DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dove non arriva il buonsenso, una settimana per raffreddare gli animi pare essere un'alternativa. :loll:
Anche se temo che qualcuno potrebbe tornare ancora più animoso di prima...
Esistono anche i ban definitivi :spetteguless:
Ma sono certo che non serviranno...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
meee! E come mai?

A dire il vero ormai è da un bel po' di tempo che in mtb non provo più le stesse sensazioni di qualche anno fa...
Dopo oltre 12 anni di mtb ho perso quella passione e quella voglia che avevo di pedalare sui sentieri...
In passato ho avuto una bdc e mi è sempre piaciuta anche se poi dovendo tenerne una sola scelsi la mtb...
Che dire....
Non so se la passione sia finita per sempre, al momento non mi attira proprio più anche se in futuro chissà!!!!
Un ritorno di fiamma è sempre possibile, non si sa mai nella vita....
Adesso però ho sentito il bisogno di dire basta....
Certo seguirò ancora il forum ed il mondo della mtb anche se da "fuori"...
;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
A dire il vero ormai è da un bel po' di tempo che in mtb non provo più le stesse sensazioni di qualche anno fa...
Dopo oltre 12 anni di mtb ho perso quella passione e quella voglia che avevo di pedalare sui sentieri...
In passato ho avuto una bdc e mi è sempre piaciuta anche se poi dovendo tenerne una sola scelsi la mtb...
Che dire....
Non so se la passione sia finita per sempre, al momento non mi attira proprio più anche se in futuro chissà!!!!
Un ritorno di fiamma è sempre possibile, non si sa mai nella vita....
Adesso però ho sentito il bisogno di dire basta....
Certo seguirò ancora il forum ed il mondo della mtb anche se da "fuori"...
;-)
e' come quando vedi partire una persona cara...
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
oh....
intanto io stasera ho scambiato la mia RR 740S con questa:
Vedi l'allegato 247333 Vedi l'allegato 247334 Vedi l'allegato 247335 Vedi l'allegato 247336 Vedi l'allegato 247337 Vedi l'allegato 247338

eh si.....
da stasera sono un ex biker!!!!!
:paur::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::omertà::omertà::omertà:

chiedo venia!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail:

PS
non sto scherzando eh....
tutto vero!!!!

Comunque gran bella bici... ma io non faccio testo, la bdc è il mio vero grande amore, anche se negli ultimi tempi il ghiaccio sulle strade mi ha portato più verso il bosco ;)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
e' come quando vedi partire una persona cara...

Diciamo che un po' di nostalgia c'è...
Alla fine con la mtb ci ho passato tante ore in sella...
;-)

Comunque gran bella bici... ma io non faccio testo, la bdc è il mio vero grande amore, anche se negli ultimi tempi il ghiaccio sulle strade mi ha portato più verso il bosco ;)

Grazie!
A dire il vero il mio sogno era una bdc in acciaio ma quelle che mi piacciono sono proprio fuori portata!!!
Avrei preferito anche uno scambio sempre con una bdc tipo la wilier strada:
bici-da-corsa-wilier-strada-tiagra-10-velocita-vintage-acciaio.jpg

comunque dai, alla fine non mi lamento, la bici è bella (anche se preferisco, da sempre, esteticamente il classico tubo tondo) ed è tremendamente leggera!!!!
;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
oh....
intanto io stasera ho scambiato la mia RR 740S con questa:
Vedi l'allegato 247333 Vedi l'allegato 247334 Vedi l'allegato 247335 Vedi l'allegato 247336 Vedi l'allegato 247337 Vedi l'allegato 247338

eh si.....
da stasera sono un ex biker!!!!!
:paur::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::omertà::omertà::omertà:

chiedo venia!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail:

PS
non sto scherzando eh....
tutto vero!!!!
:8-)::prega:

350kjz9.jpg
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
A dire il vero ormai è da un bel po' di tempo che in mtb non provo più le stesse sensazioni di qualche anno fa...
Dopo oltre 12 anni di mtb ho perso quella passione e quella voglia che avevo di pedalare sui sentieri...
In passato ho avuto una bdc e mi è sempre piaciuta anche se poi dovendo tenerne una sola scelsi la mtb...
Che dire....
Non so se la passione sia finita per sempre, al momento non mi attira proprio più anche se in futuro chissà!!!!
Un ritorno di fiamma è sempre possibile, non si sa mai nella vita....
Adesso però ho sentito il bisogno di dire basta....
Certo seguirò ancora il forum ed il mondo della mtb anche se da "fuori"...
;-)
ma dai ammettilo.....la rockrider ti ha fatto passare la voglia di andare in bici.....
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::prega::prega::prega::prega::prega::prega:


ma dai ammettilo.....la rockrider ti ha fatto passare la voglia di andare in bici.....

No no!!!
A dire il vero la voglia di mtb me l'aveva fatta passare la Camber 2016!!!!
Infatti appena venduta la Camber sono stato ad un passo dal prendere una fit bike!!!!
:-)

se l'hai scambiata alla pari hai fatto un affarone...

Si abbiamo fatto uno scambio alla pari!!!!
La vendevamo allo stesso prezzo su subito.it e lui valutava lo scambio con mtb....
Ieri sera mi ha detto la 740s gli piace tantissimo e non gli interessa nulla del marchio...
;-)

Se ho fatto un affare non lo so, però tieni conto che la Wilier è del 2014 e non ho nessuna garanzia mentre la mia oltre ad esserlo fino ad ottobre 2018 ha pure l'assicurazione "casco" Decathlon...

ma si era capito gia' che qualcosa non andava quando e' tornato in sella ad una decathlon...vero @ciarlyy? :-)

....quando ho preso la decisione definitiva di "abbandonare" la mtb (tra l'altro ne ho ancora una rigidona vintage in acciaio!!! ;-)) ero fuori dall'anno del reso altrimenti l'avrei resa (se fosse stato possibile) per prendermi una btwin da corsa!!!!!

ormai ci ha abbandonato, e' passato nel forum dei cugini...

Ma no dai!!!!
Il mondo della mtb mi piace sempre e non abbandonerò di certo il forum!!!
;-)
Anche perché sono iscritto da tanti anni al forum bdc ma non ho mai partecipato praticamente!!!
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: windbike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo