No no non faccio niente che non possa fare chiunque.Nel senso che fai giri belli lunghi rispetto ai miei giretti, o no?
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Oggi per esempio 38 km 980D+
Con la gravel
No no non faccio niente che non possa fare chiunque.Nel senso che fai giri belli lunghi rispetto ai miei giretti, o no?
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
roba da ridere....fa questo invece!
..meglio tardi che mai.Tardi ma arrivato anche io alla parte 8.
..meglio tardi che mai.
Ben arrivato!
DON
Io stessa cosa!Io non ho ancora capito come mai se giro la mattina faccio pena e se giro il pomeriggio faccio fuoco come ieri e tante altre volte.
Probabilmente sbaglio qualcosa magari la colazione.
Fai un esempio di cosa mangi e beviIo non ho ancora capito come mai se giro la mattina faccio pena e se giro il pomeriggio faccio fuoco come ieri e tante altre volte.
Probabilmente sbaglio qualcosa magari la colazione.
Ben arrivato.Bhè, sono Lento, mica potevo arrivare tra i primi...
Forcella manitou come l'ammortizzatore e io la possiedovisto che parliamo di decathlon io la metto qua', oggi sono stato nel negozio di frosinone dove ho trovato una ams100, almeno credo, 27.5 plus, forcella marzocchi, cambio nx 10/50 e 34 davanti, dal vivo e'fantastica, un vero elefante, qualcuno la possiede, le vostre opinioni?
Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
@pirata6000.visto che parliamo di decathlon io la metto qua', oggi sono stato nel negozio di frosinone dove ho trovato una ams100, almeno credo, 27.5 plus, forcella marzocchi, cambio nx 10/50 e 34 davanti, dal vivo e'fantastica, un vero elefante, qualcuno la possiede, le vostre opinioni?
Hanno montato il 12v sram eagle 11 50@pirata6000.
Ma ha una manitou e il pignone piccolo e' da 11 se non hanno cambiato
nera con inserti verdi, come la scritta rockrider, io non vorrei sbagliare ma la forcella era marzocchi, cerchi sun ringle, almeno credo, l'ammortizzatore non era manitou.Forcella manitou come l'ammortizzatore e io la possiedo
Scritto con il cellulare
Si, io parlavo dell'11.
Guarda che sbagli forcella manitou machete 140 mm, e cerchi sunringle duroc 40 questa è la mianera con inserti verdi, come la scritta rockrider, io non vorrei sbagliare ma la forcella era marzocchi, cerchi sun ringle, almeno credo.