DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Per il compleanno pensavo di farmi regalare (come scarpette estive/primaverili) le NW spider 2... suola Michelin e tacchetta interna oltre a laccio istantaneo
Qualcuno di voi la ha??
scarpe-northwave-spider-2.png


Volevo sostituire le mie prime scarpe spd, le shimano MT31 comprate nel 2004...ho aspettato si consumassero o rompessero per cambiarle..ma non c'è verso...si sono solo allentati gli elastici tieni lacci e è andata via la cover plastificata delle punte dei lacci...
A questo punto le cambio prima..se aspetto che si scassino loro...divento vecchio per la MTB
Io ho delle Spike Evo di NW comprate un paio di anni fa.
Mi ci trovo abbastanza bene.
Le mie hanno una suola poco "camminabile"... Poi mi racconti come ti trovi con quelle perché sono molto belle.

Sent from my super figo Pixel using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io ho delle Spike Evo di NW comprate un paio di anni fa.
Mi ci trovo abbastanza bene.
Le mie hanno una suola poco "camminabile"... Poi mi racconti come ti trovi con quelle perché sono molto belle.

Sent from my super figo Pixel using MTB-Forum mobile app


Guarda,
sono quasi convinto a farmele regalare da mia moglie, però il compleanno è a fine giugno quindi mi toccherà aspettare e a te ti toccherà aspettare x i commenti:-|

Quando sono andato a ritirare la bici a pile dal mio spacciatore e mi sono seduto per mettere le mie per fare le regolazioni erano li accanto fuori dalla scatola...mi ci è saltato l'occhio. Non mi era venuto in mente che le mie hanno 15 anni... ah ah ah comunque prese in mano danno una sensazione eccellente veramente e mi piace da morire la suola.
Ho sentito dei ragazzi che fanno enduro che mi hanno confermato le sensazioni con l'unico difetto che hanno è che in inverno solo abbastanza leggere e fredde, ma a me non mi riguarda in quanto in inverno ho le scarpette invernali, anzi meglio mi servono delle scarpe fresche per estate primavera
Comunque le prenderò dallo spacciatore, ha detto che me le fa 100 e in rete non si trovano a quel prezzo, e poi me le provo ben bene perchè di NW non ho la minima idea che misura ho...e come calza
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio Quell'altro

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Guarda,
sono quasi convinto a farmele regalare da mia moglie, però il compleanno è a fine giugno quindi mi toccherà aspettare e a te ti toccherà aspettare x i commenti:-|

Quando sono andato a ritirare la bici a pile dal mio spacciatore e mi sono seduto per mettere le mie per fare le regolazioni erano li accanto fuori dalla scatola...mi ci è saltato l'occhio. Non mi era venuto in mente che le mie hanno 15 anni... ah ah ah comunque prese in mano danno una sensazione eccellente veramente e mi piace da morire la suola.
Ho sentito dei ragazzi che fanno enduro che mi hanno confermato le sensazioni con l'unico difetto che hanno è che in inverno solo abbastanza leggere e fredde, ma a me non mi riguarda in quanto in inverno ho le scarpette invernali, anzi meglio mi servono delle scarpe fresche per estate primavera
Comunque le prenderò dallo spacciatore, ha detto che me le fa 100 e in rete non si trovano a quel prezzo, e poi me le provo ben bene perchè di NW non ho la minima idea che misura ho...e come calza

Quel bastardò:mrgreen: te le fa apposta! ti apparecchia tutto intorno per farti spendere soldi!:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quel bastardò:mrgreen: te le fa apposta! ti apparecchia tutto intorno per farti spendere soldi!:rosik:

caxxo è vero...
mi sono messo a sedere sulla sua mitica seggiolina impagliata....avevo a destra la pila di scarpe nuove NW, a sinistra dei cavalletti da bici....
sono uscito con la bici nuova a pile, il cavalletto e l'idea delle scarpe...
..stardo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo