DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Diciamo che c'è Toscano e Toscano....
L'errore più comune è pensare che in tutta la Toscana si parli Fiorentino.
Noi Maremmani un po' ci si distingue...


E' come pensare che i bergamaschi siano uguali a noi bresciani...sottigliezze,ma in qualcosa cambiamo...a parte el beer...:loll:




Se ci fate caso a ciò che si dice e ciò che si vede,in un video di 4 min si racchiudono le 4 principali ragioni di vita per un bresciano...

F..a
Bere
Bici (c'è nel video esposta al bar di Noemi e Ivana e non a caso)
Scimmia (che è una prerogativa di chi beve e di chi sogna la carbon extralight)

:smile: :smile: :smile:
 
Ultima modifica:

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
E' come pensare che i bergamaschi siano uguali a noi bresciani...sottigliezze,ma in qualcosa cambiamo...a parte el beer...:loll:




Se ci fate caso a ciò che si dice e ciò che si vede,in un video di 4 min si racchiudono le 4 principali ragioni di vita per un bresciano...

F..a
Bere
Bici (c'è nel video esposta al bar di Noemi e Ivana e non a caso)
Scimmia (che è una prerogativa di chi beve e di chi sogna la carbon extralight)

:smile: :smile: :smile:

 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
ora pero' devi argomentare queste differenze :smile:
Grazziella e il nome dell'originale Carnielli..la Grazziella Carnielli riconoscibile da tutte le altre per la forma del carro posteriore composto da due tubi paralleli di lunghezza quasi uguale uniti in fondo da un semicerchio. Le altre genericamente pieghevoli hanno il classico carro posteriore a trapezzio. Tra l'altro le Grazzielle originali sono anche abbastanza ricercate e ben quotate, quando ero ragazzino e uscirono le prime bmx , visto che non tutti potevamo permetterci una di ste novita all'americana. Venne fuori la moda di riconvertire le pieghevoli in stile bmx...in fuoristrada ci vanno il problema e la tenuta nel punto in cui si trova la cernieta per chiuderle, io personalmente ho spaccato in due quella di mia madre saltando ripetutamente da un gradino alto una cinquantina di centimetri..
 
Ultima modifica:

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
Io ai gemelli a luglio ho regalato queste[emoji23][emoji23]

Piccoli decathlon crescono
ba8e951146192ff6389c2d27c3b71d1a.jpg


e00c286a8285fd332ec584267c0876c8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


io pure a mio figlio, peccato che la disprezza con tutto il cuore tanto da lanciarla giù per le scale
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Oggi ho portato la mia piccola RR nel pumptrack.
Ho provato anche la nuova 560...secondo me btwin ha fatto un downgrade, la nuova è molto più pigra ed ha un feeling meno premium.
Mi sapreste dire quale delle due tecniche preferite e quale è la più stilosa secondo voi.
Nella prima l'ho fatta saltellare leggermente nel secondo ho cercato di copiare il terreno perfettamente. Nel primo modo mi diverto. Quale preferite?
P.s. È un pumptrack che nasce per bmx quindi con la mia 560 27.5 non potevo tirare più di tanto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Oggi ho portato la mia piccola RR nel pumptrack.
Ho provato anche la nuova 560...secondo me btwin ha fatto un downgrade, la nuova è molto più pigra ed ha un feeling meno premium.
Mi sapreste dire quale delle due tecniche preferite e quale è la più stilosa secondo voi.
Nella prima l'ho fatta saltellare leggermente nel secondo ho cercato di copiare il terreno perfettamente. Nel primo modo mi diverto. Quale preferite?
P.s. È un pumptrack che nasce per bmx quindi con la mia 560 27.5 non potevo tirare più di tanto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Senti non ti offendere, davvero non è per far polemica, ma stai sbagliando tutto nella tecnica non è un problema di "stilosa"...
Però la notizia buona è che non è colpa di dacathlon ....chissà se sfango il solito bordello ?
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Oggi ho portato la mia piccola RR nel pumptrack.uuv
Ho provato anche la nuova 560...secondo me btwin ha fatto un downgrade, la nuova è molto più pigra ed ha un feeling meno premium.
Mi sapreste dire quale delle due tecniche preferite e quale è la più stilosa secondo voi.
Nella prima l'ho fatta saltellare leggermente nel secondo ho cercato di copiare il terreno perfettamente. Nel primo modo mi diverto. Quale preferite?
P.s. È un pumptrack che nasce per bmx quindi con la mia 560 27.5 non potevo tirare più di tanto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Oggi ho portato la mia piccola RR nel pumptrack.
Ho provato anche la nuova 560...secondo me btwin ha fatto un downgrade, la nuova è molto più pigra ed ha un feeling meno premium.
Mi sapreste dire quale delle due tecniche preferite e quale è la più stilosa secondo voi.
Nella prima l'ho fatta saltellare leggermente nel secondo ho cercato di copiare il terreno perfettamente. Nel primo modo mi diverto. Quale preferite?
P.s. È un pumptrack che nasce per bmx quindi con la mia 560 27.5 non potevo tirare più di tanto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

...ANTO' fa' cald !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ci n'è ci nà ci nono
b'
Oggi ho portato la mia piccola RR nel pumptrack.
Ho provato anche la nuova 560...secondo me btwin ha fatto un downgrade, la nuova è molto più pigra ed ha un feeling meno premium.
Mi sapreste dire quale delle due tecniche preferite e quale è la più stilosa secondo voi.
Nella prima l'ho fatta saltellare leggermente nel secondo ho cercato di copiare il terreno perfettamente. Nel primo modo mi diverto. Quale preferite?
P.s. È un pumptrack che nasce per bmx quindi con la mia 560 27.5 non potevo tirare più di tanto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Premesso che io di pumptrack non ne so un bel niente, noto con piacere che allora si può usare anche per non prendere il pane! :) O era forse un pan-track?
Comunque per me l'importante è che ti diverti, falla come ti pare e continua cosi! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo