DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non ho ancora capito come mai se giro la mattina faccio pena e se giro il pomeriggio faccio fuoco come ieri e tante altre volte.
Probabilmente sbaglio qualcosa magari la colazione.
 
B

barth

Ospite
visto che parliamo di decathlon io la metto qua', oggi sono stato nel negozio di frosinone dove ho trovato una rockrider ams100, almeno credo, 27.5 plus, forcella marzocchi, cambio nx 10/50 e 34 davanti, dal vivo e'fantastica, un vero elefante, qualcuno la possiede, le vostre opinioni?

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
visto che parliamo di decathlon io la metto qua', oggi sono stato nel negozio di frosinone dove ho trovato una ams100, almeno credo, 27.5 plus, forcella marzocchi, cambio nx 10/50 e 34 davanti, dal vivo e'fantastica, un vero elefante, qualcuno la possiede, le vostre opinioni?

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
Forcella manitou come l'ammortizzatore e io la possiedo

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
visto che parliamo di decathlon io la metto qua', oggi sono stato nel negozio di frosinone dove ho trovato una ams100, almeno credo, 27.5 plus, forcella marzocchi, cambio nx 10/50 e 34 davanti, dal vivo e'fantastica, un vero elefante, qualcuno la possiede, le vostre opinioni?

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
@pirata6000.
Ma ha una manitou e il pignone piccolo e' da 11 se non hanno cambiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo