DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
È esattamente lo stesso dalle mie parti.
Con la differenza che non ci sono i noleggi.

Ma, ricordatevi che dobbiamo benedire tutti gli improvvisati di cui parlava @tunerz
Gente che segue le mode, ma che dopo due mesi si sarà stufata della novità e che rivenderà delle fantastiche e-mtb, praticamente nuove, a prezzi scontati del 40-50% e oltre.
Affari d'oro appena scendono le temperature
Tutte vostre.. :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutte vostre.. :smile:
Giusto così, se hai ancora i 33 anni indicati nel tuo profilo (mi sembra di aver capito che il numero non si aggiorni), ma anche i 40 che mi sembra di averti sentito menzionare.
Verrà il tuo momento. Forse. E può essere che a quel punto saranno dei mezzi leggeri, performanti ed economici :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Giusto così, se hai ancora i 33 anni indicati nel tuo profilo (mi sembra di aver capito che il numero non si aggiorni), ma anche i 40 che mi sembra di averti sentito menzionare.
Verrà il tuo momento. Forse. E può essere che a quel punto saranno dei mezzi leggeri, performanti ed economici :-)

34.. ;-)
E quando io passerò alle ebike,saranno sicuramente state inventate le bici a motore nucleare..cmq prima sono passato a chiedere info per la mia bici e ho guardato le stereo hybrid..già solo a sedermi sopra ho avuto i brividi..:smile:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.272
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Grazie a tutti ragazzi...la mia mamma pian pianissimo sta andando via, non voglio annoiarvi con queste cose, comunque cercherò di riniziare a seguirvi un pochino, se potrò.
Intanto vedo che non è cambiato molto, sempre a parlare di motorini, non mi pare di aver perso molto, tutto sommato ahaha!
Ora me ne vado finalmente un po' in bicicletta, di questi tempi vivo qualche km sfigato con l'entusiasmo di un bambino!
Ciao ciao a tutti e grazie ancora!
Ciao Carlo, non hai citato il mal di schiena, molto bene quindi!
Non ti sei perso nulla ma ogni tanto fatti vivo!
Vado a bere una Ichnusa...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che invidia ;-)
Come si usa dire: a quell'età saltavo i fossi per il lungo... ma ormai :-)

Ne dubito.
Più probabile che siano a celle d'idrogeno, o altro

Era la scossa ;-)
Non so quotare a pezzi,quindi rispondo a punti:
-ho provato a saltare un fosso..se mi fossi filmato,avresti visto il risultato nel topic delle cadute..quindi sfatiamo questo mito.. :smile:

-qualunque cosa sarà,sarà talmente evoluta che ora manco esiste

-e l'ho sentita tutta..e la stereo hybrid è proprio brutta..:maremmac:
 
  • Haha
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I farmaci veterinari costano uno sproposito.

Sapevatelo
E senza che ce ne sia una vera ragione.
Come costi di ricerca dedicata o costi di produzione.

Approfittano dell'amore che qualcuno ha per il proprio animale di compagnia per taglieggiarlo con prezzi spropositati.

Se definendoli sciacalli non temessi di offendere un povero animale selvatico, lo farei subito
 
F

fi

Ospite
io d'estate una (la domenica) e non tutte le settimane riesco a fare una seminotturna infrasettimanale. D'inverno solo una (la domenica). Purtroppo.
Quella di BSO è un motorino per noti motivi.
Azz... Sto messo meglio io come possibilità a sto punto. E dire che pensavo di uscire molto meno di chiunque altro
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
I farmaci veterinari costano uno sproposito.

Sapevatelo
Davvero, l'ho sperimentato anche io.
Solo che ai veterinari per farli recedere dal prescrivere quelli specifici devi dirgli che hai quello "umano" con gli stessi principi.
Fanno spallucce e ammettono che va bene perché è uguale...
Colliri, antibiotici... tutto quello serve, prendiamo il farmaco per umani.
Un amico ha buttato centinaia di euro per un otite al cane e poi ha fatto di testa sua, dandogli quello che prendeva lui, che ha avuto lo stesso problema.
Il cane sta bene, ha fatto il cazziatone al veterinario il quale gli ha risposto che devono prescrivere quelli per animali anche se tante volte sono inefficaci, oltre che appunto, costosi
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Strana gente e dove trovarla!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Strana gente e dove trovarla!
Buon amico?
Bho?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Oggi è successo che la mia femmina (no la sofiya, quell'altra)
Ha mangiato il veleno dei topi.
Sono corso dal veterinario e non mi sono preoccupato, e neanche avevo tempo, di stare a cercare un farmaco economico. Fatto sta che delle compresse le ho pagate poco meno di 40 euro.
Quando incontro rocco siffredi gli dico che "se lo abbandoni ti inculo" va bene ma ci sono da rivedere anche alcune altre cose. Ho voglia di scherzare perché i cani stanno bene. IMG-20190810-WA0001.jpg
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Davvero, l'ho sperimentato anche io.
Solo che ai veterinari per farli recedere dal prescrivere quelli specifici devi dirgli che hai quello "umano" con gli stessi principi.
Fanno spallucce e ammettono che va bene perché è uguale...
Colliri, antibiotici... tutto quello serve, prendiamo il farmaco per umani.
Un amico ha buttato centinaia di euro per un otite al cane e poi ha fatto di testa sua, dandogli quello che prendeva lui, che ha avuto lo stesso problema.
Il cane sta bene, ha fatto il cazziatone al veterinario il quale gli ha risposto che devono prescrivere quelli per animali anche se tante volte sono inefficaci, oltre che appunto, costosi
Il mio ancora c'è e sta bene e di farmaci per umani in 14 anni ne ha presi! e per lo stomaco... e per le orecchie...e per gli occhi...e per i dolorini... na carretta! però tiene duro!!
Su l'atteggiamento di alcuni veterinari confermo quello che hai scritto, per fortuna inciolato una sola volta, poi cambiato veterinario è stato lui stesso a consigliarmi di usare i prodotti per "umani'
Da un anno a questa parte quando si addormenta gli scappa fuori la lingua, troppo forte! IMG-20190727-WA0000.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo