DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ti stimo socio nella barbagia ci sono posti favolosi tipo gorroppu, da visitare la fonte di su gologone, i monti del Gennargentu


Guarda l'unica cosa che me lo impedisce e che non ho mai 15gg disponibili con mia moglie per farmi ferie decenti,sempre 1 settimana e considerando quasi 2gg di viaggio,mi restano scarsi 5gg ed io in questo lasso di tempo non riesco a veder tutto quello che voglio vedere e in più accontare mia moglie con qualche giorno al mare...ma prima o poi...con mtb al seguito...ajò ;-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Guarda l'unica cosa che me lo impedisce e che non ho mai 15gg disponibili con mia moglie per farmi ferie decenti,sempre 1 settimana e considerando quasi 2gg di viaggio,mi restano scarsi 5gg ed io in questo lasso di tempo non riesco a veder tutto quello che voglio vedere e in più accontare mia moglie con qualche giorno al mare...ma prima o poi...con mtb al seguito...ajò ;-)

Mandiamo le mogli insieme e noi andiamo a pedalare?

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Guarda l'unica cosa che me lo impedisce e che non ho mai 15gg disponibili con mia moglie per farmi ferie decenti,sempre 1 settimana e considerando quasi 2gg di viaggio,mi restano scarsi 5gg ed io in questo lasso di tempo non riesco a veder tutto quello che voglio vedere e in più accontare mia moglie con qualche giorno al mare...ma prima o poi...con mtb al seguito...ajò ;-)
Io fine settembre sono zona sud ovest monte linas

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pedalare vuol dire anche trombare dalle mie parti...
Nel caso mi aggrego anche io :mrgreen:

Basta che tu non sia astemio e/o vegano, per il resto va bene tutto :-|

Al primo dico che devi venire con moglie/compagna...che non mi piacciono quelli che reggono poi la sera a cena il moccolo :mrgreen:...al secondo dico che...che dico...cazz@ siamo messi male se viene anche lui...:-P::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV and Minitrek

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ti stimo socio nella barbagia ci sono posti favolosi tipo gorroppu, da visitare la fonte di su gologone, i monti del Gennargentu

Scritto con il cellulare
...correva l’anno 1983 (o 1984.. non ricordo con esattezza assoluta). Gita terza media: gli unici di tutta la scuola ad andare una settimana in Sardegna. Secondo giorno: escursione sul monte Spada. Mentre scendevo, ho preso velocità e sono caduto rovinosamente su di una roccia. Dopo una notte d’inferno, nel tardo pomeriggio del giorno successivo (dopo una gita a Cala Gonone) mi portarono finalmente in ospedale a Nuoro: frattura scomposta del radio. Ricovero, anestesia totale ed operazione il giorno dopo con mio padre che da Roma si precipita in Sardegna. Morale: tornai con lui a Roma un paio di giorni dopo l’operazione: prima volta che prendevo un aereo...
Di quell’esperienza mi rimangono la gentilezza di tutte le persone sarde che ho conosciuto e che hanno accudito un cucciolone di 13 anni in qui 3/4 giorni, durante i quali ero spaesato e da solo in ospedale.
Ancora grazie @pirata6000 per come siete: sono passati più di 35 anni e sono tornato molte altre volte in Sardegna da allora.. ma quel ricordo mi lascia sempre un sorriso (nonostante l’esperienza non proprio felice).

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
PS: oggi 11km in 42 minuti. Il problema è che sono sempre andato sopra la soglia dei 130bpm.. con punte a 170bpm...
Non buono per i miei 6 stent... ma quel mostro di bike che mi ritrovo non si doma facilmente!
Se mi prende il cardiologo mi leva tutte le bici...

DON
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...correva l’anno 1983 (o 1984.. non ricordo con esattezza assoluta). Gita terza media: gli unici di tutta la scuola ad andare una settimana in Sardegna. Secondo giorno: escursione sul monte Spada. Mentre scendevo, ho preso velocità e sono caduto rovinosamente su di una roccia. Dopo una notte d’inferno, nel tardo pomeriggio del giorno successivo (dopo una gita a Cala Gonone) mi portarono finalmente in ospedale a Nuoro: frattura scomposta del radio. Ricovero, anestesia totale ed operazione il giorno dopo con mio padre che da Roma si precipita in Sardegna. Morale: tornai con lui a Roma un paio di giorni dopo l’operazione: prima volta che prendevo un aereo...
Di quell’esperienza mi rimangono la gentilezza di tutte le persone sarde che ho conosciuto e che hanno accudito un cucciolone di 13 anni in qui 3/4 giorni, durante i quali ero spaesato e da solo in ospedale.
Ancora grazie @pirata6000 per come siete: sono passati più di 35 anni e sono tornato molte altre volte in Sardegna da allora.. ma quel ricordo mi lascia sempre un sorriso (nonostante l’esperienza non proprio felice).

DON


Uno dei miei migliori amici è sardo (Cagliari) e si sposa il mese prossimo...la mia dirimpettaia è sarda,ed è l'unica con suo marito, in tutta la via con cui ho contatti di buon vicinato,suo marito un amico,che ogni tanto quando torna dall'isola una bottiglia di Cannunau,fatto in cascina,me la regala,sono andato in fiera al Golositalia a Montichiari (Bs) e ho fatto spesa nello stand sardo...a casa ho 32 bottiglie da 0,5 lt di Ichnusa...dite che forse mi manca qualcosa...:nunsacci::loll:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Uno dei miei miglio amici è sardo (Cagliari) e si sposa il mese prossimo...la mia dirimpettaia è sarda,ed è l'unica con suo marito, in tutta la via con cui ho contatti di buon vicinato,suo marito un amico,che ogni tanto quando torna dall'isola una bottiglia di Cannunau,fatto in cascina,me la regala,sono andato in fiera al Golositalia a Montichiari (Bs) e ho fatto spesa nello stand sardo...a casa ho 32 bottiglie da 0,5 lt di Ichnusa...dite che forse mi manca qualcosa...:nunsacci::loll:
Ahahahah... occhio TC che l’Ichnusa dura poco...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo