meglio non scherzare più con BSODici che mi fa causa????
Beh, la cartolina alla fine è quasi tornata. Con megafono@daneel67 un po' come lo facevamo da piccoli, solo che ora va a pile!
Come le auto che possono cambiare il sound dello scarico
Hai presente la torre della TV che si vede nella foto?Esatto
Cosa è successo?meglio non scherzare più con BSO
No, ha bussato alla porta mio cugggino...avvocatoC
Cosa è successo?
Ti avrà mica fatto trovare dei proiettili in una busta
Meglio se lo fai, grazie!Dovrei avere un po' di foto sul telefono, se ti interessano le posto
No dai, che probabilmente ci andiamo, ma non al risto, solo per la visuale. Caruccio il biglietto, 17 euroHai presente la torre della TV che si vede nella foto?
Un velocissimo ascensore porta su, al ristorante rotante.
Cibo appena passabile, ma panorama impagabile, su tutta la città.
Dovrei avere un po' di foto sul telefono, se ti interessano le posto
Buona visita!No dai, che probabilmente ci andiamo, ma non al risto, solo per la visuale. Caruccio il biglietto, 17 euro
Il ristorante è il piano sopra la terrazza panoramica.No dai, che probabilmente ci andiamo, ma non al risto, solo per la visuale. Caruccio il biglietto, 17 euro
Vacanza sto giroBuona visita!
Ma sei in vacanza o per lavoro?
Non avertene a male, ma no graziePerò se vuoi, Franz, cerco qualcosa sul tubo, dal web, come fanno quelli nati all'ombra dei vulcani!!!
Considerando il grosso pensiero e problema familiare non mi stupisce che sia dimagrita...
la santarelli fa schifo da quanto è dimagrita...
Però se vuoi, Franz, cerco qualcosa sul tubo, dal web, come fanno quelli nati all'ombra dei vulcani!!!
SpettacolareComunque,caso mai ci passate, anche questo ristorante ha una vista impagabile, idem la terrazza,i prezzi non sono eccessivi e si mangia anche bene...gradita prenotazione...non costa nulla andar a veder la terrazza,ma passando davanti al bar una birretta ci sta sempre...
Weiterleitungshinweis
www.google.com
Erano tutti belli sani, anche quelli più maturi. I più grossi a seccare (un paio di kg), gli altri pronti per la padella (1 kiletto).
È che ritornando alla macchina sono incappato in un posto dove ce n'erano un sacco ma ero al limite max del peso (3kg) e li ho dovuti lasciare li, mannagg.
Un gruppetto li ho fotografati, tutti belli freschi e cicciotti... Vedi l'allegato 281964