DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Leggevo proprio stamattina dell'ultima "moda"
il samara challenge :soffriba:

è proprio vero, alla stupidità non c'è mai limite
Sorvoliamo la stanno facendo anche nella mia città e pure vicino a casa, vedrai che prendono colpi

L'Unione Sarda.it: Avvistata a Porto Torres: in centinaia per vedere Samara.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.776
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Leggevo proprio stamattina dell'ultima "moda"
il samara challenge :soffriba:

è proprio vero, alla stupidità non c'è mai limite

In verità io penso che siano scherzi o cazzatè varie che sono sempre state fatte...

il problema è che oggi tutto deve avere un' eco mediatico, tutto deve finire sui social, tutto deve essere VIRALE :soffriba:

Tutti da ragazzi abbiamo fatto le nostre cagate. Al massimo il fine era quello di farsi due risate con gli amici. Adesso invece lo si fa per la notorietà.




P.s: Azz come ragiono da vecchio:cry::cry::cry:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
In verità io penso che siano scherzi o cazzatè varie che sono sempre state fatte...

il problema è che oggi tutto deve avere un' eco mediatico, tutto deve finire sui social, tutto deve essere VIRALE :soffriba:

Tutti da ragazzi abbiamo fatto le nostre cagate. Al massimo il fine era quello di farsi due risate con gli amici. Adesso invece lo si fa per la notorietà.




P.s: Azz come ragiono da vecchio:cry::cry::cry:
La penso anch'io come te, cazzate tante ne abbiamo fatto ma per fortuna non esistevano i cellulari per riprendere altrimenti erano cavoli amari, adesso i giovani preferiscono 5 minuti di notarieta che la dignità
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.776
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
La penso anch'io come te, cazzate tante ne abbiamo fatto ma per fortuna non esistevano i cellulari per riprendere altrimenti erano cavoli amari, adesso i giovani preferiscono 5 minuti di notarieta che la dignità

Non sai quante volte con gli amici ci diciamo "e menomale che non c'erano i cellulari, instagram e ste cagate".
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non sai quante volte con gli amici ci diciamo "e menomale che non c'erano i cellulari, instagram e ste cagate".
Stesso pensiero con le stesse parole, ci divertivamo con molta più goliardia ma senza l'ansia di apparire sui social. Abbiamo fatto tante cazzate ma tenute tra di noi senza sponsorizzarle troppo
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.776
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Stesso pensiero con le stesse parole, ci divertivamo con molta più goliardia ma senza l'ansia di apparire sui social. Abbiamo fatto tante cazzate ma tenute tra di noi senza sponsorizzarle troppo

E poi oggi ci divertiamo a ricordarcele o a raccontarle a gli altri distorcendole/gonfiandole/sminuendole a nostro piacere, senza che vi siano "riprove".

Vuoi mettere la soddisfazione?
 
  • Haha
Reactions: pirata6000

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!

Sembrerebbe di sì, ma leggevo ieri che in passato per caso simili la retroattività non è stata applicata.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Intermezzo musicale

fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!
Ma poi come fanno a chiamarla "Agenzia delle Entrate"
A me sembra che ci tocca sempre "uscire" del denaro ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo