DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.964
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Socio non dico che non deve postare foto o altro, ma andare a pescare un utente ed indirizzarlo sull'altro forum, questo dicevo, poi è un mio pensiero,

Scritto con il cellulare

Cioè la giusta cosa da fare non va bene?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
forse mi manca un pezzo...
:-|
ma mi fido....
Non preoccupatevi ragazzi, lo aggiungo io il pezzo[emoji23]

posti foto dei tuoi giri ebike, chiedi consigli sulla ebike stai sbagliando forum
Anche se a me "sembra"....sembra eh... che l'hai fatto
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cazz
emoji37.png
ho dimenticato di mettere il link
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/376436/
Analizzando il 3D a me sembra chiaro che
l'unico ad essere stato "pescato" è lui!! :smile:
ahahahh :smile:

comunque grazie a BSO che ha messo il link ho potuto chiudere quella discussione senza doverlo indicare io

p.s. è l'unico pescato perchè la discussione è chiusa ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.964
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Me lo ha mandato l'autore su wazzup e all'inizio ho abboccato :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.964
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@franz_quattro[emoji8] comincio col bacetto per non far partire proprio la polemica...sulla risposta che mi desti a riguardo delle "aree-pedonali". Non in generale ma delle mie che percorro da quasi un anno adibite a transito promiscuo. Così come il mercato di casa mia.
Per il mercato dovrai aspettare a mercoledì e non è detto neanche che mi trovi da quelle parti e ti dovrai fidare di come lo descrissi.

Sulle zone a traffico limitato, così si chiamano e non aree pedonali, posso già da ora mettere qualche foto.
Bici che circola nella cosiddetta "area pedonale" con auto dei vigili in pattugliamento. Nessuna sanzione e nessun "controllo", non per menefreghismo ma perchè si può circolare (quello non sono io).
Vedi l'allegato 272982
Auto, nè di servizio nè per scarico merci ma...auto e basta (residente).
Vedi l'allegato 272983
Piazza plebiscito, altra area pedonale...e non solo ad esclusivo uso di persone a piedi.
Vedi l'allegato 272984
"Amici miei" a cui ho chiesto il permesso di pubblicare la foto sui social, che pattugliano l'ingresso sia di P.zza Plebiscito, sia della zona precedente, quella della prima foto di via Roma/Toledo.
Vedi l'allegato 272985
Non ci sono orari dove si può circolare in auto oppure no. Li "mai" si può circolare coi veicoli a motore se non per attraversare da una traversa all'altra, a meno di non avere i permessi residenziali/esercizi.
Vedi l'allegato 272986
Vedi l'allegato 272987
E questa infine, descrive la bolgia di pedoni che ci sono alle ore più disparate dove mi esercito ad andare a passo d'uomo mantenendo il surplace. Se vedi li nel mezzo, noterai il tettuccio di un veicolo e sai perchè? Perchè può circolare (residente o esercente).
Vedi l'allegato 272990
Riconfermo l'onnipresenza delle forze dell'ordine che permettono questo e non per comportamento lascivo ma perchè queste sono le nostre strade. Non "abitudini" ma proprio per quello che è. Non esiste il teletrasporto e ripeto che è permesso ed io non... mi "adeguo" ma faccio perchè si può.
I malsani adeguamenti in una terra di nessuno li lascio ad altri e faccio come c@zzo mi pare su tante cose eccetto che altre.
....Quindi dico io, vuoi vedere che proprio a me che sono in bici (io come una moltitudine di commuter), è vietato il transito?

Orbene, alla luce di tutte queste informazioni spero si chiarisca una volta per tutte quali sono le "aree pedonali" (ZTL) che percorro nella mia città e se dovessi urtare lievemente col braccio un pedone...sarà lui a chiedere scusa per non essersi accorto di me che lo tallonavo e avvisato in tutti i modi possibili.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Aggiornamento del megapippone di stamattina.
Ad ogni ingresso delle così chiamate erroneamente "aree pedonali", quelle che percorro io...
20190401_122703.jpg
E disseminati ogni...boh? 100-200 metri?
20190401_125830.jpg
Da Luglio solo oggi ho mi sono fermato vicino a una pattuglia della municipale per chiedere spiegazioni esordendo così: Buongiorno Signori ... siccome sono un pò arrugginito sulla segnaletica, mi potete spiegare il significato di questo cartello?

E loro: Prestare attenzione a tutti i veicoli nei confronti delle biciclette e di non superare il limite di 30km/h.
Io: Ma chiedo scusa, siccome l'area è pedonale ed è interdetta ai veicoli a motore, perchè deve esserci questo segnale di pericolo?
Loro: Signore, se vede all'ingresso della area, che non è pedonale come erroneamente l'ha chiamata lei, bensì una Zona a Traffico Limitato, c'è esposto un cartello con tutte le esclusioni (prima foto), quindi chi la percorre deve prestare attenzione.
Io (rincarando la dose di "finta" ignoranza): Quindi anche i pedoni?
Loro: Diciamo di si...non che il segnale di pericolo è rivolto a loro ma se vede la conformazione della strada, ai lati ci sono i marciapiedi mentre al centro la sede stradale vera e propria interdetta ai veicoli. Ecco, i pedoni dovrebbero restare sui marciapiedi e usare la strada al centro solo per attraversare...bisogna prestare attenzione da ambo le parti.
Io: Grazie agenti (e intanto gongolavo perché tutta sta tiritera me la sono tirata per voi).

Bisteccone non giustifica...al 90% SPIEGA...e sull'argomento, questa è una di quelle volte[emoji4]

Questo sono io che provo a salire le scale della Basilica Pontificia di Piazza Plebiscito dopo aver chiesto il permesso alle autorità presenti.
SmartSelect_20190401-130905_Strava.jpg
SmartSelect_20190401-131029_Google.jpg
E ho imparato una cosa...il marmo di 200 anni è scivoloso!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo