Ciao Black!In giro sulle ciclabili di Torino? Dov'eri di bello?
è per quello che ci son stato solo due volte, da quando pedaloBello ma tanto a piedi
Ci ho fatto qualche gara di tiro con l'arco alla Mandria :)Ciao Black!
Mandria
Buongiorno a tutti (o quasi)
Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri
Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5
che si dice qui???
sid
Nel giro di ieri pomeriggio ho incontrato Cristiano Ronaldo e famiglia che pedalavano... la sua Mtb era più economica della mia!!!!
..sarebbe meglio non farli nascere "questi casi".Risposto in Pvt come sarebbe meglio fare sempre in questi casi
Guarda il "caso" è nato perché lui ha usato termini non adeguati ed è stato bannato...sarebbe meglio non farli nascere "questi casi".
Però, visto che ormai per questo è tardi, forse sarebbe il caso di lasciarli andare (e non insistere).
@Teo66... io vengo eh?!
DOn
Lasciamo stare che @sideman ha usato una volta una, una parola gergale per cui nemmeno mia nonna s'offende.
Sono io che gli ho dato del sessista per scherzo.
Lasciamo stare che @sideman ha usato una volta una, una parola gergale per cui nemmeno mia nonna s'offende.
Sono io che gli ho dato del sessista per scherzo.
Beh se tua nonna non si offende non è detto che vada bene a tutti quanti specialmente in un luogo che è e resta un forum tecnico dove discutere di bici e non una chat tra amici di Fb o Wa dove tutto è permesso...Ad ogni modo era stato pure avvisato anche da altri utenti di cancellare quella "parola gergale" ma lui ha preferito scherzarci su e ha fatto una settimana di ferie....
Voi uscite in mtb per ... ma hai visto la mia?
... fotografare le vostre bici :smile: Io invece per girare, a volte non ricordo nemmeno il colore della mia bici.www.mtb-mag.com
Saluti e buona continuazione
Appunto mi pare la si sia fatta un pò "puzzolente"
Senza offesa...capisco il tuo ruolo e tutto quello che vuoi...ma la metti giù un pò troppo pesante (per i miei gusti, ci mancherebbe)
Ronaldo e Georgina in bici al parco con i bimbi
La modella traina il carrellino con i piccoli, il calciatore pedalawww.tgcom24.mediaset.it
Eccolo là (pensavo avesse ancora Milenkovic attaccato dietro )
a lei invece mi attaccherei volentieri io
hai preso la scossa?????Tutte le volte che sono stato bannato io centravano le ebike