bonny92
Biker poeticus
Grande Leclerc! ho finito la gara sudato io che ero sul divano! 53 giri con un gatto attaccato alle balle e riuscire a portarla a casa!
Idem!Grande Leclerc! ho finito la gara sudato io che ero sul divano! 53 giri con un gatto attaccato alle balle e riuscire a portarla a casa!
Una ruota "particolare"
Attenzione le parole che compariranno
potrebbero urtare la vostra sensibilità
'KHE BMX vorde Rad sunrims "4PLAY cerchione KHE praezisionsgelagerte mozzo Die Puttana direttamente da KHE. E3: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra 'KHE BMX vorde Rad sunrims "4PLAY cerchione KHE praezisionsgelagerte mozzo Die Puttana direttamente da KHE. E3 a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itwww.amazon.it
Cazzarola ma la prima foto è spettacolare!La differenza fra chi non sa una sega di fotografia [io] e il mio compagno di malefatte:
Vedi l'allegato 282770
Vedi l'allegato 282771
Cazzarola ma la prima foto è spettacolare!
Proprio bravo il tuo amico.
SparlerebbePolemica: non me ne vogliano i moderatori, ma se tutti usassero il tasto "cerca" non si parlerebbe più di nulla.
Il mozzo "die puttana" me li hanno sconsigliati, vanno subito a loro stessiUna ruota "particolare"
Attenzione le parole che compariranno
potrebbero urtare la vostra sensibilità
'KHE BMX vorde Rad sunrims "4PLAY cerchione KHE praezisionsgelagerte mozzo Die Puttana direttamente da KHE. E3: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra 'KHE BMX vorde Rad sunrims "4PLAY cerchione KHE praezisionsgelagerte mozzo Die Puttana direttamente da KHE. E3 a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itwww.amazon.it
Specialmente per i ginocchi...Sempre bella Riccione
Sabato c'eran 12 gradi, mi son messo in pantaloncino corto, ma sopra giacchetta lunga. Zaino da 15lt con dentro la qualunque. :DIo tra poco esco, volevo partire per le 8.00 ma con 9° e tutto l'abbigliamento estivo non mi sembrava una grande idea con 3/4° in più invece riesco ed evito di portarmi dietro il giubbino antivento che non saprei dove infilarmelo, oggi doppia borraccia altrimenti sai che ridere a fare 9,5 km al 12%!
Ci sarebbe anche altroIl mozzo "die puttana" me li hanno sconsigliati, vanno subito a loro stessi
Ma quale sarebbe la parola che (mal)tradotta genera quel termine?
Non saprei, i link me li ha inviati un amicoMa quale sarebbe la parola che (mal)tradotta genera quel termine?
Le traduzioni di Amazon sono "penose"Non saprei, i link me li ha inviati un amico
però si può fare anche un c@zzo di zuppa
con i fagioli acquistati qua