• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Trovami il c......e che va in palestra per allenarsi e non per vedere ...Amer..IGA!
E' giusto!
E se ci si fa per allenarsi, lo si fa dentro, non fuori!
Ma la speranza e' di fare dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori...[emoji2]
Io un "pazzo" lo conosco!
 
Reactions: gian72to

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Aiuto!
Ho chiesto a Decathlon di farmi arrivare in negozio una RR560S della mia taglia... ho detto che la voglio vedere prima di prenderla.
Non sarà un super ferro ma io mi sento un po' troppo insicuro sulla RR520. Mi ha portato a spasso per sentieri, salite e discese dall'agosto 2014 ma nelle discese sconnesse mi sembra di essere sul tagadà a velocità smodata.
Senza paragonarla ad una bici da 4000€ che non se ne parla proprio, mi sgrida la banca, è almeno migliorativa secondo voi?
Ora, via, fucilatemi.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E', come dico sempre, un'onesta entry level per quello che costa, con la grande pecca della forcella con steli da 30, sottili, soprattutto con 120 mm di escursione
L'ha presa un amico, taglia L e lui e' 1,75 con cavallo 85.
Fabio nome e quell'altro cognome?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo