DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
...3 erano pigri... il quarto è uscito immediatamente! Controllo le posizioni degli intagli , potrei averlo fatto ruotare di qualche grado, non ci ho pensato sul momento...:nunsacci::pirletto:
Però mi pare strano che 3 fossero pigri

non serve farli uscire più di quanto lo sono

quando vuoi pulire, non pinzare, togli le pastiglie
sbullona la pinza e con vaschetta con acqua saponata
e con un pennello morbido passi tutta la pinza, e poi asciuga.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@tunerz allora ho fatto bene a non fermarmi mai li :maremmac: o meglio a fermarmi a guardare il panorama si, ma al bar no!
Comunque si può salire da Sulzano (asfalto) 6.7 km al 11.7%, da Polaveno (zoadello) 3.3 km al 10% con gli ultimi 1.67 km su sterrato, da Polaveno (Gombio) 5.9 km al 9% su sterrato, da Gombio mi manca l'avete mai fatta da li @tunerz e @Tc70 ?
Sul lago si ha una gran bella vista passando su un sentiero che da su in cima a nistisino dovrebbe portare a santa maria, dovrebbe perchè sono arrivato a un punto e son tornato indietro, ora mi è venuta voglia di andarci mi sa che oggi parto!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@Cimpy_Babbano è molto semplice..io sono salito in bici con suo padre,lei a piedi con sua madre e il cane..ci siamo trovati su e si,siamo entrati insieme a prendere dell'acqua perché la borraccia era vuota

@bonny92 fatta..ma troppo asfalto da entrambi le parti per i miei gusti,quindi vado sempre a piedi dalla valle di Gardone che è una bella scarpinata
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo