DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
finchè non arriva quello che porta via il pallone perchè è suo...e non si gioca più....
Ho scorso sette od otto pagine ed ho bannato per una settimana i primi messaggi contenenti offesse o comunque toni inaccettabili.

Come ho scritto all' inizio, meglio che fanboy e trollate si concentrino in questo "recinto", ma c'è un limite.
come volevasi dimostrare.....TAAAACCC!!!
oh....scherzo eh.....comunque era una fine già scritta....questo topic avrebbe fatto prima o poi delle "vittime momentanee"....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.479
2.672
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non ho mai scritto tanto in verità sul forum ... in compenso ho letto sempre tantissimo e devo dire che mi sono talmente affezionato a questa discussione che ogni sera non vedo l’ora di leggere i nuovi post , mi era successo solo un’altra volta con un tizio che faceva 128 orari in discesa ! Lunga vita a questa discussione .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
...cmq non era una mia affermazione , ho solo riportato la citazione e fatto un esempio su come scrivere , forse non si era capito che il mio post era sul come scrivere e non sul contenuto .

cmq per mia esperienza diretta ho rotto due raggi su una trek superfly 5 di un amico , ma perchè da pirla ci sono sceso a palla da una ps enduro dell'enduro cup lombardia , per fargli vedere che la bike ci poteva scendere tranquillamente .
probabilmente avrei rotto ruote 27,5 di pari livello in un uso così....



antò assieme a dexter , ci hanno lasciato mi sà...

ah ok.....per le "vacanze", credo fosse già stato ampiamente concesso, chi voleva cambiare toni ha avuto modo di farlo per tempo
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Comunque ora non dovrebbe scoppiare il putiferio, lo vorrei dire: della bistrattatissima specy Pitch il rapporto Q/P dei componenti e scandalosamente caro, ma credo sia una delle poche forward disponibili sulla fascia dei 500 euro.

Giusto perchè si è voluto cercare il pelo nell'uovo su tutto è....
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
abbiate pazienza ma.....quanto ci vuole a semplificare quasi 200 pagine di messaggi?

arriva un utente nuovo che chiede:
- "vorrei cominciare con una bici nuova, entry level, ho un budget limitato....in negozio mi hanno proposto la XYZ"
- "guarda che al Decathlon spendendo meno o uguale hai una bici con componenti di livello superiore"
- "Decathlon?...no grazie....mi hanno detto che al Decathlon....."
- "non dare retta a tutto quello che scrivono e dicono su Decathlon"
- "ok....ma comunque esteticamente non mi piacciono"
- "sei cosciente che spendendo uguale o di più la bici che hai visto ti darebbe componenti inferiori?"
- sì sì....questo l'ho capito ma....a me le Btwin non piacciono"
- "ok perfetto....scegli quella che ti piace di più..."

fatto!

Amen.
Concordo.

Onestamente mi sembra che più che altro questo thread sia diventato un ricettacolo di offese che spesso sfociano nel personale, peccato....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Amen.
Concordo.

Onestamente mi sembra che più che altro questo thread sia diventato un ricettacolo di offese che spesso sfociano nel personale, peccato....
è una caratteristica della Deca: assieme alle bici offre assistenza, reso gratuito, insulti e devastazione :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo