beh... che ne sai? qualcuno ci "entra" di sicuro in quelle tutine...( mi riferisco al riuscire ad indossare l' indumento, a scanso di e-quivoci)
beh... che ne sai? qualcuno ci "entra" di sicuro in quelle tutine...( mi riferisco al riuscire ad indossare l' indumento, a scanso di e-quivoci)
io li invidio perchè ci entrano, nelle tutine ( mi riferisco al riuscire ad indossare l' indumento, a scanso di e-quivoci)
Da cui si deduce che ci sono anche i quivoci muscolariNon ci avevo mai pensato che gli e-quivoci sono i quivoci elettrici.
Giorno a tutti.
Da cui si deduce che ci sono anche i quivoci muscolari
Sicuro non ci sia niente di rotto??
Sorvoliamo la stanno facendo anche nella mia città e pure vicino a casa, vedrai che prendono colpiLeggevo proprio stamattina dell'ultima "moda"
il samara challenge
è proprio vero, alla stupidità non c'è mai limite
Leggevo proprio stamattina dell'ultima "moda"
il samara challenge
è proprio vero, alla stupidità non c'è mai limite
La penso anch'io come te, cazzate tante ne abbiamo fatto ma per fortuna non esistevano i cellulari per riprendere altrimenti erano cavoli amari, adesso i giovani preferiscono 5 minuti di notarieta che la dignitàIn verità io penso che siano scherzi o cazzatè varie che sono sempre state fatte...
il problema è che oggi tutto deve avere un' eco mediatico, tutto deve finire sui social, tutto deve essere VIRALE
Tutti da ragazzi abbiamo fatto le nostre cagate. Al massimo il fine era quello di farsi due risate con gli amici. Adesso invece lo si fa per la notorietà.
P.s: Azz come ragiono da vecchio
La penso anch'io come te, cazzate tante ne abbiamo fatto ma per fortuna non esistevano i cellulari per riprendere altrimenti erano cavoli amari, adesso i giovani preferiscono 5 minuti di notarieta che la dignità
Stesso pensiero con le stesse parole, ci divertivamo con molta più goliardia ma senza l'ansia di apparire sui social. Abbiamo fatto tante cazzate ma tenute tra di noi senza sponsorizzarle troppoNon sai quante volte con gli amici ci diciamo "e menomale che non c'erano i cellulari, instagram e ste cagate".
Stesso pensiero con le stesse parole, ci divertivamo con molta più goliardia ma senza l'ansia di apparire sui social. Abbiamo fatto tante cazzate ma tenute tra di noi senza sponsorizzarle troppo
Sessistase mi viene vicino una messa così, e magari prova a farmi prendere paura, può darsi che mi scappa un ceffone...
così gli passa la voglia.
Aumenta IVA sulla patente: cosa cambia
Rincari Iva del 22% per chi prende la patente, ma anche per chi l’ha conseguita dal 2015 a oggi.quifinanza.it
fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!
Ma poi come fanno a chiamarla "Agenzia delle Entrate"Aumenta IVA sulla patente: cosa cambia
Rincari Iva del 22% per chi prende la patente, ma anche per chi l’ha conseguita dal 2015 a oggi.quifinanza.it
fatemi capire, mia figlia lo scorso anno ha preso la patente, quindi verranno a chiedermi il 22% di tasse? Le leggi retroattive sono antipatiche!