DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Provo a spiegarmi.
Le bici le ho prese da Teknobike store 2 di Rimini.
Non le ho fatte spedire.
Il titolare è un caro amico con il quale ci scambiamo favori.
È concessionario esclusivo (nel senso che è monomarca KTM)
Non ho scelto in base a niente di tecnico perché l'amicizia per me vale più di una bicicletta. Saprete di me più avanti.

Hai fatto benissimo, avrei assolutamente fatto lo stesso,
però la tipologia front l'avrai scelta tu rispetto ad una full, quindi immagino ti servirà per girate su sterrati non troppo tecnici, per intendersi no single track...? o sbaglio.

Comunque la bici è bellissima, veramente e mi pare montata molto bene, io ci farei solamente mettere il reggisella telescopico anche su una front lo reputo essenziale
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
purtroppo quando leggo Specialized è esattamente come se leggessi Burton...

@Don Juan penso mi capisca...anche se potrebbe non condividere...
:mrgreen:
..perfettamente Sid.. perfettamente: Jack Carpenter Burton #1 (per me of course...)!!!
Anche se, in tutta onestà, ho ancora in mente la tua foto con la SIMS...
Quella è stata il primo amore (il Terry Kidwell) anche se non ne ho mai avuta una.
Con mio sommo rammarico.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
..perfettamente Sid.. perfettamente: Jack Carpenter Burton #1 (per me of course...)!!!
Anche se, in tutta onestà, ho ancora in mente la tua foto con la SIMS...
Quella è stata il primo amore (il Terry Kidwell) anche se non ne ho mai avuta una.
Con mio sommo rammarico.

DON

Ehm........
Mi sa che invece questa volta non hai capito [emoji23][emoji106][emoji106][emoji106]
Io non vedo Burton di buon occhio, lo trovo il marchio (ottimo) ma da fighetti e che sovrapprezzo tutto [emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
appunto la vedo come Burton...

ohhh è una mia fisima...poi chiaro che un buon prodotto Specy se al prezzo giusto lo compro, diciamo che in generale non mi sconfinfera...
sid
Il prezzo è relativo alla qualità. Tutta la fuffa northwave che ho avuto è nel cestino rotta o rovinata (tra l'altro roba dichiarata traspirante ed era come un sacco della spesa), specialized è roba che dura. Come castelli o endura (endura veramente ha anche linea economica che fa pena pure quella, ma ha anche prodotti eccellenti).
Se paghi poco hai poco, il discorso è sempre quello.

Se poi scegli per simpatia allora non ha senso fare altri discorsi.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il prezzo è relativo alla qualità. Tutta la fuffa northwave che ho avuto è nel cestino rotta o rovinata (tra l'altro roba dichiarata traspirante ed era come un sacco della spesa), specialized è roba che dura. Come castelli o endura (endura veramente ha anche linea economica che fa pena pure quella, ma ha anche prodotti eccellenti).
Se paghi poco hai poco, il discorso è sempre quello.

Se poi scegli per simpatia allora non ha senso fare altri discorsi.

ora tu stai parlando di prodotti da vestiario, io parlo in generale
poi figurati, cerco sempre la qualità prezzo....diciamo che quel marchio non mi sta simpatico, ma non per questo non mi comprerei un loro pezzo...
(anche di Burton avevo un cappellino molto figo...alla fine...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ora tu stai parlando di prodotti da vestiario, io parlo in generale
poi figurati, cerco sempre la qualità prezzo....diciamo che quel marchio non mi sta simpatico, ma non per questo non mi comprerei un loro pezzo...
(anche di Burton avevo un cappellino molto figo...alla fine...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Certo si parlava di vestiario...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai, onestamente dire che una elettrica sia bella mi sembra un po’ azzardato.
Perché?
Questa è abbastanza armonica

Che è sta roba?

E' distribuita sul territorio nazionale?

p.s. A Villasimius mi devono ancora un casco da moto (lo avevo dimenticato appoggiato sul serbatoio, invece che nel baule, vero, però sempre fregato è)
Non lo so, non so nemmeno se sia un fake, magari gli amici sardi possono delucidarmi!

E certo...se entro io qualcun altro esce...
Come una coperta corta...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non ricominciamo!!! FB_IMG_1554292359662.jpg
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E certo...se entro io qualcun altro esce...
Come una coperta corta...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non esagerare, o fare la vittima.
Non è che se entri qualcuno esce, ma se riempi pagine con post chilometrici per ogni argomento.
Nessuno ha tempo o voglia di leggere pistolotti sul forum, mi sembra comprensibile...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non esagerare, o fare la vittima.
Non è che se entri qualcuno esce, ma se riempi pagine con post chilometrici per ogni argomento.
Nessuno ha tempo o voglia di leggere pistolotti sul forum, mi sembra comprensibile...
Gli "argomenti" su cui mi dilungo sono quelli dove ho torto e voglio avere ragione[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Hai fatto benissimo, avrei assolutamente fatto lo stesso,
però la tipologia front l'avrai scelta tu rispetto ad una full, quindi immagino ti servirà per girate su sterrati non troppo tecnici, per intendersi no single track...? o sbaglio.

Comunque la bici è bellissima, veramente e mi pare montata molto bene, io ci farei solamente mettere il reggisella telescopico anche su una front lo reputo essenziale
Dunque, non faccio enduro principalmente non mi serve una full. I percorsi miei sono molto vari. Di solito faccio quel che c'è da fare con quello che ho sotto al culo in quel momento Di solito anche con la gravel. Ho una mtb front (scapin oraklo) e non uso il telescopico (la sofiya si anche sulle E). Sono anziano ma in salute e ancora me la cavo anche in discesa. Ho abbandonato l'idea di andare forte da un po' e cerco di godermi le uscite e anche la vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo