DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Non sono un alieno, sono un menefreghista.
Se fosse semplicemente un nuovo prodotto valuterei se mi interessa o no (al momento oggettivamente no).
Ma se invece agiscono con lo scopo di mettere una ebike in ogni casa, come stanno facendo, iniziano pure a starmi sui coglioni quindi mi allontano dal prodotto ancora di più.
Averlo duro o no non c'entra nulla.

Provano anche a mettere in ogni casa il robot per pulirla! Ma non lo trovi in tutte le case, ma in quelle dove i proprietari per lavoro ,la vivono per dormire e nei weekend! Ed e’ una gran figata aiuta tantissimo! E’ tutta una questione di come vuoi investire il tuo tempo libero. Gli altri lo comprerebbero? Assolutamente no, “la casa la so spazzare con le mie manine con quella cifra compro altro”. Poi hanno comprato il megatelefonino / tablet per cazzeggiare tutto il weekend sul divano! E lo spazzare?

Il mondo è bello! Perché stupendamente “avariato”.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A proposito mi sono fatto un regalino ieri [emoji41]
483860d62b060d90fc45aca1efa0cf7b.jpg
Non dirci dove lo monti... in assenza della bici :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Provano anche a mettere in ogni casa il robot per pulirla! Ma non lo trovi in tutte le case, ma in quelle dove i proprietari per lavoro ,la vivono per dormire e nei weekend! Ed e’ una gran figata aiuta tantissimo! E’ tutta una questione di come vuoi investire il tuo tempo libero. Gli altri lo comprerebbero? Assolutamente no, “la casa la so spazzare con le mie manine con quella cifra compro altro”. Poi hanno comprato il megatelefonino / tablet per cazzeggiare tutto il weekend sul divano! E lo spazzare?

Il mondo è bello! Perché stupendamente “avariato”.

Ho un livello di saturazione pubblicitario oltre il quale divento molesto. Le ebike stanno pericolosamente raggiungendo i profumi e le compagnie telefoniche, almeno per quello che assimilo io durante la giornata fra TV e internet.
 
K

Keima

Ospite
Ho un livello di saturazione pubblicitario oltre il quale divento molesto. Le ebike stanno pericolosamente raggiungendo i profumi e le compagnie telefoniche, almeno per quello che assimilo io durante la giornata fra TV e internet.

In televisione io vedo la napoletana e due perbeniste sempre in onda! Su internet vedo notizie di gossip della tizia che si è lasciata e adesso si tromba un altro, vedo Facebook pubblicizzato ovunque che e’ il cancro di internet! Non vedo ebike purtroppo! @fafnir non voglio difendere le ebike nemmeno ne ho una! Ma spesso mentalmente si punta un male in base alle proprie preferenze gusti, finendo per essere infastidito solo da quello ignorando il resto e’ un processo automatico che scatta! A me sta sulle palle lo spot del San Crispino e sembra fatto di proposito accendo il televisore e zac appare! Ma un secondo prima era passato quello della “lettera dele ascelle depilate”!
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In televisione io vedo la napoletana e due perbeniste sempre in onda! Su internet vedo notizie di gossip della tizia che si è lasciata e adesso si tromba un altro, vedo Facebook pubblicizzato ovunque che e’ il cancro di internet! Non vedo ebike purtroppo! @fafnir non voglio difendere le ebike nemmeno ne ho una! Ma spesso mentalmente si punta un male in base alle proprie preferenze gusti, finendo per essere infastidito solo da quello ignorando il resto e’ un processo automatico che scatta! A me sta sulle palle lo spot del San Crispino e sembra fatto di proposito accendo il televisore e zac appare! Ma un secondo prima era passato quello della “lettera dele ascelle depilate”!

Io facebook lo leggo, sono iscritto ad un paio di gruppi sempre di MTB, in più c'è il forum. Ti assicuro che non le cerco io le ebike, infatti sto meditando di chiudere tutto.
Però mi da fastidio perchè se mi iscrivo ad un gruppo mountain bike o su MTB forum leggo comunque qualcosa che non dovrei leggere.
 
K

Keima

Ospite
Io facebook lo leggo, sono iscritto ad un paio di gruppi sempre di MTB, in più c'è il forum. Ti assicuro che non le cerco io le ebike, infatti sto meditando di chiudere tutto.
Però mi da fastidio perchè se mi iscrivo ad un gruppo mountain bike o su MTB forum leggo comunque qualcosa che non dovrei leggere.

Ecco per me Facebook Instagram e affini andrebbero chiusi per legge domani stesso! Perché la lettura non deve prevedere un pagamento in privacy! Esistono piattaforme più consone forum ecc ecc! Se io leggo un libro l’autore del libro non va a cercare chi mi sbatto la sera!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io facebook lo leggo, sono iscritto ad un paio di gruppi sempre di MTB, in più c'è il forum. Ti assicuro che non le cerco io le ebike, infatti sto meditando di chiudere tutto.
Però mi da fastidio perchè se mi iscrivo ad un gruppo mountain bike o su MTB forum leggo comunque qualcosa che non dovrei leggere.
Passa ai gruppi di ricamo e uncinetto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E quella nuova sul colon irritabile!? Ma se uno a questi problemi ha bisogno di una pubblicità per scoprire la soluzione!? Oppure va da un medico e gli da tutte le soluzioni!?

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Screenshot_20190407-131216.jpg
E di questi vogliamo parlare? :smile:
Giusto per non parlare dei negozianti di bici. Oopss, scusate, negozianti di e-bici ormai. :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo