• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per Blevo sia frequenza cardiaca, che pedalata... leggi i contributi su E-MTB MAG
 
K

Keima

Ospite
Un mesetto e sarebbe carica di gnocca! Invece è carica di un pirla in trasferta nel periodo sbagliato e due anziani! Maiunagioia!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tu dovresti dare meno cose per certe, le tue convinzioni dovresti verificarle.
e magari, qualche volta, se 5,10, 100 persone ti dicono una cosa, farti venire un dubbio...
Andrea pare che adesso sono entrato nello specifico delle mie convinzioni credendo che in montagna si potessese usare e vi do ragione a questo punto, infatti ho detto "sapevo"[emoji113]
Tutte le altre abbiamo solo discusso che è fuorilegge per come lo uso io sto sblocco.

Domanda (non è per la mia bici che si spaccherebbe): Su un trail o pista piana, dove c'è la presenza di kick per i salti, usare lo sblocco per avere la possibilità di velocità maggiori per spiccare il volo...anche li è vietato?

Ha detto tostarello che nei boschi e fuoristrada anche è vietato...ma allora dov'è che si portebbe usare?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perché tu prendi i salti dai 26 kmh in su?
E poi i salti si fanno in discesa...
 
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché tu prendi i salti dai 26 kmh in su?
E poi i salti si fanno in discesa...
Io? Mai fatto ancora uno se non sulla mia rampetta e con la Merida.
No, domandavo per capire come stanno (tutte) le cose.
Una pista, dove ad esempio fanno i Dark Fest, se si potesse usare lo sblocco si potrebbe partire anche in piano e quelle credo siano private no?
Ma ripeto, solo per sapere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non lo so non mi piace rischiare il muso a provare certe cagate, solitamente preferisco fare MTB [emoji16]
 
Reactions: Teo66

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mannaggia a voi quanta roba che ho recuperato!!! vabbè ora esco e poi ri-recupererò!!
Bella trovata quella di specy che varia l'assistenza in base alla frequenza cardiaca!
Mi raccomando non esagerate con Bistecca che tanto non cambia una ceppa!!! ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo