DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
C'è un limite a tutto, anche per un bordello.
Il calcio è oltre. Evitiamo.
eh però aspetta, sei stato tu a dire che questo è il contenitore per lo sfogo di troll e flames...
Ok ok, cedo alla violenza moderatrice: il fatto è che ripetere sempre le stesse cose alla lunga annoia.
Questo topic potrebbe continuare in eterno: ogni tot entrerà qualche nuovo fenomeno detentore del Verbo che riproporrà i soliti luoghi comuni su Deca, il gruppo lo sfiderà a turno chiedendo motivazioni serie, lui si consumerà le unghie sui vetri ed in sostanza evaderà la risposta, contrattaccando con la favola della setta, dopodiché smetterà di scrivere e poi via un nuovo fenomeno.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si, va, lasciamolo stare il calcio che e' meglio, anche se vorrei essere costretto anch'io a firmare un contratto da 6 milioni di eurozzi a stagione, controvoglia, ricattato...che pacchia quei bambini...
comunque, per stare sul pezzo, ho cambiato idea, ma ve la dico sempre prossimamente
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie a questa discussione mi sono chiarito le idee , oggi ho comprato a mia figlia la prima rockrider di casa :

Io ai gemelli a luglio ho regalato queste[emoji23][emoji23]

Piccoli decathlon crescono
ba8e951146192ff6389c2d27c3b71d1a.jpg


e00c286a8285fd332ec584267c0876c8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Grazie a questa discussione mi sono chiarito le idee , oggi dato che compie gli anni ho comprato a mia figlia la prima rockrider di casa :
Auguri alla piccola!
Io ai gemelli a luglio ho regalato queste[emoji23][emoji23]

Piccoli decathlon crescono
ba8e951146192ff6389c2d27c3b71d1a.jpg


e00c286a8285fd332ec584267c0876c8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccoli rock riders volevi dire!
Un intruso :-)
Però è uguale...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Piccoli rock riders volevi dire!

eh si...
ma che se ne dica Deca mi salva la vita, anzi il portafoglio
pensate di dover comprare tutto doppio per andare al mare, poi per andare in montagna, per baloccarsi in giardino (tipo monopattino) e tutta roba che dopo un anno la devi ricomprare e passare agli amici....

grazie Deca
sid
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo