...questa è bellissima!!!anche secondo me è positivo a diverse sostanze
Severo
I due coGlionelli...ma giusto (cit.).
DON
spera spera....sperando abbia recepito.
Ahahah e c'hai ragioneIo con strava so a memoria licola-casavatore -fuorigrotta-mergellina[emoji2]
È chi lo attacca, però è un dato di fatto ammettiamolo, tonino è stato sfanculato per lo stesso motivo era esuberante e cazzaro o quando ostentava conoscenze infondate, postava foto prese dal web er dimostrare le sue teorie, non è lo stesso ma si avvicina
Un attimo fermi tutti, se ho capito bene lui prendeva foto sparse sul web dicendo che le faceva lui per dimostrare qualcosa spacciandola per fatta?Ah su questo però hai ragione Pirata: prese dal web non interessano neanche me.
Fatto di persona e girate a noi si...
Ovviamente... senza esagerare (capito @Big Steak One ?????????).
DON
Ahahahah bellissima questa[emoji23]anche secondo me è positivo a diverse sostanze
Eccome! Ti ho anche dato super ragione dicendo che l'ho fatta solo una volta la mini-revisione e del perchè.Diciamo che mi inizia a ricordare il buon Tonino de nebrods, ma è ancora in tempo per salvarsi...se ci ascolta!
Ho provato intanto a bacchettarlo sul tech corner... sperando abbia recepito.
È chi lo attacca, però è un dato di fatto ammettiamolo, tonino è stato sfanculato per lo stesso motivo era esuberante e cazzaro o quando ostentava conoscenze infondate, postava foto prese dal web er dimostrare le sue teorie, non è lo stesso ma si avvicina
Prima impara bene, poi dai consigli.Ahahah e c'hai ragione Un attimo fermi tutti, se ho capito bene lui prendeva foto sparse sul web dicendo che le faceva lui per dimostrare qualcosa spacciandola per fatta?
Le due col mio trattore ovviamente si vede sono scattate al momento e non dimostrano niente se non la foto in se.. Le altre sono semplici spaccati di Napoli inerenti all'articolo che è uscito su MTB Action e per farle vedere a chi non le conosce.
Poi, paragonare queste foto prese dal web a prestazioni o altro fatto di persona e mostrarle come scattate di persona...ce vò nà bella fantasia.
Sulle mie conoscenze infondate c'è stata mai una volta che volevo ostinarmi ad avere ragione a tutti i costi? Oppure ho sempre fatto retromarcia imparando?
Di conoscenze tecniche parlo...evidenze, controllo, verifica ecc, dove se sbaglio sbaglio. Chiedo scusa e torno indietro.
Invece del perchè faccio una cosa (caschi, abbigliamento, stile di guida e altro) è una cosa a parte. Mie decisioni, mie e solo mie che non hanno necessità di riscontro scientifico.
Quindi vorrei non confondeste le due le cose.
Tonino 17 anni ed io 41? Detto più volte che tornare in bici dopo 30 di vuoto assoluto su tutto ciò che è mi esalta, emoziona e stupisce come se di anni ne avessi 15.
Intanto già sto diventando più obiettivo e ritornando ad essere quasi "normale" su ciò ma il processo sarà più lungo di quello che potrei prevedere[emoji4]. Ogni tre/quarti prendo...ed esce una nuova cacata[emoji23]
[emoji106] Ahahahah bellissima questa[emoji23]
Positivo al grasso per forcelle, olio per trasmissione e vasellina...dove non specifico l'uso che ne faccio[emoji23] [emoji23] [emoji23]Eccome! Ti ho anche dato super ragione dicendo che l'ho fatta solo una volta la mini-revisione e del perchè.
Dettagli inutili hai detto...ma pur sempre dettagli.
A volte sono toppo minuzioso e scupoloso dove non serve, però non si potrà mai dire che sono un materiale (grossolano, sciatto, dozzinale)[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie Sid[emoji4]Per me sono agli antipodi, Tony era un ragazzetto montato e lo perculavi anche senza che se ne accorgesse, BSO a volte ci fa ma non ci è assolutamente, anzi a volte è lui che peculato gli altri senza che se ne accorgano....
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Occhio che lo mandi al gabbio!peculato
Quello che mi fa andare in bestia sono alcuni articoli del tech che, una volta appurato, si discostano molto da manovre utili a quelle da evitare.Prima impara bene, poi dai consigli.
Prima segui i manuali, poi ragioni su eventuali scostamenti/dettagli/etc.
Vedrai che arriverai alla conclusione che chi scrive i manuali non è un rincoglionito ed ha già pensato a tutto molto prima e molto meglio di te/noi.
Chi fa il tech corner ha molta esperienza pratica quindi ha tutto il diritto di farti vedere come fa lui e molto probabilmente il suo sistema funzionerà.Quello che mi fa andare in bestia sono alcuni articoli del tech che, una volta appurato, si discostano molto da manovre utili a quelle da evitare.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e a cosa serve??? al massimo metti il link. ma anche no. Chissenefotte di vedere foto prese dal web?Le altre sono semplici spaccati di Napoli inerenti all'articolo che è uscito su MTB Action e per farle vedere a chi non le conosce.
e allora perchè poi posti mille mila messaggi se sono tue decisioni che non hanno bisogno di riscontro???Invece del perchè faccio una cosa (caschi, abbigliamento, stile di guida e altro) è una cosa a parte. Mie decisioni, mie e solo mie che non hanno necessità di riscontro scientifico.
ma pur sempre inutili e quindi inutili anche i post fatti.Dettagli inutili hai detto...ma pur sempre dettagli.
le due cose non sono incompatibili.A volte sono toppo minuzioso e scupoloso dove non serve, però non si potrà mai dire che sono un materiale (grossolano, sciatto, dozzinale)[emoji6]