DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes @Benfa consigli?
Giri panoramici, facili (sterrato e poco più) zona sud sud-est della vostra bella isola, probabilmente ci sarò in vacanza la prima di giugno!
Tnks
Ciao Andre!! Ma porca pupazza, proprio la prima di giugno? Sarebbe stato bello conoscerci "dal vivo", ma io parto in viaggio di nozze il 3 eheheh...
Dove devi stare? se mi dici il posto preciso probabilmente posso aiutarti più facilmente...
Sei sicuro di voler fare solo sterratine e simili? Qui abbiamo centinaia di sentieri liberi e avventurosi, è un peccato limitarsi alle sterrate. :)

Io non sono mai stato in Sardegna,ma se ci dovessi mai andare,non essendo un lupo di mare e ne tantomeno 'uomo turistico'...la mia meta sarebbe la Barbagia...entroterra lontano dalle masse e dai casini.
Tc70 e sono sicuro che resteresti sorpreso...la Barbagia è la mia casa e ti assicuro che per un biker visitarla è qualche cosa di straordinario. Non tanto per le montagne in sé (pur bellissime, come quasi tutti i monti italiani), ma per i silenzi, la pace, la solitudine e la sensazione di tornare indietro di mille anni...inoltre cibo e bevute come se non ci fosse un domani! :D
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dove devi stare? se mi dici il posto preciso probabilmente posso aiutarti più facilmente...
Sei sicuro di voler fare solo sterratine e simili? Qui abbiamo centinaia di sentieri liberi e avventurosi, è un peccato limitarsi alle sterrate. :)
Ciao!
allora: arriverò in Sardegna sabato 1° giugno, prima tappa Bosa (visita parenti), presumibilmente la domenica sera, massimo lunedì mattina mi schiodo da Bosa direzione sud per percorrere la costa sud e sudest che non abbiamo mai fatto, senza una meta particolare, accetto ogni suggerimento...

i giri in bici non possono essere troppo tecnici per mia moglie, distanze e dislivelli invece non sono un grosso problema, lei è "assistita" io sono discretamente in buone condizioni (diciamo che duro come la sua batteria ;-))
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Andre!! Ma porca pupazza, proprio la prima di giugno? Sarebbe stato bello conoscerci "dal vivo", ma io parto in viaggio di nozze il 3 eheheh...
Dove devi stare? se mi dici il posto preciso probabilmente posso aiutarti più facilmente...
Sei sicuro di voler fare solo sterratine e simili? Qui abbiamo centinaia di sentieri liberi e avventurosi, è un peccato limitarsi alle sterrate. :)


Tc70 e sono sicuro che resteresti sorpreso...la Barbagia è la mia casa e ti assicuro che per un biker visitarla è qualche cosa di straordinario. Non tanto per le montagne in sé (pur bellissime, come quasi tutti i monti italiani), ma per i silenzi, la pace, la solitudine e la sensazione di tornare indietro di mille anni...inoltre cibo e bevute come se non ci fosse un domani! :D
Auguri socio [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo