Che sarebbe?io so cos'è la scafa, vale lo stesso?
Cioè il famoso bicchiere della sTaffail famoso "bicchiere della scaffa"....
ma pronunciato con almeno un paio di denti in meno?
Che sarebbe?io so cos'è la scafa, vale lo stesso?
Cioè il famoso bicchiere della sTaffail famoso "bicchiere della scaffa"....
... lì sotto è un E-pasto!Finalmente si mangia che stavo morendo di fama! Vedi l'allegato 282799 Vedi l'allegato 282799
Dai! Non sapevo ci fosse il mare in Svizzera! Vero è che avete vinto un American Cup pero!Giro di oggi con mare un po' mosso
Vedi l'allegato 282812
Cazzarola anche io sono a Milano Marittima!Giro di oggi con mare un po' mosso
Vedi l'allegato 282812
E' lu SalentuDai! Non sapevo ci fosse il mare in Svizzera! Vero è che avete vinto un American Cup pero!
SessistaVedi l'allegato 282815
Le montagne di casa mia, quanti ricordi.... Quasi, quasi mi spiace non aver portato la bici!
Vedi l'allegato 282816
Come sempre, la moglie ama le cose lunghe..... Insomma avete capito è famiglia in trincea
Vedi l'allegato 282817
Picnic c9n prodotti tipici della zona(come na olta) rigorosamente in montagna. Moglie di nuovo in azioneStanca e affamata dopo aver lottato con le cose lunghe..... Ciao cazzari!
Che sarebbe?
Più o meno tutto quello da cui il mio dottore mi ha detto di stare alla larga.Vedi l'allegato 282815
Le montagne di casa mia, quanti ricordi.... Quasi, quasi mi spiace non aver portato la bici!
Vedi l'allegato 282816
Come sempre, la moglie ama le cose lunghe..... Insomma avete capito è famiglia in trincea
Vedi l'allegato 282817
Picnic c9n prodotti tipici della zona(come na olta) rigorosamente in montagna. Moglie di nuovo in azioneStanca e affamata dopo aver lottato con le cose lunghe..... Ciao cazzari!
La Fanta?Più o meno tutto quello da cui il mio dottore mi ha detto di stare alla larga.
Io sono andato di pesce tipicamente alpino
Vedi l'allegato 282820
Ah bene, la mia va di panascè o radler ...La moglie
Più o meno tutto quello da cui il mio dottore mi ha detto di stare alla larga.
Io sono andato di pesce tipicamente alpino
Vedi l'allegato 282820
La Fanta?
Mah, a me non dispiace. Quest'estate invece ho bevuto un sacco di Bavaria. Oltre alle solite Menabrea, Ichnusa e Poretti 4.Eh ma anche quella birraccia là...
a mio parere una delle peggiori in giro....
La moglieLa Fanta?
Eh, io cercavo la frittura, mica la birra... Caz come sono invecchiato... male direiEh ma anche quella birraccia là...
a mio parere una delle peggiori in giro....
Certo un Verdicchio di Jesi ...La moglie
Eh, io cercavo la frittura, mica la birra... Caz come sono invecchiato... male direi
Adesso non maleditemi, ma la birra con la frittura ha un suo perché...non pensavo
Vero, sai però che forse la birra è più "neutra" e ti godi di più la frittura ?Certo un Verdicchio di Jesi ...