Sto troppo male per mettere le faccine col nuovo layout, sono bloccato al collo da 2 giorniE fattela na risata
Sto troppo male per mettere le faccine col nuovo layout, sono bloccato al collo da 2 giorniE fattela na risata
Io?!? Mai scrittoMi avete detto che era insulsa e ho pensato che avevate ragione, non ha senso un bueo da 10 kg che non ha neanche la forcella ammortizzata
E ti prendi una bdc col collo in quelle condizioni?Sto troppo male per mettere le faccine col nuovo layout, sono bloccato al collo da 2 giorni
cima carega con vista sul fraccaroliLocalità?
Era caldo anche oltre i 2'000?cima carega con vista sul fraccaroli
Veramente sono andato lo stesso ieri, 1200m e 47km in mtb!Collo bloccato, la giusta punizione per esserti preso una bdc
Ma tanto ci siam qua noi a tenerti su di morale..
Noi andiamo in bici e tu no-o
Noi andiamo in bici e tu no-o
si. usciti al sole sopra alle nuvole basse faceva tanto caldo. ho sudato come in agosto. e sono ustionato al viso, alle braccia e alle gambe.Era caldo anche oltre i 2'000?
Veramente sono andato lo stesso ieri, 1200m e 47km in mtb!
Un oki e via, vorrai mica sprecare una giornata come ieri? ;)Mizzega, io col male al collo nemmeno vado in auto
Tra, non ti sei perso nullaBuongiorno a tutti (o quasi)
Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri
Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5
che si dice qui???
sid
Si dice:" Niente di che. (cit.)"Tra, non ti sei perso nulla
Bentrornato socio.Buongiorno a tutti (o quasi)
Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri
Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5
che si dice qui???
sid
Ops, sono il solito disinformato!Si dice:" Niente di che. (cit.)"
'sti giovani