DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Immediatamente prima di assaggiarlo avevo bevuto un sorso (sorsone) di Zapaca...

Zacapa si può discutere dallo XO (in casa mia non manca mai ed e’ abbordabile 70 euro bottiglia) il resto della linea e’ schifosamente commerciale prima non era così! Ma tra i commerciali a me piace più di tutti! Per bere roba notevole ahimè si parte da 300 euro a boccia per arrivare anche a 4000 :(
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Zacapa si può discutere dallo XO (in casa mia non manca mai ed e’ abbordabile 70 euro bottiglia) il resto della linea e’ schifosamente commerciale prima non era così! Ma tra i commerciali a me piace più di tutti! Per bere roba notevole ahimè si parte da 300 euro a boccia per arrivare anche a 4000 :(
Concordo in pieno:celopiùg:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Per la seconda, ti accontento subito, un classico senza tempo...
Vedi l'allegato 273274
Da starci male. ..
Oh mamna! Avrei paura! Com'era?

Io sono al gin &tonic con ne digestivo. Ormai argomento serata Monferraglia ...

Quanto tempo dall'ulitmo con tonic...pensare che una volta era come l'acqua per me...

P.s: argomento di cui sopra...sto guardando le qualifiche sbk, c'è Melandri con la Manuela...un' altra di quelle...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@franz_quattro oggi sei ricercato )) sono andato a ritirare la bici....ecco cosa scricchiolava......finito di dire tutti i santi o guardato in internet e ho trovato questa su bike 24...una sola unità... https://www.bike24.com/p2188028.html tu che te ne intendi, mi va già di culo cosi come prezzo o potrei trovare di meglio?
edit le foto...
IMG-20190406-WA0000.jpg IMG-20190406-WA0001.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo