DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Diciamo che mi inizia a ricordare il buon Tonino de nebrods, ma è ancora in tempo per salvarsi...se ci ascolta!
Ho provato intanto a bacchettarlo sul tech corner... sperando abbia recepito.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Secondo me la troppa fatica che fa in ebike gli sta dando alla testa. Meglio che si riposi un po' girando con la bici normale [emoji16]
Gli sforzi prolungati fanno male.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io con strava so a memoria licola-casavatore -fuorigrotta-mergellina[emoji2]
Ahahah e c'hai ragione ;-)
È chi lo attacca, però è un dato di fatto ammettiamolo, tonino è stato sfanculato per lo stesso motivo era esuberante e cazzaro o quando ostentava conoscenze infondate, postava foto prese dal web er dimostrare le sue teorie, non è lo stesso ma si avvicina
Ah su questo però hai ragione Pirata: prese dal web non interessano neanche me.
Fatto di persona e girate a noi si...
Ovviamente... senza esagerare (capito @Big Steak One ?????????).

DON
Un attimo fermi tutti, se ho capito bene lui prendeva foto sparse sul web dicendo che le faceva lui per dimostrare qualcosa spacciandola per fatta?
Le due col mio trattore ovviamente si vede sono scattate al momento e non dimostrano niente se non la foto in se.. Le altre sono semplici spaccati di Napoli inerenti all'articolo che è uscito su MTB Action e per farle vedere a chi non le conosce.
Poi, paragonare queste foto prese dal web a prestazioni o altro fatto di persona e mostrarle come scattate di persona...ce vò nà bella fantasia.

Sulle mie conoscenze infondate c'è stata mai una volta che volevo ostinarmi ad avere ragione a tutti i costi? Oppure ho sempre fatto retromarcia imparando?
Di conoscenze tecniche parlo...evidenze, controllo, verifica ecc, dove se sbaglio sbaglio. Chiedo scusa e torno indietro.

Invece del perchè faccio una cosa (caschi, abbigliamento, stile di guida e altro) è una cosa a parte. Mie decisioni, mie e solo mie che non hanno necessità di riscontro scientifico.

Quindi vorrei non confondeste le due le cose.

Tonino 17 anni ed io 41? Detto più volte che tornare in bici dopo 30 di vuoto assoluto su tutto ciò che è mi esalta, emoziona e stupisce come se di anni ne avessi 15.
Intanto già sto diventando più obiettivo e ritornando ad essere quasi "normale" su ciò ma il processo sarà più lungo di quello che potrei prevedere[emoji4]. Ogni tre/quarti prendo...ed esce una nuova cacata[emoji23]
[emoji106]
anche secondo me è positivo a diverse sostanze
Ahahahah bellissima questa[emoji23]
Positivo al grasso per forcelle, olio per trasmissione e vasellina...dove non specifico l'uso che ne faccio[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Diciamo che mi inizia a ricordare il buon Tonino de nebrods, ma è ancora in tempo per salvarsi...se ci ascolta!
Ho provato intanto a bacchettarlo sul tech corner... sperando abbia recepito.
Eccome! Ti ho anche dato super ragione dicendo che l'ho fatta solo una volta la mini-revisione e del perchè.
Dettagli inutili hai detto...ma pur sempre dettagli.
A volte sono toppo minuzioso e scupoloso dove non serve, però non si potrà mai dire che sono un materiale (grossolano, sciatto, dozzinale)[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In ultimo ma non per ultimo, mi prendo un altro messaggio per ringraziare @daneel67, dove con molta moderazione mi sopporta e fa un quadro generale di come sono.

Grazie Daneel[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
È chi lo attacca, però è un dato di fatto ammettiamolo, tonino è stato sfanculato per lo stesso motivo era esuberante e cazzaro o quando ostentava conoscenze infondate, postava foto prese dal web er dimostrare le sue teorie, non è lo stesso ma si avvicina

Per me sono agli antipodi, Tony era un ragazzetto montato e lo perculavi anche senza che se ne accorgesse, BSO a volte ci fa ma non ci è assolutamente, anzi a volte è lui che peculato gli altri senza che se ne accorgano....


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ahahah e c'hai ragione ;-)Un attimo fermi tutti, se ho capito bene lui prendeva foto sparse sul web dicendo che le faceva lui per dimostrare qualcosa spacciandola per fatta?
Le due col mio trattore ovviamente si vede sono scattate al momento e non dimostrano niente se non la foto in se.. Le altre sono semplici spaccati di Napoli inerenti all'articolo che è uscito su MTB Action e per farle vedere a chi non le conosce.
Poi, paragonare queste foto prese dal web a prestazioni o altro fatto di persona e mostrarle come scattate di persona...ce vò nà bella fantasia.

Sulle mie conoscenze infondate c'è stata mai una volta che volevo ostinarmi ad avere ragione a tutti i costi? Oppure ho sempre fatto retromarcia imparando?
Di conoscenze tecniche parlo...evidenze, controllo, verifica ecc, dove se sbaglio sbaglio. Chiedo scusa e torno indietro.

Invece del perchè faccio una cosa (caschi, abbigliamento, stile di guida e altro) è una cosa a parte. Mie decisioni, mie e solo mie che non hanno necessità di riscontro scientifico.

Quindi vorrei non confondeste le due le cose.

Tonino 17 anni ed io 41? Detto più volte che tornare in bici dopo 30 di vuoto assoluto su tutto ciò che è mi esalta, emoziona e stupisce come se di anni ne avessi 15.
Intanto già sto diventando più obiettivo e ritornando ad essere quasi "normale" su ciò ma il processo sarà più lungo di quello che potrei prevedere[emoji4]. Ogni tre/quarti prendo...ed esce una nuova cacata[emoji23]
[emoji106] Ahahahah bellissima questa[emoji23]
Positivo al grasso per forcelle, olio per trasmissione e vasellina...dove non specifico l'uso che ne faccio[emoji23] [emoji23] [emoji23]Eccome! Ti ho anche dato super ragione dicendo che l'ho fatta solo una volta la mini-revisione e del perchè.
Dettagli inutili hai detto...ma pur sempre dettagli.
A volte sono toppo minuzioso e scupoloso dove non serve, però non si potrà mai dire che sono un materiale (grossolano, sciatto, dozzinale)[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Prima impara bene, poi dai consigli.
Prima segui i manuali, poi ragioni su eventuali scostamenti/dettagli/etc.

Vedrai che arriverai alla conclusione che chi scrive i manuali non è un rincoglionito ed ha già pensato a tutto molto prima e molto meglio di te/noi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per me sono agli antipodi, Tony era un ragazzetto montato e lo perculavi anche senza che se ne accorgesse, BSO a volte ci fa ma non ci è assolutamente, anzi a volte è lui che peculato gli altri senza che se ne accorgano....


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Grazie Sid[emoji4]
Una volta e una volta sola scrissi un "trattato" su com'è il vero Domenico Cilento e com'è qui dentro il Bisteccone che tutti conoscete.
Non è un doppia faccia o un alter ego ma anche questo fa parte di me. Il reale lo sopprimo e tengo a bada quasi sempre...credo si è visto no?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prima impara bene, poi dai consigli.
Prima segui i manuali, poi ragioni su eventuali scostamenti/dettagli/etc.

Vedrai che arriverai alla conclusione che chi scrive i manuali non è un rincoglionito ed ha già pensato a tutto molto prima e molto meglio di te/noi.
Quello che mi fa andare in bestia sono alcuni articoli del tech che, una volta appurato, si discostano molto da manovre utili a quelle da evitare.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quello che mi fa andare in bestia sono alcuni articoli del tech che, una volta appurato, si discostano molto da manovre utili a quelle da evitare.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Chi fa il tech corner ha molta esperienza pratica quindi ha tutto il diritto di farti vedere come fa lui e molto probabilmente il suo sistema funzionerà.
E tu hai il diritto di scegliere se ascoltarlo o continuare col manuale.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.737
10.322
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Le altre sono semplici spaccati di Napoli inerenti all'articolo che è uscito su MTB Action e per farle vedere a chi non le conosce.
e a cosa serve??? al massimo metti il link. ma anche no. Chissenefotte di vedere foto prese dal web?

Invece del perchè faccio una cosa (caschi, abbigliamento, stile di guida e altro) è una cosa a parte. Mie decisioni, mie e solo mie che non hanno necessità di riscontro scientifico.
e allora perchè poi posti mille mila messaggi se sono tue decisioni che non hanno bisogno di riscontro???

Dettagli inutili hai detto...ma pur sempre dettagli.
ma pur sempre inutili e quindi inutili anche i post fatti.

A volte sono toppo minuzioso e scupoloso dove non serve, però non si potrà mai dire che sono un materiale (grossolano, sciatto, dozzinale)[emoji6]
le due cose non sono incompatibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo