Ci si è buttato da solo... e con tutte le scarpe!Provocano provocano e qualcuno ci casca sempre...
Mannaggia mi sento in colpa! :(E bravo Sid, che va in vacanza:
Voi uscite in mtb per ... ma hai visto la mia?
... fotografare le vostre bici :smile: Io invece per girare, a volte non ricordo nemmeno il colore della mia bici.www.mtb-mag.com
Ma che scherzi?Mannaggia mi sento in colpa! :(
Io gli avevo consigliato di modificare il post ma avrà pensato che scherzassi.Mannaggia mi sento in colpa! :(
boh, magari se non rispondevo ...Ma che scherzi?
Ogni persona adulta dovrebbe essere capace di prendersi le proprie responsabilità... tu che c'entri?
Non vedo perché dovrebbe essere diverso il risultato finale, è stato detto di evitare certe cose e non mi pare così complicato evitarle, nel caso specifico credo che @sideman non sapesse dell'avviso che era stato dato, mi pare chiaro da come ha risposto.Ma, così, giusto per curiosità, non per fare polemica. Se la stessa battuta accadesse al contrario? Cioè una donna che fa apprezzamenti sugli uomini nel bosco (senza usare volgarità), verrebbe bannata?
Sarei curioso di vederlo...P
Non vedo perché dovrebbe essere diverso il risultato finale,
Ma, così, giusto per curiosità, non per fare polemica. Se la stessa battuta accadesse al contrario? Cioè una donna che fa apprezzamenti sugli uomini nel bosco (senza usare volgarità), verrebbe bannata?
Esattamente quello che penso io.mi rendo conto di quanto siamo indietro
Non si direbbe visto che sei stato bannato per lo stesso motivoEsattamente quello che penso io.
Capire il sarcasmo a volte...Non si direbbe visto che sei stato bannato per lo stesso motivo
Il Re dei Troll "salta sporco"
@Waxmeat @struciapanza Oggi sono andato con dei conoscenti al bikepark di Oberammergau, un bike park piccolino in Baviera. Non mi è piaciuto, troppo tecnico, quasi solo trail "scassati" con radici a non finire su cui non puoi andare veloce ma divertente per chi piacciono le radici e i percorsi...www.mtb-mag.com