DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
sarò io che sono vecchio e ormai l'unico argomento che mi interessa è quello che tratta @sofiya (anche se lo fa raramente ormai :-(:????:)...
e questa sarà anche la discussione più cazzara di tutto il forum...
ma la domanda che mi è venuta spontanea è stata:
ma a quanti potranno mai interessare le foto delle scalinate di Napoli? Foto in parte prese dal web mi mare di aver letto (ammetto di non aver letto tutto) e quindi già disponibili a tutti senza bisogno di metterle qua?
Mi piacerebbe avere un si o un no di risposta dagli altri cazzari per capire se sono io quello che non capisce.
Risposta no non mi interessa il tutto, abbiamo sfanculato un altro utente per le stesse cose, foto prese da web per dimostrare le sue teorie, si sta avvicinando a certi livelli

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vero che BSO è un tantino esuberante, ma è la sua natura, non attacchiamolo ogni momento poveraccio.
È chi lo attacca, però è un dato di fatto ammettiamolo, tonino è stato sfanculato per lo stesso motivo era esuberante e cazzaro o quando ostentava conoscenze infondate, postava foto prese dal web er dimostrare le sue teorie, non è lo stesso ma si avvicina
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E va be', non che alle gnocche che ho postato in passato glielo fatto io il "servizio" fotografico. :mrgreen:
Socio sono due cose diverse, secondo me. Ripeto per quello che racconta e come lo racconta si avvicina a tonino, solo che la differenza è lui aveva 17 anni al momento delle imprese, l'altro 41
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Risposta no non mi interessa il tutto, abbiamo sfanculato un altro utente per le stesse cose, foto prese da web per dimostrare le sue teorie, si sta avvicinando a certi livelli

Scritto con il cellulare
Ah su questo però hai ragione Pirata: prese dal web non interessano neanche me.
Fatto di persona e girate a noi si...
Ovviamente... senza esagerare (capito @Big Steak One ?????????).

DON
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo