Secondo me si vestono cosi solo quelli che vengono dalla moto o dal divano. Infatti tutti gli ex ciclisti che conosco si vestono esattamente come prima!È la moda dell'elettricista..si vestono tutti così..più l'armatura è pesante,più sei fiKo
Secondo me si vestono cosi solo quelli che vengono dalla moto o dal divano. Infatti tutti gli ex ciclisti che conosco si vestono esattamente come prima!È la moda dell'elettricista..si vestono tutti così..più l'armatura è pesante,più sei fiKo
Ecco appuntoDecisamente burino:
L'armatura è inversamente proporzionale alla esperienza di MTB.È la moda dell'elettricista..si vestono tutti così..più l'armatura è pesante,più sei fiKo
Proprio ciò che ho scritto nel mio post precedenteSecondo me si vestono cosi solo quelli che vengono dalla moto o dal divano. Infatti tutti gli ex ciclisti che conosco si vestono esattamente come prima!
Infatti parlo di quelli che fino a ieri non pedalavano,ma con l'avvento degli scooter si sono riscoperti mtbikerSecondo me si vestono cosi solo quelli che vengono dalla moto o dal divano. Infatti tutti gli ex ciclisti che conosco si vestono esattamente come prima!
Non sono così d'accordo,sai?L'armatura è inversamente proporzionale alla esperienza di MTB.
C'è di buono che inquadri al volo con chi hai a che fare
Ma è la stessa cosa... come puoi non essere d'accordo?Infatti parlo di quelli che fino a ieri non pedalavano,ma con l'avvento degli scooter si sono riscoperti mtbiker
Non sono così d'accordo,sai?
Ah si..avevo letto male io il tuo messaggio..Ma è la stessa cosa... come puoi non essere d'accordo?
Ci avrei scommessoAh si..avevo letto male io il tuo messaggio..
E meno male, perchè credevo di non aver capito ioAh si..avevo letto male io il tuo messaggio..
Grazie per la fiducia..Ci avrei scommesso
E meno male, perchè credevo di non aver capito io
Non poteva essere che a causa una lettura veloce. Infatti rileggendo hai capito al voloGrazie per la fiducia..
O... Va bene.Devo pulire lo schermo o ..
Io che non sono ex ciclista mi vesto allo stesso modo sia che usi una bici piuttosto che un'altra.Secondo me si vestono cosi solo quelli che vengono dalla moto o dal divano. Infatti tutti gli ex ciclisti che conosco si vestono esattamente come prima!
questo lo hai scritto più volte...Perché l'importante in bici è essere belli che tanto qualcuno che va più forte lo trovi sempre.
cosa è successo?Che buffoni quelli della F1. Chi ha pagato centinaia d'euro per il biglietto sarà ben incavolato!
... dove eri?5 gradi a mezzogiorno a 2800 mi suggeriscono che la mia personale stagione AM stia volgendo al termine
Vedi l'allegato 282721
... dove eri?
5 gradi a mezzogiorno a 2800 mi suggeriscono che la mia personale stagione AM stia volgendo al termine
Vedi l'allegato 282721