DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Secondo me invece se ne comprerà una, ma non smetterà di criticarle.
Comunque coerente [emoji2]
Certo che la comprerò quando la mattina andando a pisciare non mi vedrò più il pistolino!

Cazzate a parte, mai dire mai. Ovviamente il momento in cui ci penserò potrebbe arrivare ad un certo punto. Però adesso ho 31 anni e ho ben altri interessi.
Mi piacciono le bici normali che stanno diventando sempre migliori, in più vorrei una bici da corsa anche economica per fare altri tipi di giri.

Insomma al momento sono mentalmente ben lontano da una ebike. Se me la regalassero la venderei per prendermi un telaio che mi interessa o una bdc.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Tra l'altro me le stanno facendo odiare parecchio. Odio le mode, le forzature, i prodotti pompati da tutte le parti.
Al momento è una cosa cool, ho visto perfino la ebike "social" sempre connessa e presentata da una disoccupata (influencer).
Quindi io vado proprio dalla parte opposta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ciccioo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Tra l'altro me le stanno facendo odiare parecchio. Odio le mode, le forzature, i prodotti pompati da tutte le parti.
Al momento è una cosa cool, ho visto perfino la ebike "social" sempre connessa e presentata da una disoccupata (influencer).
Quindi io vado proprio dalla parte opposta
Quindi sei un alieno in un mondo tempestato dalle mode e dal marketting!
Ogni giorno fai il possibile per sopravvivere in mezzo a questo frastuono (semi cit.) e dai bombardamenti amici...!
Quindi sei un eroe sui generis, tieni duro, teniamo duro, dimostriamo che ce l'ho abbiamo più duro noi!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi sei un alieno in un mondo tempestato dalle mode e dal marketting!
Ogni giorno fai il possibile per sopravvivere in mezzo a questo frastuono (semi cit.)!
Quindi sei un eroe sui generis, tieni duro, teniamo duro, dimostriamo che ce l'ho abbiamo più duro noi!
Non sono un alieno, sono un menefreghista.
Se fosse semplicemente un nuovo prodotto valuterei se mi interessa o no (al momento oggettivamente no).
Ma se invece agiscono con lo scopo di mettere una ebike in ogni casa, come stanno facendo, iniziano pure a starmi sui coglioni quindi mi allontano dal prodotto ancora di più.
Averlo duro o no non c'entra nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: ciccioo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non sono un alieno, sono un menefreghista.
Se fosse semplicemente un nuovo prodotto valuterei se mi interessa o no (al momento oggettivamente no).
Ma se invece agiscono con lo scopo di mettere una ebike in ogni casa, come stanno facendo, iniziano pure a starmi sui coglioni quindi mi allontano dal prodotto ancora di più.
Averlo duro o no non c'entra nulla.
Fafnir, capisco l'astio, l'avversione, l'odio o come cazzo vuoi chiamarlo, ma non avere sempre il sangue al cervello e cogli il sarcasmo ogni tanto.
Che poi ne parlano qui quando c'è un forum dedicato, che giovani in perfetta forma e che vivono in pianure sterminate le comprano perche' fa figo o di tendenza e' un altro paio di maniche...
Ora tutti a con l'enduro per esempio...sulle piste ciclabili...
E allora ...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fafnir, capisco l'astio, l'avversione, l'odio o come cazzo vuoi chiamarlo, ma non avere sempre il sangue al cervello e cogli il sarcasmo ogni tanto.
Che poi ne parlano qui quando c'è un forum dedicato, che giovani in perfetta forma e che vivono in pianure sterminate le comprano perche' fa figo o di tendenza e' un altro paio di maniche...
Ora tutti a con l'enduro per esempio...sulle piste ciclabili...
E allora ...
Ho il sangue al cervello perché sono a casa ammalato e non posso uscire e sono pieno di cortisone che salterei i fossi per lungo [emoji16]
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sei tu quello con l'influenza :-)
Da quando è nata la bambina mi manca il tempo, non sono mai tornato da un giro perché ero stanco ma perché dovevo tornare. Anche coi 1600 dell'ultima volta non ero finito.
Il punto è non avere tempo libero, massimo 4 ore e sono già tante, una uscita in settimana è già vista malamente.
Una volta quando facevo XC uscivo anche 4-5 volte a settimana.

Ho altri problemi, troppe cose da fare.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A proposito mi sono fatto un regalino ieri [emoji41]
483860d62b060d90fc45aca1efa0cf7b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo