DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pure il marmo nuovo di pacca! :mrgreen:

Bella la chiacchierata coi vigili. :)
No ooooo Daneel...vecchio di 200 anni. (Sarcasmo all'ennesima potenza)

Sui vigili era sin dalla notte dei tempi che volevo portarvi su come stanno le cose, no il "modo" di fare ma proprio che ero sempre io che sbagliavo a chiamare ZTL, area pedonale.

Guarda non ho usato il registratore per 29 e 30...paura di essere beccato sul fatto e poi terrore nel postarlo, quindi ho evitato.
Vi basti la mia parola[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No ooooo Daneel...vecchio di 200 anni. (Sarcasmo all'ennesima potenza)

Sui vigili era sin dalla notte dei tempi che volevo portarvi su come stanno le cose, no il "modo" di fare ma proprio che ero sempre io che sbagliavo a chiamare ZTL, area pedonale.

Guarda non ho usato il registratore per 29 e 30...paura di essere beccato sul fatto e poi terrore nel postarlo, quindi ho evitato.
Vi basti la mia parola[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
C'è differenza tra ztl ed area pedonale, molta differenza, ma non è consentito ugualmente di fare il giocoliere per strada

Scritto con il cellulare
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
secondo me uno che ha un'età a due cifre e chiede di salire in bici su un monumento è un cretino, punto e basta.
sorvoliamo sulla "autorità" che l'ha o meno concesso.

Hans Rey sicuramente avrà avuto le autorizzazioni necessarie, non pubblicano video e servizi con tanta leggerezza, non credere...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah quindi uno che gira il mondo a fare report e chiede il permesso si ed è a posto, nessun commento denigratorio, invece un povero disgraziato come me...incommentabile e povera Italia?

Cioè Hans non rende povera la considerazione dell'italia allo scatafascio ma io si.

Perfetto!!![emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bso, non capisci davvero o fai finta??
tanto oggi vale tutto, è il primo aprile!!!

ma secondo te, quando girano (ad esempio) 007, non sono autorizzati, strade chiuse, sistemi di sicurezza e quant'altro???

oppure pensi che tu puoi salire sulla tua saab e metterti a far numeri alla james bond?!?!?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
secondo me uno che ha un'età a due cifre e chiede di salire in bici su un monumento è un cretino, punto e basta.
sorvoliamo sulla "autorità" che l'ha o meno concesso.

Hans Rey sicuramente avrà avuto le autorizzazioni necessarie, non pubblicano video e servizi con tanta leggerezza, non credere...
Ah bene quindi anche Hans che ha la doppia cifra che comincia col 5 per di più...è 5 volte più cretino.

Oppure per rispondere dovrai tornare sul fatto che lui lo fa per mestiere ed io no.
Ma il punto non è il perché lui o il perchè io.
Il punto è l'età e il permesso.

Quindi cretino pure lui.
Anzi no io che non ricevo paga.

Ah PS. I gradoni di S.Martino e la maggior parte di quelli percorsi da Hans...sono monumenti di interesse storico.

Vatti a leggere l'affluenza dei visitatori sulle gradinate di S.Martino e l'importanza storica che hanno per la nostra città, anzi per l'italia intera essendo un bene culturale.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bso, non capisci davvero o fai finta??
tanto oggi vale tutto, è il primo aprile!!!

ma secondo te, quando girano (ad esempio) 007, non sono autorizzati, strade chiuse, sistemi di sicurezza e quant'altro???

oppure pensi che tu puoi salire sulla tua saab e metterti a far numeri alla james bond?!?!?
Ma cheeeeeee!!!! Hans ha girato la città con quei quattro gatti degli amici suoi, reporter e sorella a seguito.
Quattro foto ha scattato e di certo non si è portato lo stuolo di autorità che interdiva le strade...tengono tempo da perdere appresso a lui.
Una cosa sola ha fatto Hans...ha prestato attenzione e basta. Ci metto le palle sul fuoco.

La stessa attenzione (col permesso concesso) che ho avuto io nel cercare di cavalcare (in salita) le scale della Basilica a Plebiscito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
uno che sale su un monumento in bici è un c......e maleducato. punto.
IMHO
Anche se è famoso...
Perché le autorizzazioni le chiedono quando c'è una gara o un evento, altrimenti le star se ne fottono come se ne fotte BSO, infatti ogni tanto qualche poliziotto se ne fotte della star e gli appioppa una multa...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
C'è differenza tra ztl ed area pedonale, molta differenza, ma non è consentito ugualmente di fare il giocoliere per strada

Scritto con il cellulare
Infatti c'è differenza, quella che erroneamente non riuscivo a descrivere chiamandola area pedonale[emoji6].
I numeri non li faccio li (le rampette dei marciapiedi per intenderci) se non il surplace. E quello, l'unico che faccio in quelle zone, chiamalo numero da circo perchè lo è, non è altri che una manovra che eseguo al posto di mettere il piede a terra...ovvero niente di cui discutere.
Non è che mi metto a impennare, fare manual o bunny hop sulle panchine[emoji4]

Tutto il resto, l'incriminabile, è al di fuori del contesto di cui stiamo amabilmente parlando.
Ovvero il Bisteccone che circola nelle aree pedonali scoperte e chiarito poi che non lo sono. Quindi tutto a posto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche se è famoso...
Perché le autorizzazioni le chiedono quando c'è una gara o un evento, altrimenti le star se ne fottono come se ne fotte BSO, infatti ogni tanto qualche poliziotto se ne fotte della star e gli appioppa una multa...
Io non avevo stamattina uno stuolo di cameramen, reporter e fotografi, solo la voglia di provarci e ho chiesto alla pattuglia a 2 mt dal monumento.

Semmai coglioni loro che potevano dirmi in modo colorito: Guagliò...ma tu sì pazz?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo