DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vuoi davvero sapere come la penso?
Certa gente andrebbe eliminata, contribuisce in modo significativo alla pessima immagine della citta'
Assolutamente d'accordo e quando deciderai tu il momento di farlo...chiamami che mi schiero in prima linea.

Ho contro-risposto all'accaduto con un simpaticissimo video dei The Jackal, perchè non ci penso neanche lontanamento, sotto tuo suggerimento, a commentare l'accaduto.

Però un "che schifo" ci sta[emoji35] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Assolutamente d'accordo e quando deciderai tu il momento di farlo...chiamami che mi schiero in prima linea.

Ho contro-risposto all'accaduto con un simpaticissimo video dei The Jackal, perchè non ci penso neanche lontanamento, sotto tuo suggerimento, a commentare l'accaduto.

Però un "che schifo" ci sta[emoji35] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se può contare, anni fa quando lavoravo con gente della tua zona, perché qui hanno sparato col bazooka la crème (anche se come al solito, non è giusti fare di tutta l'erba un fascio), all'ennesima richiesta di non mettere canzoni neomelodiche, che poi diciamola tutta, bisogna avere seri problemi per ascoltare canzoni che narrano di gente che per ammore va a regolare i conti, che fa u' bboss, tutte ste tragedie che ti fanno vomitare...
Insomma, dissi che se avesse messo di nuovo il CD, lo avrei fatto a pezzi e cosi' successe.
Faranno parte della cultura ma è una cultura di merda, mi vergogno io per voi.
Quindi, quando senti ste minchiate o partecipi a matrimoni, cresime, eventi dove c'è il bambinello star, abbi il coraggio di andartene e dire che sono solo un danno, se si offendono beh, il quoziente intellettivo e' molto basso ...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perchè???
perchè non decidete VOI di farlo? La città è la vostra...
Comunque io un'idea del perchè ce l'ho...
Macchè Pietro, non ho un perchè e non ho parole per risponderti, mi cadono solo le braccia[emoji20]
Se può contare, anni fa quando lavoravo con gente della tua zona, perché qui hanno sparato col bazooka la crème (anche se come al solito, non è giusti fare di tutta l'erba un fascio), all'ennesima richiesta di non mettere canzoni neomelodiche, che poi diciamola tutta, bisogna avere seri problemi per ascoltare canzoni che narrano di gente che per ammore va a regolare i conti, che fa u' bboss, tutte ste tragedie che ti fanno vomitare...
Insomma, dissi che se avesse messo di nuovo il CD, lo avrei fatto a pezzi e cosi' successe.
Faranno parte della cultura ma è una cultura di merda, mi vergogno io per voi.
Quindi, quando senti ste minchiate o partecipi a matrimoni, cresime, eventi dove c'è il bambinello star, abbi il coraggio di andartene e dire che sono solo un danno, se si offendono beh, il quoziente intellettivo e' molto basso ...
Da sempre ero "l'evitato" del gruppo perchè non mi uniformavo mai alla massa. Ho cominciato a parlare Napoletano alla morte di mio padre perchè se scappava qualche parola in dialetto dovevo andare a recuperare gli occhiali in corridoio...ti lascio immaginare.
Per dirne un'altra, Pino Daniele l'ho cominciato ad apprezzare dopo la sua morte, un pò perchè io ero "snob" un pò perchè non lo capivo proprio...figurati se capivo le "vasciaiolate" (da vasciaiola - cafona) del neomelodico di turno.

Fortunatamente nella mia famiglia, così come tra gli amici, ai matrimoni al massimo o cantava mio suoc ..ex suocero, l'antica canzone napoletana con mandolino o si andava di sax e violino [emoji4], mai partecipato a matrimoni cafoni col cafone che cantava le sue cafonate.

Esempio del programma "il boss delle cerimonie"? Esempio da non seguire, vomitevole.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Macchè Pietro, non ho un perchè e non ho parole per risponderti, mi cadono solo le braccia[emoji20] Da sempre ero "l'evitato" del gruppo perchè non mi uniformavo mai alla massa. Ho cominciato a parlare Napoletano alla morte di mio padre perchè se scappava qualche parola in dialetto dovevo andare a recuperare gli occhiali in corridoio...ti lascio immaginare.
Per dirne un'altra, Pino Daniele l'ho cominciato ad apprezzare dopo la sua morte, un pò perchè io ero "snob" un pò perchè non lo capivo proprio...figurati se capivo le "vasciaiolate" (da vasciaiola - cafona) del neomelodico di turno.

Fortunatamente nella mia famiglia, così come tra gli amici, ai matrimoni al massimo o cantava mio suoc ..ex suocero, l'antica canzone napoletana con mandolino o si andava di sax e violino [emoji4], mai partecipato a matrimoni cafoni col cafone che cantava le sue cafonate.

Esempio del programma "il boss delle cerimonie"? Esempio da non seguire, vomitevole.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio?
Beh, basta!
Pure col dialetto...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One non era riferito a te il discorso, per cui non serve che rispondi con esempi riferiti a te!!!!
alla fine a quel caxxo di buffonata vergognosa c'era l'intera città. E quindi c'è poco da dire!!!
e avete il sindaco che vi meritate...
Pietro al tuo messaggio, che so benissimo non fosse riferito a me[emoji4], ho risposto che non ho parole[emoji20] e neanche adesso sul perchè nessuno si ribella.
Il sindaco...quale?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Non so proprio come fanno quelli che vanno in mtb per dimagrire! Oggi a fine giro mi son preparato un piatto di pasta che sembravo Sordi coi maccheroni :mrgreen:
Ho appena fatto la stessa cosa. :????:
Mi sono perso sopra Sasso Marconi (BO) su tratti troppo tecnici per il mio livello... La consolazione di una porzione da 2 di spaghetti me la sono meritata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo