DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
C'è stato recentemente un richiamo di @tostarello in relazione al turpiloquio, a certe immagini e alle polemiche...
Chissà se mettere sotto "spoiler" certi eccessi li renderebbe più facilmente sopportabili ai mod?
Vero che sarebbe come nascondere lo sporco sotto il tappeto, ma certamente rendere meno visibili certe esagerazioni potrebbe renderle più tollerabili
secondo me non cambierebbe nulla, gli spoiler vengono aperti e visti, le segnalazioni arriverebbero comunque e i moderatori non possono sempre chiudere un occhio

quindi, per tutti, limitare le "parolacce" e non postare immagini volgari è fattibile, evitare le polemiche richiede un po' di buona volontà ma ci si può riuscire
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Maiali che non siete altro
Non c'è che dire, dei veri porci
k030.gif


sono di Norcia? ;-)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.777
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Questione foto dei giri...

Io mi riferivo principalmente ai gruppi uozzapp tra "locali". Mi ritrovo millemila foto dei soliti faccioni in posti in cui pedalo una volta si è l'altra anche...

Cioè lì secondo me non si vuol tanto far vedere il panorama, quanto "oh, io son fuori in bici".

Però dovete tener conto che parlate con una persona "social" pari a zero...
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@ciccioo ma questi accenti che scappano?!? :-)
Qui dopo la pioggia, bel tempo, caldo ma un vento forte, mi sono fatto 'o mazzo a tarallo" in bici!
Gia risposto ieri. Il mio t13 è molto peggio di quello che usa jack il pirata. Ooooops, questa volta è uscito. Smesso di piovere/nevicare anche qui, poi mi faccio un giro. Mi ci vogliono 2 ore prima, devo digerire parecchio.
 
K

Keima

Ospite
Ogni tanto rispunta qualche topic.. e leggi lui...

A me sono sempre piaciute le fat, mi piace l'idea di avere più grip, più trazione e più sicurezza, ovviamente io la prenderei con la bluto e se possibile full ( in modo da avere il massimo della trazione) e divertirmi come un matto in discesa, mi sanno di bici divertent non so, qua in Sicilia, abbiamo sia la neve che la sabbia e poter uscire anche quando c'è 1mt di neve o la strada gela beh, non mi dispiacerebbe affatto...comunque si trovano delle fat già sugli 800euro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo