DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Nel distretto ceramico emiliano romagnolo è sceso il gelo, si assistono a scene di isterismo collettivo ed è già stato convocato il tavolo dell'unità di crisi. Hai rovesciato secoli di storia,cultura e investimenti tecnologici.

si certo...a Prato invece devono combattere con i cinesi....che tra l'altro non muoiono mai....e poi il mattonatore che mi prende i soldi al nero perchè così mi fa "risparmiare l'iva" mi fa incazzare....più o meno come il dentista ovviamente....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Figata! Quando ho fatto il viaggio da quelle parti fantasticavo continuamente come sarebbe stato girarci in mtb...

probabilmente te l'avevo già chiesto...sei là per lavoro?
di fatto sei vicinissimo allo Zion National Park se non sbaglio...posto fantastico!
Picca!... era una battuta! sono a pochi minuti da Torino... cmq sono stato nello Utah in inverno 99 e in estate 2007,bellissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
La data è 11/12 maggio
Preci (PG)
Facciamo baracca sabato (forse qualcuno pedala anche) dormiamo e mangiamo in una struttura "comune" molto semplice. Cuciniamo da soli, apparecchiamo da soli, puliamo da soli. Dopo la colazione partiamo in bici per chi non pedala organizziamo una camminata in montagna semplice in modo che possano partecipare anche i bambini. Il giro lo decidiamo più avanti perché in alto ci potrebbe essere neve. Comunque sarà interamente nel parco dei monti Sibillini e sarà alla portata di quasi tutti. Gli elettrici saranno la maggioranza quindi sarà a misura di batteria e comunque non più di 1500 D+. Chi è già stanco prima di partire può andare con la famiglia alle terme di Triponzo. Quelli forti resteranno forti e quelli scarsi resteranno scarsi ma quel giorno partiamo tutti insieme e torniamo tutti insieme. Chi vorrà però potrà fare come cazzo gli pare. La domenica al rientro ci sarà un buffet sempre aperto, tanto saranno gli avanzi della sera prima. Chi vorrà portare qualcosa da casa sarà il benvenuto, birra sarebbe meglio. Per chi vorrà venire in camper c'è una area sosta gratuita (annuale). Il costo simbolico è fissato in 70€ e comprende cena del sabato colazione della domenica pranzo a buffet domenica e pernottamento con bici accanto al letto. È un incontro tra amici senza finalità di lucro al contrario proviamo a portare un po' di movimento in un territorio piegato dal terremoto del 2016. Possibilità di noleggio E-bike (KTM)
Seguiranno aggiornamenti.
Se dovessero servire informazioni dettagliate mi potete scrivere in privato.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La data è 11/12 maggio
Preci (PG)
Facciamo baracca sabato (forse qualcuno pedala anche) dormiamo e mangiamo in una struttura "comune" molto semplice. Cuciniamo da soli, apparecchiamo da soli, puliamo da soli. Dopo la colazione partiamo in bici per chi non pedala organizziamo una camminata in montagna semplice in modo che possano partecipare anche i bambini. Il giro lo decidiamo più avanti perché in alto ci potrebbe essere neve. Comunque sarà interamente nel parco dei monti Sibillini e sarà alla portata di quasi tutti. Gli elettrici saranno la maggioranza quindi sarà a misura di batteria e comunque non più di 1500 D+. Chi è già stanco prima di partire può andare con la famiglia alle terme di Triponzo. Quelli forti resteranno forti e quelli scarsi resteranno scarsi ma quel giorno partiamo tutti insieme e torniamo tutti insieme. Chi vorrà però potrà fare come cazzo gli pare. La domenica al rientro ci sarà un buffet sempre aperto, tanto saranno gli avanzi della sera prima. Chi vorrà portare qualcosa da casa sarà il benvenuto, birra sarebbe meglio. Per chi vorrà venire in camper c'è una area sosta gratuita (annuale). Il costo simbolico è fissato in 70€ e comprende cena del sabato colazione della domenica pranzo a buffet domenica e pernottamento con bici accanto al letto. È un incontro tra amici senza finalità di lucro al contrario proviamo a portare un po' di movimento in un territorio piegato dal terremoto del 2016. Possibilità di noleggio E-bike (KTM)
Seguiranno aggiornamenti.
Se dovessero servire informazioni dettagliate mi potete scrivere in privato.
Bellissimo Sofiya, sarebbe davvero stupendo[emoji7]
Partenza venerdi. SmartSelect_20190321-221706_Train%20Timetable%20Italy.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo