DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Ricordo ancora quel calciatore che negli anni settanta entrò in una gioielleria "scherzando", e fingendo fosse una rapina.
Si beccò una pallottola letale
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.750
5.167
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Ricordo ancora quel calciatore che negli anni settanta entrò in una gioielleria "scherzando", e fingendo fosse una rapina.
Si beccò una pallottola letale

Re Cecconi...che morte assurda
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.723
10.306
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!
Si!. Anche la mia l'anno scorso. Cazzo!!!!
E sono un sacco di soldi. Governo ladro!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma te l'ha fatta la fattura? Devo andare a vedere, non mi ricordo.

la fattura l'hanno emessa in esenzione iva...ora dovranno emettere le relative "note di variazione" poichè l'operazione è divenuta imponibile con effetto retroattivo a causa della valenza interpretativa della pronuncia della Corte UE per recuperare l'iva "evasa".... :roll:

p.s.
se non hanno emesso alcuna fattura e si sono presi i soldi al nero, il problema non si pone. :mrgreen:
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
A fare sti scherzi del cazzo si rischia pure la pellaccia
Ricordo ancora quel calciatore che negli anni settanta entrò in una gioielleria "scherzando", e fingendo fosse una rapina.
Si beccò una pallottola letale

Beh.. più che uno scherzo (di cattivo gusto) quella è idiozia allo stato puro.. non era così imprevedibile come andasse a finire...
Ricordo anche che c'è chi fa rapine con armi giocattolo.. ma le rapine sono vere..
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quindi è vergognoso che risulti "virtuoso" un comportamento da evasore fiscale

non ho detto che è "virtuoso", ho detto che il problema del recupero del 22% dell'imposta non si pone poichè non avendo emesso regolare fattura non si dovrà procedere a correggere il documento con l'emissione di una nota di variazione....è quindi ovvio che questo comportamento è di evasione totale.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non ho detto che è "virtuoso", ho detto che il problema del recupero del 22% dell'imposta non si pone poichè non avendo emesso regolare fattura non si dovrà procedere a correggere il documento con l'emissione di una nota di variazione....è quindi ovvio che questo comportamento è di evasione totale.
Giusto.
Il termine adatto è "vantaggioso"
Purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo