DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tricycle

Ospite
il ragazzino del deca dice di si.....comunque....le modifiche potrebbero essere anche molte altre come la cassetta ad esempio....ma io volevo fare solo un esperimento con la dimensione gravel e con 400 lo posso anche fare per vedere cosa succede.

Sono campioni!
Ogni volta che ne esce una nuova, anche i fan dicono che non va bene e bisogna fare upgrade... Bohh

Ma farne una giusta al primo colpo é così difficile?
Almeno per soddisfare i fan, non dico tutto il mercato
 
T

tricycle

Ospite
Sono campioni!
Ogni volta che ne esce una nuova, anche i fan dicono che non va bene e bisogna fare upgrade... Bohh

Ma farne una giusta al primo colpo é così difficile?
Almeno per soddisfare i fan, non dico tutto il mercato

Scusate fans
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
si infatti, concordo con te....ma il 35mm ci passa? il ragazzino del deca non lo sapeva.
Comunque non per smentire i più ma in una prova che ho visto on line straniera, ma non ricordo bene sembrerebbe che il telaio della 500 sia effettivamente da 415 mm mentre quello della 100 sia da 420 mm, ma non sta scritto da nessuna parte.

io l' ho misurato sulla 100 ed effettivamente mi da 420, da li il dubbio del passaggio gomme.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
099a5683c0286b45db09c95a8b5c1bf9.jpg

Chi era che rideva sul ritiro delle btwin...@lollo975 o @Teo 81

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Forse non sono in grado di progettarla.

Mah...sinceramente credo che di risorse per progettare una front 29 ne abbiano!
Anche perché qualche anno fa c'era la front (Big RR 8) da 29 e dalle recensioni non era male!


La motivazione per cui continuano a "snobbare" il formato 29 effettivamente lascia perplessi...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sono campioni!
Ogni volta che ne esce una nuova, anche i fan dicono che non va bene e bisogna fare upgrade... Bohh

Ma farne una giusta al primo colpo é così difficile?
Almeno per soddisfare i fan, non dico tutto il mercato

Eh ma se alla triban 100 ci devi mettere tutti gli upgrade che i fan vorrebbero non costerebbe più 249 euro però...
;-)

In ogni caso ricordo che la triban 100 non è una vera gravel, tutt'altro!
Lo scopo è quello di avere una bici "veloce" che si sappia destreggiare in città e fuori città...
Semplice, spartana e senza tanti fronzoli!
Poi, che in vari video YouTube si vedano tanto utenti he la usano anche come "gravel" è un' altro conto...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ecco la XC900

25398138_690950751110246_7516640286262039325_o.jpg


ancora una 27,5''... in vendita sullo store francese a 1600€!! Per ora disponibili solo 50 esemplari prima del lancio ufficiale a gennaio.

Ma non avrebbe dovuto essere una 29''??

Mi sembra esteticamente molto aggressiva e la scelta colori mi piace moltissimo, veramente qualche cosa di nuovo!!!
Per il resto con 1600euro ti danno cross Max un gruppo da paura, reba e........ telaio in carbonio....
Mi sembra tantissima roba

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi sembra esteticamente molto aggressiva e la scelta colori mi piace moltissimo, veramente qualche cosa di nuovo!!!
Per il resto con 1600euro ti danno cross Max un gruppo da paura, reba e........ telaio in carbonio....
Mi sembra tantissima roba

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Si ma conoscendo deca, quello è un prototipo !
La versione definitiva sarà : grigio topo o marrone Fiat 128 cosca mafiosa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo