DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One
Per pulire i modelli si usano le gomme come quella sotto e il pennello. Il wd40 petrolio e affini sono un crimine.
Vedi l'allegato 275958
[emoji106]
Sempre andato di wd, pennello e compressore. Di questa gomma non ne conoscevo neanche l'esistenza[emoji113]

Se dici "crimine" per l'auto ci stà, però non associarlo a me perchè già sò "criminale" per tante altre cose[emoji23] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
[emoji106]
Sempre andato di wd, pennello e compressore. Di questa gomma non ne conoscevo neanche l'esistenza[emoji113]

Se dici "crimine" per l'auto ci stà, però non associarlo a me perchè già sò "criminale" per tante altre cose[emoji23] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

tu che sei dell'ambiente...
quando si vedono in ospedale arrivare 2 insieme con un lenzuolo sopra...su una barella o lettino....(uomo/donna e uomo/uomo..donna/donna non è possibile)
Perchè non usano il WD40???

sid
 
K

Keima

Ospite
[emoji106]
Sempre andato di wd, pennello e compressore. Di questa gomma non ne conoscevo neanche l'esistenza[emoji113]

Se dici "crimine" per l'auto ci stà, però non associarlo a me perchè già sò "criminale" per tante altre cose[emoji23] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E sei andato male il wd e’ aggressivo, quindi tenute servi, cavi servi, tenute carburatore, tenute ricevente, trattamento sui circuiti ecc ecc. e non si spruzza nemmeno dentro i motori. I motori da gara o di una certa fascia hanno l’inserto in silicone dentro l’albero motore (altro non è che una colata di guarnizione liquida) e fotte pure quella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sempre bello tornare a casa in pausa pranzo e trovare la sorpresa [emoji16]
a8e31a0bfeb6cf46c72ae017b308567f.jpg
E aprile ste scatole ..
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E sei andato male il wd e’ aggressivo, quindi tenute servi, cavi servi, tenute carburatore, tenute ricevente, trattamento sui circuiti ecc ecc. e non si spruzza nemmeno dentro i motori. I motori da gara o di una certa fascia hanno l’inserto in silicone dentro l’albero motore (altro non è che una colata di guarnizione liquida) e fotte pure quella.
Eheheh ma mica lo usavo su quei componenti?
Lo usavo per togliere la morchia, dopo averla smontata ma anche no su telaio, sospensioni (bracci no ammo), ruote e cuscinetti (per poi ingrassarli).
Su tutti quelli che hai citato andavo di pennello asciutto (solo per loro), panno e compressore.
Poi è passato tanto tempo e non ricordo come pulivo il motore ma non con quello e alla fine se sapevo che era finita la settimana in moto, due gocce di afterburn nel cilindro [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il giro di adesso dopo 4 ore di decespugliatore... Vedi l'allegato 275961

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

ti intendi di decespugliatori??

purtroppo il tipo che veniva da me col decespugliatore è passato a miglior vita, io ho il trattorino con cui faccio tutto il prato, però poi mi rimangono tutti i bordi vicino ai vasi al marciapiede ecc...ecc...

Alcuni mi hanno detto che per poca roba basterebbe uno elettrico ricaricabile, però forse non vorrei togliermi l'opportunita eventualmente di usarlo nel campo...
all'Obi mi hanno consigliato un Hitaci tra i mille che avevano, sulle 190 euro

purtroppo non ci capisco una sega nemmeno di potenze...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ti intendi di decespugliatori??

purtroppo il tipo che veniva da me col decespugliatore è passato a miglior vita, io ho il trattorino con cui faccio tutto il prato, però poi mi rimangono tutti i bordi vicino ai vasi al marciapiede ecc...ecc...

Alcuni mi hanno detto che per poca roba basterebbe uno elettrico ricaricabile, però forse non vorrei togliermi l'opportunita eventualmente di usarlo nel campo...
all'Obi mi hanno consigliato un Hitaci tra i mille che avevano, sulle 190 euro

purtroppo non ci capisco una sega nemmeno di potenze...
A me hanno consigliato un ole-mac uno spettacolo piccolo e leggero con la testina batti e vai
https://www.oleomac.it/it-it/p/bc-241-s-12835/

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo