DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
I cestini per il pane
le borsette per i ricambi
la dinamo sul copertone
il bloccaruota incorporato
la sella divano Carnielli
il portachiavi in pelle, con chiave di accensione ..
uno spettacolo! :}}}:

Con tutti questi optionals, anche se lui li aumenterebbe,
piacerà sicuramente anche a o'Bisteccone [emoji2]
A una certa età certo non disdegnerei[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot addirittura non lo leggo più.
Purtroppo ho avuto "altri cazzi" di cui prendermi cura.
Stare dietro a questo thread sta diventando un lavoro a tempo pieno.
E se hai da lavorare, e qualche incombenza personale, il tempo devi davvero rubacchiarlo.
Il guaio è che ho sempre più la sensazione di buttarne via qui dentro, quando vedo pagine e pagine di pipponi assurdi.
Entro, leggicchio, lascio qualche risposta lampo e torno a lavorare o alle mie beghe.
Mi piacerebbe poter essere più presente.
Ma mi piacerebbe anche evitare di leggere un monte di roba inutile...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Teo66

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mi piacerebbe poter essere più presente.
..e a me (ma sono praticamente sicuro di poter parlare di "noi"...) piacerebbe vederti più presente.
Purtroppo capisco ed immagino gli "altri cazzi" a cui hai dovuto far fronte negli ultimi tempi: se non interpreto male, dovrebbero essere gli stessi a cui ho dovuto badare io, nelle tue stesse condizioni, 20 e passa anni fa...
Ed in mezzo a tutto questo... uno deve pure lavorare!
Ti sono "vicino".
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
era molto carina e simpatica, molto vivace

E' un modo elegante pernon dire altro?:mrgreen::mrgreen::oops::oops::oops:


Un pò quando da ragazzi il tuo amico ti diceva: "la mia tipa porta una sua amica, facciamo un' uscita a 4..."
tu chiedevi informazioni su come fosse.... e lui, puntualmente, ti rispondeva: "simpatica":smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@picca

ci sei alla Strappa ???
Speriamo il tempo
Io ero indeciso che bici prendere, poi vado con la e.
Ho promesso ad un amico Trigger-ista organizzatore che per l'occasione gli danno una Moterra Neo di stare con lui in fondo al gruppo e farci le Volpaie insieme...

sid
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@picca

ci sei alla Strappa ???
Speriamo il tempo
Io ero indeciso che bici prendere, poi vado con la e.
Ho promesso ad un amico Trigger-ista organizzatore che per l'occasione gli danno una Moterra Neo di stare con lui in fondo al gruppo e farci le Volpaie insieme...

sid

Quand'è?

Non lo so comunque se riuscirò...ultimamente sta diventando sempre più un'impresa trovare un paio d'ore per uscire...hai visto domenica scorsa sono uscito nel pomeriggio...durante la partita:cry::cry::cry::cry:...roba mai vista. Solo che visto l'andazzo preso quest'anno dalla nostra squadra, dovendo fare una scelta, scelgo la bici:rosik:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
@picca

ci sei alla Strappa ???
Speriamo il tempo
Io ero indeciso che bici prendere, poi vado con la e.
Ho promesso ad un amico Trigger-ista organizzatore che per l'occasione gli danno una Moterra Neo di stare con lui in fondo al gruppo e farci le Volpaie insieme...

sid

E dopo la strappaporpacci, la stracciapile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quand'è?

Non lo so comunque se riuscirò...ultimamente sta diventando sempre più un'impresa trovare un paio d'ore per uscire...hai visto domenica scorsa sono uscito nel pomeriggio...durante la partita:cry::cry::cry::cry:...roba mai vista. Solo che visto l'andazzo preso quest'anno dalla nostra squadra, dovendo fare una scelta, scelgo la bici:rosik:

eh no...l'amore non si abbandona nemmeno in periodi di carestia...troppo facile...:mrgreen:
è domenica prossima
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E dopo la strappaporpacci, la stracciapile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho partecipato a tutte le edizioni (4)
all'inizio vi erano 4 bici con le pile, poi di più, quindi hanno messo degli stand per afitto e.bike alla partenza...poi anche quelli dello staff che per ragioni familiari avevano un pò abbandonato alcuni hanno iniziato a seguirla con le pile...
Se tanto mi da tanto a questo giro prevedo un buon 40% a corrente continua...

PS
io i tragitti li conosco tutti, sono i miei...ci vado principalmente per stare in compagnia e rivedere persone che non vedo da un pò...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
eh no...l'amore non si abbandona nemmeno in periodi di carestia...troppo facile...:mrgreen:
è domenica prossima

Son 25 anni e 25 abbonamenti Sid...tutte le sante domeniche o quando si giocava...
Trasferte (non tante a dire il vero), serie C, squadre di merdà, retrocessioni, tutto quel che vuoi...ma ora mi stanno veramente sfiancando. Il terzo anno consecutivo che siamo una delle squadre più inutili del campionato. Non se ne può più. Io non La posso vedere ridotta così.

Chiedo scusa per l'OT del quale penso proprio non importi un segà a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo