DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ti assicuro che qua è norma arrivare al rifugio e trovare ometti in gilet giallo che si mangiano piatti esagerati con birrozza media e la loro bella moto lucida e immacolata attaccata alla presa.. ;-)..tanto poi scendono a freni tirati dalla carrabile da cui sono saliti,senza sudare e con tutta calma


Non mi stupirei Mino..ripeto..su 10 assistiti qua,forse 2 sono abituati alla montagna..gli altri sono tutti improvvisati
ma dove per curiosità?

ripeto, al netto di quelli a noleggio...

nel mio gruppo ormai le ebike non sono poche, qualcuno ha pure la panza, ma vengono tutti dalla mtb, qualcuno ci andava pure forte, l'età avanza (io non sono il più vecchio, anzi...), qualcuno è stato "obbligato" dal cardiologo, ma tutti sti improvvisati io, sarò fortunato, non li conosco.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
F

fi

Ospite
3 è buono! D'estate non so te ma a me la voglia di uscire col caldo non viene facilmente, mi sforzo perché invece io ho il problema contrario, in inverno non trovo spazi di tempo.
Guarda, davvero con tre uscite a settimana riesco ad avere un eccellente prestazione.
Quest'anno ho trovato percorsi vicini a me che non hanno molto a che invidiare ai bikepark e d'estate son freschissimi perché coperti da vegetazione.
D'inverno diventano purtroppo impraticabili per frane e rami. Insomma, già non son pensati per mtb, figurati con i macigni sul trail :)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma dove per curiosità?

ripeto, al netto di quelli a noleggio...

nel mio gruppo ormai le ebike non sono poche, qualcuno ha pure la panza, ma vengono tutti dalla mtb, qualcuno ci andava pure forte, l'età avanza (io non sono il più vecchio, anzi...), qualcuno è stato "obbligato" dal cardiologo, ma tutti sti improvvisati io, sarò fortunato, non li conosco.

Provincia di Brescia..ci sono una marea di ebike veramente..ma tante tante..e come dicevo,su 10,forse 2 sono biker che arrivano dalla mtb..non ho pensato all'ultimo giro di fare una foto alla situazione..su 15 bike al rifugio,3 NON erano ebike
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao a tutti amici! Scusate se sono sparito così, paradossalmente il matrimonio è la cosa che mi sta dando meno "problemi" di tempo: il lavoro, come avete immaginato, ormai sta diventando una roba senza tregua, in più ho mille commissioni e cosette da fare e non ultimo ahimè anche la mia mamma che non sta tanto bene...insomma, il tempo (e la salute) per le uscite in bici è poco, quello per stare su internet anche meno...
Stasera però vedo alcuni amici e ci facciamo un giretto, uno di quelli belli dove la bici è la scusa per arrivare al bar :D
Voi come state? Scusatemi se non leggo tutto ma non ho proprio il tempo...ho giusto visto i messaggi dove mi taggavate :/
Ps. Qualcuno mi chiedeva della birra congelata, giusto? Non ricordo chi...in ogni caso: si può bere di nuovo una volta scongelata, non avrà il massimo della fragranza ma si può fare... ;)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao a tutti amici! Scusate se sono sparito così, paradossalmente il matrimonio è la cosa che mi sta dando meno "problemi" di tempo: il lavoro, come avete immaginato, ormai sta diventando una roba senza tregua, in più ho mille commissioni e cosette da fare e non ultimo ahimè anche la mia mamma che non sta tanto bene...insomma, il tempo (e la salute) per le uscite in bici è poco, quello per stare su internet anche meno...
Stasera però vedo alcuni amici e ci facciamo un giretto, uno di quelli belli dove la bici è la scusa per arrivare al bar :D
Voi come state? Scusatemi se non leggo tutto ma non ho proprio il tempo...ho giusto visto i messaggi dove mi taggavate :/
Ps. Qualcuno mi chiedeva della birra congelata, giusto? Non ricordo chi...in ogni caso: si può bere di nuovo una volta scongelata, non avrà il massimo della fragranza ma si può fare... ;)
Bentornato socio, mi spiace per tua madre, spero che sì sia rimessa
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vabbè va...
PieTro, uno può pensarci anche se non ha velleità da scalatore di scalinate, ma magari fa solo bosco.
allora forse ti manca qualche informazione.
A bso parlavo di motorino perchè il suo di fatto lo è. Un motorino a batteria. E lui lo usa per le strade di Napoli.
Tu invece mi par di capire che parli di E-bike.
e comunque magari riuscissi a fare 3 uscite alla settimana...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma dove per curiosità?

ripeto, al netto di quelli a noleggio...

nel mio gruppo ormai le ebike non sono poche, qualcuno ha pure la panza, ma vengono tutti dalla mtb, qualcuno ci andava pure forte, l'età avanza (io non sono il più vecchio, anzi...), qualcuno è stato "obbligato" dal cardiologo, ma tutti sti improvvisati io, sarò fortunato, non li conosco.
È esattamente lo stesso dalle mie parti.
Con la differenza che non ci sono i noleggi.

Ma, ricordatevi che dobbiamo benedire tutti gli improvvisati di cui parlava @tunerz
Gente che segue le mode, ma che dopo due mesi si sarà stufata della novità e che rivenderà delle fantastiche e-mtb, praticamente nuove, a prezzi scontati del 40-50% e oltre.
Affari d'oro appena scendono le temperature
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo