DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pensa che la Polizia municipale ha fermato per un semplice controllo su strada un auto con 4 ragazzi bresciani...alla domanda 'cosa avevan fatto in Trentino' gli han risposto che eran andati semplicemente a funghi...la municipale ha allertato i Carabinieri forestali che dopo un ispezione nel baule,han trovato 33kg di porcini...et voilà 1200 eur di multa e confisca funginea...
E risotto in caserma?
:smile:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

@Tc70 qui ci sei stato?


No...ma come dice @Hot...mo me lo segno...;-) Comunque son stato al Santuario di S.M. del Giogo più volte,ma la trattoria mai fatto caso,stato anche ai 2 Roccoli...tanta roba...ma per caso questa è dove c'è quella sterrata per Nistisino?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Interessante. Stavo riordinando delle carte e ho ritrovato una visita di giugno dello scorso anno dove fra le altre cose mi avevano misurato le pulsazioni a riposo, 92. Misurate poco fa, 65. Delle due l'una, o un anno di bici intensa mi ha affossato i bpm o in quella visita mi stavo cagando sotto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Interessante. Stavo riordinando delle carte e ho ritrovato una visita di giugno dello scorso anno dove fra le altre cose mi avevano misurato le pulsazioni a riposo, 92. Misurate poco fa, 65. Delle due l'una, o un anno di bici intensa mi ha affossato i bpm o in quella visita mi stavo cagando sotto.
Si chiama "effetto camice bianco"
Ed è qualcosa di ben conosciuto.
Incide anche sulla pressione arteriosa, che misurata da sè, a casa, è sempre più bassa
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Me la segno.
Thx
E se vieni fai un fischio che ci prendiamo una birra

No...ma come dice @Hot...mo me lo segno...;-) Comunque son stato al Santuario di S.M. del Giogo più volte,ma la trattoria mai fatto caso,stato anche ai 2 Roccoli...tanta roba...ma per caso questa è dove c'è quella sterrata per Nistisino?
No questa sale o da polaveno,o dalla valle di Gardone..però il brutto è che da Gardone è impedalabile (almeno che non si voglia fare una buona oretta con bici a spalle e rischio della vita) e da polaveno è praticamente tutta asfalto,salvo gli ultimi 400mt..io in genere ci vado a piedi,anche perché il tipo del bar/ristorante non è molto amico ne dei biker ne dei cani..:roll:
(su TripAdvisor c'è una recensione della mia ex ragazza che racchiude le due cose,in un giorno in cui io sono salito in bici e lei a piedi..se la trovo ve la posto)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
(su TripAdvisor c'è una recensione della mia ex ragazza che racchiude le due cose,in un giorno in cui io sono salito in bici e lei a piedi..se la trovo ve la posto)

Trovata
282037


Anche se vengo con l'e-bike? :-)
Basta che non me la fai vedere..però saliamo dalla valle..voglio vederti a spalare lo scooter per delle ore.. :-|
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.272
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
... domanda per voi (voi inteso @Franz quattro):
Ho voluto pulire i pistoncini dei freni, ovviamente uno mi è uscito di sede, l'ho riimpiantato, ho fatto lo spurgo e mi sembrava a posto, dopo 2giorni leva con corsa lunga, troppo lunga...
Ho danneggiato il quadring vero? :paur:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
... domanda per voi (voi inteso @Franz quattro):
Ho voluto pulire i pistoncini dei freni, ovviamente uno mi è uscito di sede, l'ho riimpiantato, ho fatto lo spurgo e mi sembrava a posto, dopo 2giorni leva con corsa lunga, troppo lunga...
Ho danneggiato il quadring vero? :paur:
Certo che ti devi essere impegnato tanto per farlo uscire
cioè devi aver pinzato per tante tante tante volte, che volevi fare?

L'hai rimesso nella stessa identica posizione o l'hai fatto ruotare?
Intanto controlla se le posizioni degli "intagli" corrispondono all'altro
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.272
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Certo che ti devi essere impegnato tanto per farlo uscire
cioè devi aver pinzato per tante tante tante volte, che volevi fare?

L'hai rimesso nella stessa identica posizione o l'hai fatto ruotare?
Intanto controlla se le posizioni degli "intagli" corrispondono all'altro
...3 erano pigri... il quarto è uscito immediatamente! Controllo le posizioni degli intagli , potrei averlo fatto ruotare di qualche grado, non ci ho pensato sul momento...:nunsacci::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo