DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anche se è famoso...
Perché le autorizzazioni le chiedono quando c'è una gara o un evento, altrimenti le star se ne fottono come se ne fotte BSO, infatti ogni tanto qualche poliziotto se ne fotte della star e gli appioppa una multa...
ci hanno fatto un documentario, mica gli stupidi in bici in giro per le scalinate, dai... non è mica la stessa cosa!
https://www.shimano-steps.com/e-bik...s---events/transnapoli---urban-bike-adventure

probabilmente, quando uscirà, basterà leggere i titoli di coda, posso sbagliarmi, ma qualche patrocinio da Comuni/apt è immaginabile...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Infatti c'è differenza, quella che erroneamente non riuscivo a descrivere chiamandola area pedonale[emoji6].
I numeri non li faccio li (le rampette dei marciapiedi per intenderci) se non il surplace. E quello, l'unico che faccio in quelle zone, chiamalo numero da circo perchè lo è, non è altri che una manovra che eseguo al posto di mettere il piede a terra...ovvero niente di cui discutere.
Non è che mi metto a impennare, fare manual o bunny hop sulle panchine[emoji4]

Tutto il resto, l'incriminabile, è al di fuori del contesto di cui stiamo amabilmente parlando.
Ovvero il Bisteccone che circola nelle aree pedonali scoperte e chiarito poi che non lo sono. Quindi tutto a posto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi che non hai capito una mazza di nuovo, tutto questo Pippone è proprio per il surplace, come già detto da altri in un altro thread poi circolare aree pedonali o in ztl non fa di nessuno un criminale. Poi mi puoi dire tutto quello che vuoi ma certi atteggiamenti sono sbagliati

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi che non hai capito una mazza di nuovo, tutto questo Pippone è proprio per il surplace, come già detto da altri in un altro thread poi circolare aree pedonali o in ztl non fa di nessuno un criminale. Poi mi puoi dire tutto quello che vuoi ma certi atteggiamenti sono sbagliati

Scritto con il cellulare
Ià Pirata, chiamare il surplace un numero da circo che compromette l'incolumità di chi ti sta attorno è una enorme esagerazione.
Cioè invece di mettere il piede a terra tieni l'equilibrio. Male che va, oplà, piede a terra.
Cosa ti fa pensare che questo trick è pericoloso?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non sono vip, sono Professionisti che girano un film o un documentario...
Andrea, ho detto che non è il caso specifico: l'altro giorno guardavo un filmato sul tubo, ho risposto ad una telefonata e il video e' finito, caricando il successivo, dove un prode funambolo, faceva cazzate, pardon, evoluzioni fra passanti.
Prima di staccare, ho fatto in tempo a vedere un signore che gli avra' detto due parole sicuramente poco amichevoli.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Volevo mettermi in pari col topic, sono fermo a sabato sera...e mi son trovato 10 pagine non lette...

dando un rapido sguardo solo alle ultime mi par di capire che l'argomento principale sia stato il bistecca che è salita sulla bici su un monumento o roba del genere...con assese foto/mappe/graficio/scuse/rimandi di legge e megapipponi vari...

me ne tiro fuori....:paur:passo oltre!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
- Ma per andare dove dobbiamo andare...dove dobbiamo andare?
- Sulle scale che portano su alla Madonnina e vi dovete menare di sotto [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho avuto un'altra visione! BSO sulla scalinata del museo d'arte di Philadelphia che sulla sua emtb alza i pugni al cielo! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo