Un link, magari in privato?Apro un topic dedicato oggi o domani, tra l'altro vi segnalo che fino a fine settimana li trovate a 199 euro dischi esclusi, il prezzo più basso in giro online è 320 la coppia
Un link, magari in privato?Apro un topic dedicato oggi o domani, tra l'altro vi segnalo che fino a fine settimana li trovate a 199 euro dischi esclusi, il prezzo più basso in giro online è 320 la coppia
A me hanno consigliato un ole-mac uno spettacolo piccolo e leggero con la testina batti e vai
https://www.oleomac.it/it-it/p/bc-241-s-12835/
Scritto con il cellulare
Di nulla è leggero e funzionalegrazie segno
mi sa che è la volta buona che mi faccio il monocorona:
https://it.aliexpress.com/item/3296...ail.1000016.1.18411320IC4MOT&isOrigTitle=true
ho letto qualche recensione su siti stranieri e ne parlano bene.Ma che materiale sarebbe?
Non è il giardino di casa ma un ronco che possiedo a pochi km da casa.Complimenti per il giardino!
Ok.ho letto qualche recensione su siti stranieri e ne parlano bene.
dicono che è una azienda che rispetta le certificazioni europee e creata da tecnici ex shimano. Infatti la cassetta assomiglia a shimano.
la cassetta è acciao stampato e spider in alluminio (pesantina):
meglio il cambio che dicono funzioni molto bene.
il manettino è in linea coi cambi sram o shimano di gamma media.
Dipende da quanto devi tagliare.ti intendi di decespugliatori??
purtroppo il tipo che veniva da me col decespugliatore è passato a miglior vita, io ho il trattorino con cui faccio tutto il prato, però poi mi rimangono tutti i bordi vicino ai vasi al marciapiede ecc...ecc...
Alcuni mi hanno detto che per poca roba basterebbe uno elettrico ricaricabile, però forse non vorrei togliermi l'opportunita eventualmente di usarlo nel campo...
all'Obi mi hanno consigliato un Hitaci tra i mille che avevano, sulle 190 euro
purtroppo non ci capisco una sega nemmeno di potenze...
ho detto mi sa...Ok.
Fai la cavia
Poi facci sapere
Attendo recensione
Ecco fai un uso più pesante e ci sta tutto, ma se devi fare bordi muretto e lavori di precisione uno leggero è l'ideale, ti stanca di menoDipende da quanto devi tagliare.
Penso che uno come quello consigliato da pirata possa andare bene. Io uso uno a zaino piuttosto grosso e potente ma devo tagliare sul ripido, rovi, ecc. e con uno piccolo non ci fai niente.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Urca nemmeno a metà!Non è il giardino di casa ma un ronco che possiedo a pochi km da casa.
Una volta 4 ore facevo tutta la parte di decespugliatore e il resto, seppur in pendenza, col tosaerba.
Ma ormai son 2-3 anni che ci passano i cinghiali devastando il terreno e mi tocca farlo quasi tutto col decespugliatore, non sono arrivato neanche a metà, porca paletta, maledette bestiacce...
[email protected]Un link, magari in privato?
Fatto su "altre parti" in tecnicadai apri una discussione e metti le foto intanto.
poi farai la recensione...
Dipende da quanto devi tagliare.
Penso che uno come quello consigliato da pirata possa andare bene. Io uso uno a zaino piuttosto grosso e potente ma devo tagliare sul ripido, rovi, ecc. e con uno piccolo non ci fai niente.
A me hanno consigliato un ole-mac uno spettacolo piccolo e leggero con la testina batti e vai
https://www.oleomac.it/it-it/p/bc-241-s-12835/
Scritto con il cellulare