DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quà passiamo dai sessisti ai femministi...:nunsacci:
Ti sbagli, io parlo di rispetto ed educazione almeno in pubblico .
Del femminismo e di tutto quello che è identificato in categorie non mi ci sono mai trovato. Ma non avrei dubbi da che parte stare se obbligato a scegliere....

Chinaski033 se trovi che ci sia del sarcasmo da fare buon per te
Tra l'altro Bukowski era un finto misogino e le donne le rispettava molto
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ti sbagli, io parlo di rispetto ed educazione almeno in pubblico .
Del femminismo e di tutto quello che è identificato in categorie non mi ci sono mai trovato. Ma non avrei dubbi da che parte stare se obbligato a scegliere....

Chinaski033 se trovi che ci sia del sarcasmo da fare buon per te
Mah.. io preferisco gente che si manda a quel paese senza tanti giri di parole...
Sai quante ragazze/donne fanno buon viso a cattivo gioco?
Boh.. sarà che sono uomo..
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Tra l'altro Bukowski era un finto misogino e le donne le rispettava molto
Anche fosse stato non sarebbe stato quello l'aspetto che ne avrei ammirato. Ciò che stimo di lui è che non era un finto moralista.
Cmq evita di trarre conclusioni a caso. Non odio le donne solo perché uso il linguaggio del popolo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certamente se ne può parlare, anche se c'è davvero poco da dire.
È il colmo però che qualcuno che ha sottoscritto un regolamento si senta in diritto di fregarsene per goliardia da caserma.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche fosse stato non sarebbe stato quello l'aspetto che ne avrei ammirato. Ciò che stimo di lui è che non era un finto moralista.
Cmq evita di trarre conclusioni a caso. Non odio le donne solo perché uso il linguaggio del popolo.

L'odio non c'entra nulla, io parlo di rispetto e questo comincia anche dal linguaggio che si usa....Poi che sia "popolare" esprimersi in questo modo è da dimostrare, ma a volte è solo una scusa per giustificarsi ed identificarsi in qualcosa di non ben definito....Molto piu difficile distinguersi per meriti o eleganza a mio avviso
Ad ogni modo esistono altri siti dove ciò è concesso, basta andare li e sfogarsi invece che accettare certe condizioni e poi fregarsene....Mi pare semplice
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
L'odio non c'entra nulla, io parlo di rispetto e questo comincia anche dal linguaggio che si usa....Poi che sia "popolare" esprimersi in questo modo è da dimostrare, ma a volte è solo una scusa per giustificarsi ed identificarsi in qualcosa di non ben definito....Molto piu difficile distinguersi per meriti o eleganza a mio avviso
Ad ogni modo esistono altri siti dove ciò è concesso, basta andare li e sfogarsi invece che accettare certe condizioni e poi fregarsene....Mi pare semplice
Nessuna donna ha mai detto che non si sentiva rispettata da me. Cmq, per finirla, se io devi leggere e rispettare il regolamento, tu forse dovresti leggere fino in fondo il titolo di questo thread. Poi direi che potremmo smetterla di tediare anche gli altri partecipanti con questi battibecchi noiosi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Le donne (la maggior parte) sono troppo intelligenti e scaltre per fare certe cose e
solitamente usano il cervello prima di parlare scrivere o agire...Gli uomini (non tutti per fortuna) invece ragionano con un altra cosa e non sanno contenere le proprie esuberanze ormonali come è risaputo...Poi quando sono tra simili esce il peggio del peggio, ogni tanto mi capita di assistere a questi spettacoli deprimenti (ai quali non partecipo) e mi rendo conto di quanto siamo indietro rispetto a loro....

Anche le donne hanno esuberanze ormonali solo che le utilizzano in altre occasioni. Le donne sono avanti in alcune cose, indietro in altre.
Non c'è un meglio o un peggio, i due sessi sono molto differenti e il cervello viene lasciato da parte in alcuni momenti e vale per tutti, maschi e femmine.
Ovviamente è improbabile che scambino fra di loro apprezzamenti volgari come fanno gli uomini, su questo sono d'accordo.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Dai su, a quasi un mese dai primi avvisi ormai lo sanno anche i sassi, a parte qualche faccia nuova ogni tanto siamo sempre i soliti 44 gatti in fila per 6 a scrivere. E' stato detto di evitare certe espressioni, stiamo alle regole e fine del film. Sid in effetti non lo vedevo postare da un po', ci sta benissimo che non ne sapesse nulla, ma neanche si può pensare che i mod debban prima andare a vedere da quanto uno non si fa più vivo per stabilire se applicare o meno la sentenza. Che è comunque temporanea, non muore nessuno, nemmeno virtualmente.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il regolamento si applica a tutto il forum ed a tutte le discussioni, se si è dovuti arrivare ad essere rigorosi nel farlo rispettare è perché qualcuno ha esagerato ed ha persistito nel voler fregarsene del regolamento, degli avvisi e del prossimo
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche le donne hanno esuberanze ormonali solo che le utilizzano in altre occasioni. Le donne sono avanti in alcune cose, indietro in altre.
Non c'è un meglio o un peggio, i due sessi sono molto differenti e il cervello viene lasciato da parte in alcuni momenti e vale per tutti, maschi e femmine.
Ovviamente è improbabile che scambino fra di loro apprezzamenti volgari come fanno gli uomini, su questo sono d'accordo.
Esatto. Stiamo parlando di esseri umani e di normali pulsioni.
Quello che magari è meno accettabile è il modo di relazionarsi dei maschi quando fanno "branco"
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
il regolamento si applica a tutto il forum ed a tutte le discussioni, se si è dovuti arrivare ad essere rigorosi nel farlo rispettare è perché qualcuno ha esagerato ed ha persistito nel voler fregarsene del regolamento, degli avvisi e del prossimo
E questo ragionamento non fa una piega. Io ho sbagliato e giustamente ho pagato. Stop. Questa è la mia colpa.
Però passare per misogino o essere psicanalizzato sulla base di una battuta (illecita, brutta se vogliamo, ma pur sempre battuta) mi sembra che sia passare il segno.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
il regolamento si applica a tutto il forum ed a tutte le discussioni, se si è dovuti arrivare ad essere rigorosi nel farlo rispettare è perché qualcuno ha esagerato ed ha persistito nel voler fregarsene del regolamento, degli avvisi e del prossimo
...sono assolutamente d'accordo...
E questo ragionamento non fa una piega. Io ho sbagliato e giustamente ho pagato. Stop. Questa è la mia colpa.
Però passare per misogino o essere psicanalizzato sulla base di una battuta (illecita, brutta se vogliamo, ma pur sempre battuta) mi sembra che sia passare il segno.
...sono assolutamente d’accordo anche con questo però...
L'odio non c'entra nulla, io parlo di rispetto e questo comincia anche dal linguaggio che si usa....Poi che sia "popolare" esprimersi in questo modo è da dimostrare, ma a volte è solo una scusa per giustificarsi ed identificarsi in qualcosa di non ben definito....Molto piu difficile distinguersi per meriti o eleganza a mio avviso
Ad ogni modo esistono altri siti dove ciò è concesso, basta andare li e sfogarsi invece che accettare certe condizioni e poi fregarsene....Mi pare semplice
...sono meno d’accordo su chi fa la morale sulla “qualunque” andando poi ad ergersi a paladino di qualsiasi “causa” sia reputata degna della sua attenzione: prima la internet-dipendenza diagnosticata ad alcuni, ora l’atteggiamento sessista ascritto ad altri, ecc.
Quale sarà la prossima “levata di scudi”?

DON
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sto ban a sid non l'ho proprio capito...

Aggiungo che siamo toscani...a volte quel che per gli altri è un vilipendio per noi é una carezza...ma capisco che non ci capiate.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo