DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
P
Ma, così, giusto per curiosità, non per fare polemica. Se la stessa battuta accadesse al contrario? Cioè una donna che fa apprezzamenti sugli uomini nel bosco (senza usare volgarità), verrebbe bannata?
Non vedo perché dovrebbe essere diverso il risultato finale, è stato detto di evitare certe cose e non mi pare così complicato evitarle, nel caso specifico credo che @sideman non sapesse dell'avviso che era stato dato, mi pare chiaro da come ha risposto.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma, così, giusto per curiosità, non per fare polemica. Se la stessa battuta accadesse al contrario? Cioè una donna che fa apprezzamenti sugli uomini nel bosco (senza usare volgarità), verrebbe bannata?

Le donne (la maggior parte) sono troppo intelligenti e scaltre per fare certe cose e
solitamente usano il cervello prima di parlare scrivere o agire...Gli uomini (non tutti per fortuna) invece ragionano con un altra cosa e non sanno contenere le proprie esuberanze ormonali come è risaputo...Poi quando sono tra simili esce il peggio del peggio, ogni tanto mi capita di assistere a questi spettacoli deprimenti (ai quali non partecipo) e mi rendo conto di quanto siamo indietro rispetto a loro....Lo dimostra il fatto che c'è bisogno di un controllore che minaccia ed esegue ban per ottenere una cosa che dovrebbe essere normalmente evitata oltre che sottoscritta ed accettata alla registrazione sul forum
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Esattamente quello che penso io.
Non si direbbe visto che sei stato bannato per lo stesso motivo

 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Non si direbbe visto che sei stato bannato per lo stesso motivo

Capire il sarcasmo a volte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo