Ti piacerebbe lavorare nella meccanica di precisione, settore tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche...?Limone! Ma più o meno tutti quelli alla frutta, tranne il pistacchio. Odio il pistacchio.
Ti piacerebbe lavorare nella meccanica di precisione, settore tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche...?Limone! Ma più o meno tutti quelli alla frutta, tranne il pistacchio. Odio il pistacchio.
Ma quando lattice metti tu?Va bene.
Capisco che su una FAT la latticizzazione può contribuire in modo più determinante sul peso, in confronto a ruote di minori dimensioni.
Comunque abbiamo recuperato duecento grammi per ruota e resto dell'idea che quantità di lattice tanto minime siano troppo basse.
E obbligano a portarsi dietro un flaconcino per rabbocco in caso di foratura con copiosa fuoriuscita.
Cone dicevo io esagero. E di lattice ne introduco quantità decisamente maggiori.
Ma sono anni che non torno a piedi, anche dopo aver forato
Ti piacerebbe lavorare nella meccanica di precisione, settore tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche...?
..vai a Bronte e cambia idea!Limone! Ma più o meno tutti quelli alla frutta, tranne il pistacchio. Odio il pistacchio.
qualcuno conosce qualche azienda che produca e-bike in veneto?
occhio, non i soliti marchi blasonati. Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva segnalato un'azienda in provincia di verona...
In gomme da 2.35" passo i 100 mlMa quando lattice metti tu?
120 ... max 150 ... in una gomma da 3.8” secondo me vanno bene. Di più mi sembra davvero esagerato.
Si, ma la c'è il vulcano..vai a Bronte e cambia idea!
SUBITO!!!
ahahahahahah
DON
Esagerato !!!In gomme da 2.35" passo i 100 ml
In una da 3.0" anche più di 200ml.
Una fetta,di prosciutto in più la mangio molto volentieri.Esagerato !!!
Quelli di Mariposa per gomme da 3” scrivono da 100 a 130:
LA CORRETTA QUANTITÀ DI CAFFÉLATEX E VÉGÉTALEX PER OGNI CICLISTA
Qual'è la corretta quantità di Caffélatex o Végétalex per pneumatici per pneumatici fuoristrada, strada, Gravel, cyclo-cross? È una domanda molto più complessa di quanto non sembri.www.effettomariposa.eu
E di solito quando vai dal salumiere e chiedi 1 etto di prosciutto è più probabile riceverne 110 gr piuttosto che 90 gr.
Momento, a me non piace lavorare. Sapevo che c'era la fregatura.
Mi è capitato anche di fare un bel taglio da 1 cm ... e in quel caso secondo me ci vogliono i vermicelliUna fetta,di prosciutto in più la mangio molto volentieri.
Ma ti è mai capitato di forare con un chiodo da carpentiere e di lasciare 50 ml o più distribuiti tra terreno, telaio e pantaloncini?
Preferisco averne in abbondanza più che una quantità risicata.
Una fetta o due in più... Alla faccia della dieta!!
Ma intendi prodotti propri o assemblatori di telai cinesi?qualcuno conosce qualche azienda che produca e-bike in veneto?
occhio, non i soliti marchi blasonati. Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva segnalato un'azienda in provincia di verona...
anche la seconda... devo passare un contatto ad uno che vuole prenderne una ventina.Ma intendi prodotti propri o assemblatori di telai cinesi?
Il giro di ieri sera/notte.
Malga Serona per i locals. Vedi l'allegato 282178
Castello Brown.Eri su al monte Ruta?...