Entrate per loro!Intermezzo musicale
Ma poi come fanno a chiamarla "Agenzia delle Entrate"
A me sembra che ci tocca sempre "uscire" del denaro
Come sempre.
Le entrate per noi, sono i nostri deretani...
Entrate per loro!Intermezzo musicale
A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Ricordo ancora quel calciatore che negli anni settanta entrò in una gioielleria "scherzando", e fingendo fosse una rapina.
Si beccò una pallottola letale
E molte volte non ci credono di cosa abbiamo fatto o abbiamo fatto passare hai genitoriE poi oggi ci divertiamo a ricordarcele o a raccontarle a gli altri distorcendole/gonfiandole/sminuendole a nostro piacere, senza che vi siano "riprove".
Vuoi mettere la soddisfazione?
Si!. Anche la mia l'anno scorso. Cazzo!!!!Aumenta IVA sulla patente: cosa cambia
Rincari Iva del 22% per chi prende la patente, ma anche per chi l’ha conseguita dal 2015 a oggi.quifinanza.it
fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!
D'altra parte piove!Sto giro in realtà non c'entra il governo... senza togliere che rimangono ladri
Ma te l'ha fatta la fattura? Devo andare a vedere, non mi ricordo.Si!. Anche la mia l'anno scorso. Cazzo!!!!
E sono un sacco di soldi. Governo ladro!!!!
Ma te l'ha fatta la fattura? Devo andare a vedere, non mi ricordo.
A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Ricordo ancora quel calciatore che negli anni settanta entrò in una gioielleria "scherzando", e fingendo fosse una rapina.
Noi usciamo loro entranoIntermezzo musicale
Quindi è vergognoso che risulti "virtuoso" un comportamento da evasore fiscalep.s.
se non hanno emesso alcuna fattura e si sono presi i soldi al nero, il problema non si pone.
Quindi è vergognoso che risulti "virtuoso" un comportamento da evasore fiscale
Giusto.non ho detto che è "virtuoso", ho detto che il problema del recupero del 22% dell'imposta non si pone poichè non avendo emesso regolare fattura non si dovrà procedere a correggere il documento con l'emissione di una nota di variazione....è quindi ovvio che questo comportamento è di evasione totale.
ero piccolo, ma me la ricordo la notizia al TG. :(A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Senza "cuccare" come l'altra voltaQuindi, Braccobaldo? Come lo passerà sto fine capodanno?