Chi ha le FiveTen o simili con punta rinforzata sa dire quanto è rinforzata? Cerco qualcosa a difesa delle zappate, senza dover andare in giro con le scarpe antinfortunistiche..
la robustezza cambia da modello a modello, comunque anche con quelle più rinforzate in punta se capita di urtare una roccia o similare la botta si senteChi ha le FiveTen o simili con punta rinforzata sa dire quanto è rinforzata? Cerco qualcosa a difesa delle zappate, senza dover andare in giro con le scarpe antinfortunistiche..
la robustezza cambia da modello a modello, comunque anche con quelle più rinforzate in punta se capita di urtare una roccia o similare la botta si sente
Io ho le free ride pro e ogni tanto mi annerisco l'unghia dell'alluce...Ok, mi guardo un po' in giro.. zappo raramente ma quando zappo, zappo di brutto, l'ultima volta mi son spaventato un po', ho divelto la pietra dal sentiero
Ok, mi guardo un po' in giro.. zappo raramente ma quando zappo, zappo di brutto, l'ultima volta mi son spaventato un po', ho divelto la pietra dal sentiero
Andate a "zappare" (cit.)Io ho le free ride pro e ogni tanto mi annerisco l'unghia dell'alluce...
TinyPic sta facendo grandi pulizie, mi è sparito l'avatar in un forumIn effetti era un problema legato alla signature, che ho testè sistemato, collegandomi dal notebook.
Grazie @Pietro.68 per la segnalazione
Non sta facendo pulizia, come già scritto da @HotTinyPic sta facendo grandi pulizie, mi è sparito l'avatar in un forum
ah ok, grazie. :)Non sta facendo pulizia, come già scritto da @Hot
semplicemente ha chiuso i battenti e il 16. Settembre
sarà l'ultimo giorno utile per scaricare le proprie img.
Photo and Travel Tips | Tinypic
Content from Photobucket intended to make storing and preserving photo and video memories easier.tinypic.com
Così ti prendi avantiah ok, grazie. :)
Tornando al CERN sto vedendo che alle 13:00 è in programma un concerto metal :D https://opendays.cern/programme/programme365
Io ho le free ride pro e ogni tanto mi annerisco l'unghia dell'alluce...
Meglio senza unghie che senza dentiIo son nato senza unghie.. un problema in meno
Si, ma Hot l'ha incenerito.Nuove parole, da "blastare" a "binge- watching": ecco com'è cambiato il vocabolario degli italiani
Epoca, anche generazione, che vai, italiani che trovi. O quasi. Di anno in anno, ancora più velocemente grazie ai social, la lingua si arricchisce di nuovi termini. Basta ascoltare per...www.leggo.it
Qualcuno aveva nominato la parola blastare, se non erro
A proposito, di neologismiNuove parole, da "blastare" a "binge- watching": ecco com'è cambiato il vocabolario degli italiani
Epoca, anche generazione, che vai, italiani che trovi. O quasi. Di anno in anno, ancora più velocemente grazie ai social, la lingua si arricchisce di nuovi termini. Basta ascoltare per...www.leggo.it
prova una Kriek e poi mi diciTranne che coi dolci. ;)
Non la conoscevo, ma leggo che viene aggiunto succo di ciliegia, non vale!prova una Kriek e poi mi dici
Sì, ma per farsi figo diceva che conosceva il termine da decenni... da prima che fosse inventatoNuove parole, da "blastare" a "binge- watching": ecco com'è cambiato il vocabolario degli italiani
prova una Kriek e poi mi dici