... statti Ztto!!Altri 2 Ztto? Quindi hai già avuto modo di testarli sti pacchi pignoni?
Come si comportano? Vanno bene e quanto durano?[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao a tüch!
Stavo dando una pulita alla forcella della mia vecchia Atala, vi chiedo, a cosa serve quel pezzo di gomma dura cerchiato in giallo?
Vedi l'allegato 272717
E sull'altro stelo? Niente?È l'elastomero ammortizzante, credo
Aspetta che sentiamo l'esperto manutentore di forcelle @Koroviev :D :D :D :D :DCiao a tüch!
Stavo dando una pulita alla forcella della mia vecchia Atala, vi chiedo, a cosa serve quel pezzo di gomma dura cerchiato in giallo?
Vedi l'allegato 272717
Lo sapevo che prima o poi mi spodestava dal trono. Ebbene quel giorno è arrivato. Ma io non mi arrendo, ho già preso la decisione di usare il trapano con la miccia (punta) da muro per fare qualche altra presa di raffreddamento ai dischi freni e alleggerire il telaio bucherellandolo qua e la.Aspetta che sentiamo l'esperto manutentore di forcelle @Koroviev :D :D :D :D :D
Scritto con il cellulare
Altri 2 Ztto? Quindi hai già avuto modo di testarli sti pacchi pignoni?
Come si comportano? Vanno bene e quanto durano?[emoji6]
ciao Andre! :)
"no, non sono ancora morto" (Cit. Phil Collins)...
Purtroppo la mia schiena negli ultimi tempi ha esatto un pesante tributo di dolore e da qualche tempo sono completamente fermo, le bici prendono polvere da mesi ormai...Qui sul forum, dopo alcune situazioni spiacevoli che mi hanno abbastanza rammaricato, mi sono un pochino allontanato...e sinceramente devo dire che non mi manca poi tanto...
Per il resto tutto bene, tanto lavoro, moltissimi preparativi belli stressanti, fatiche fisiche purtroppo molto al limite della sopportazione e poco altro. Ho giusto ripreso in mano gli strumenti musicali, visto che di sport non se ne parla almeno mi rilasso con un'altra passione...
Tu tutto bene? :)
No, niente sull'altro stelo. L'intera forcella è tenuta insieme da una vite del 6E sull'altro stelo? Niente?
Vabbè mi sto Ztto![emoji23]
Ajahahahahahahaha
Ma del 6 ac?No, niente sull'altro stelo. L'intera forcella è tenuta insieme da una vite del 6
Salute!
Lo sai che io sono uno che apprende subito e ti ho rubato il mestiere!Lo sapevo che prima o poi mi spodestava dal trono. Ebbene quel giorno è arrivato. Ma io non mi arrendo, ho già preso la decisione di usare il trapano con la miccia (punta) da muro per fare qualche altra presa di raffreddamento ai dischi freni e alleggerire il telaio bucherellandolo qua e la.
Riderà bene chi riderà ultimo....
Sempre a giocare stai! Quand'è che ti trovi un lavoro vero?Dopo che ora ho tanto lavoro, già i primi clienti: 3 forcelle e 2 ammortizzatori da revisionare e aggiustare. Raccolgo i primi frutti
Ajahahahahahahaha
Pensavo i pacchi pignone[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Arrivato in anticipo in clinica e nel parcheggio ho montato il primo della coppia che ho ordinato (pervenuti stamattina) sulla Giant. Così tolgo il supporto originale esposto, quando torno a casa monterò l'altro sulla Merida.
A tal proposito...non ho potuto riciclare la vite originale perchè non svasata. Ti fidi di quella in dotazione?
Messa e stretta il giusto senza neanche allentare quelle dello stem.
sulla Giant ho usato l'originale che era svasata, non ricordo sulla Cannondale
mentre stai attento alle vitine piccole svasare, ci mettono poco a rompersi, io sul primo supporto le sostituii con delle non svasate, che non ho avuto l'accortezza di limare quindi quando inserivo il garmin dovevo fare una bella pressione a girarlo...
Ora ho pezzi per tutto...in quanto insieme ai 2 supporti nuovi (uno di scorta) avevo ordinato precedentemente una anima garmin con relative vitine...
sid
Mi hai fatto venire in mente di quando andai ad Amatrice con l'associazione Carabinieri a portare aiuti umanitari[emoji22]Per oggi basta. Vedi l'allegato 272726
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?