48 ore, niente di più!E tu te ne vai sulle Dolomiti per giorni e giorni ... hai visto che succede?
48 ore, niente di più!E tu te ne vai sulle Dolomiti per giorni e giorni ... hai visto che succede?
Pare ci sia un remake
di un vecchio film: 7 chili in 7 sette giorni
con Renato Pozzetto e Carlo Verdone
Vedi l'allegato 281978
N.B. stanno cercando un nuovo interprete
Bellissimi!Erano tutti belli sani, anche quelli più maturi. I più grossi a seccare (un paio di kg), gli altri pronti per la padella (1 kiletto).
È che ritornando alla macchina sono incappato in un posto dove ce n'erano un sacco ma ero al limite max del peso (3kg) e li ho dovuti lasciare li, mannagg.
Un gruppetto li ho fotografati, tutti belli freschi e cicciotti... Vedi l'allegato 281964
Prima di tutto devi conservare la fattura e poi ci si accorda su eventuale svalutazione ecc ecc, senza fattura fanno loro una valutazione che è sempre molto più bassa, a casa mia il totale assicurato è 18 mila, con massimale per oggettoRagazzo, guarda che hai un'età...Qua ho scritto come è accaduto
Il Re dei Troll "salta sporco"
@Waxmeat @struciapanza Oggi sono andato con dei conoscenti al bikepark di Oberammergau, un bike park piccolino in Baviera. Non mi è piaciuto, troppo tecnico, quasi solo trail "scassati" con radici a non finire su cui non puoi andare veloce ma divertente per chi piacciono le radici e i percorsi...www.mtb-mag.com
Qui nell'angolo del casssseggio.... voi che bikerizzate riderate in gruppo più di me (in quanto vado in solitudine e non presente nella natia terra i.q.m.) ma le e-bike, in Italia sono così tante? Chiedo perchè nel gruppo Facebook Cube Italia, 99% dei post di gente con E-Bike, oppure nei social sono molto più attivi di noi.
Che brutto bici muscolare, è come dire x un raduno motorini e biciclette "ciclomotori e ciclomotori senza motore"aperto alle ebike e alle bici muscolari
Effettivamente dovrebbero farlo pedalare sempre in salita con una e-bike con le batterie scariche quello che ha coniato il termine muscolare...Che brutto bici muscolare, è come dire x un raduno motorini e biciclette "ciclomotori e ciclomotori senza motore"
Nel tuo caso sarebbe da dire "bici e bici assistite"
Almeno Almeno chiamarle "bici normali"Effettivamente dovrebbero farlo pedalare sempre in salita con una e-bike con le batterie scariche quello che ha coniato il termine muscolare...
Con me sfondi una porta aperta...Che brutto bici muscolare, è come dire x un raduno motorini e biciclette "ciclomotori e ciclomotori senza motore"
Nel tuo caso sarebbe da dire "bici e bici assistite"
Per quanto vedo in giro, dipende dalla zona; dalle mie parti si va da un 40/45% ad un 55/60%, la percentuale inferiore sui percorsi più impegnativi.le e-bike, in Italia sono così tante?
Ma anche la focus jam e diverse altre.La ducati E-bike , nel dubbio, monta la 29 davanti e 27.5 dietro
Ecco, fra le varie soluzioni io ho sperimentato proprio quelle Deca che, partendo dal 27.5 mi risulavano scomode, con le 29 pure... Paradossalmente ho trovato la mia pace con le semiplus 27.5 (spalla da 2.6 insomma).dipende. andrebbe specificata marca e modello (solo dire canyon significa poco..)
alcune case studiano tutto per benino con apposite boccole che ripristinano la geometria anche in caso di cambio diametro ruota, altre meno.
Ad es decathlon pubblicizza che sulle sue top di gamma si possono montare indifferentemente 29, 27,5 e plus, in realtà la cosa non è così semplice.
Si tratta infatti di triangoli telai da 27,5 che con gli altri due diametri (praticamente identici) alzano dannosamente il movimento centrale. Invece carro e forcella sono da 29 e quindi fin troppo lunghi per una 27,5 (maggiori flessioni). Senza contare la rapportatura.. Insomma un po' buttata lì per chi dice che tanto conta il biker. Ma se si vuole fare una cosa fatta bene un po' più di attenzione a dove si mettono i centimetri se non i millimetri non farebbe male
altrimenti è un po' come montare un manubrio da 90cm pubblicizzando il fatto che spostando le manopole si adatta a 60, 70, 80cm... ed è vero. Però vai in giro con due spuntoni che sporgono ai lati