DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 ... Ma va...:omertà:
Era un po' come questa :-)
Vedi l'allegato 275379
Da noi si chiamano nocelline :fatti-so:
Grazie @ciccioo per la tua difesa contro questo signore...ma non sono io il padrone di casa e anche se fosse, la mia casa e' aperta a tuttE [emoji2][emoji2][emoji2]
Adesso mi chiami signore!? Mi stai dando del lei!? A me!? No socio questo non lo dovevi fare[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Questa è già un ottima ragione :-|
Poi si può usare lo "spoiler" cosi per non invadere il forum e chi non vuole vedere non vede...
Tiè
Buona idea, sotto "Il giro di oggi" ci potrei mettere di tutto, dai panorami al cibo, ai ginocchi di f...
Devo vedere se si riesce anche con l'app...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Guarda che io sono bellissimo
:}}}:
Fuori!
Io intendevo dentro :mrgreen:

Adesso mi chiami signore!? Mi stai dando del lei!? A me!? No socio questo non lo dovevi fare[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
Che ti stai pippebbaudizzando?
Che poi @ciccioo ha scritto con uno dei tuoi cellulari vaganti "e" verbo senza accento :smile:
E comunque sei sempre un signore...(:nunsacci:)
Stasera wurstel o salsicciotti, in padella, birra e ...nocelline :loll:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fuori!
Io intendevo dentro :mrgreen:


Che ti stai pippebbaudizzando?
Che poi @ciccioo ha scritto con uno dei tuoi cellulari vaganti "e" verbo senza accento [emoji2]
E comunque sei sempre un signore...(:nunsacci:)
Stasera wurstel o salsicciotti, in padella, birra e ...nocelline [emoji38]l:
Bravissimo io sono in dieta preventiva, domani sera mi distruggo in agriturismo....... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Buona idea, sotto "Il giro di oggi" ci potrei mettere di tutto, dai panorami al cibo, ai ginocchi di f...
Devo vedere se si riesce anche con l'app...


Mi associo pure io se poi si riesce con l'app è perfetto
Da app io non avevo trovato l'opzione e comunque sarei scomodo a farlo da li, da pc invece basta cliccare sul + nei simboli sopra e scegliere spoiler, vi farà inserire il titolo dello spoiler e poi vi compariranno le due stringhe dello spoiler, come quella del quote per capirci...l'importante è mettere una stringa all'inizio e una alla fine, come per il quote appunto, trascinate le foto sullo schermo e siete apposto..più facile a farsi che a dirsi.
Io sono comodo da pc perchè le foto vanno direttamente su google foto e le scarico da li, cosi non devo stare li a collegare il cell al pc e soprattutto uso l'anteprima, cosi evito di fare cappellate :-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In 2 semplici mosse

2TEYT.png


a seguire:

2TEYY.png
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
C'è stato recentemente un richiamo di @tostarello in relazione al turpiloquio, a certe immagini e alle polemiche...
Chissà se mettere sotto "spoiler" certi eccessi li renderebbe più facilmente sopportabili ai mod?
Vero che sarebbe come nascondere lo sporco sotto il tappeto, ma certamente rendere meno visibili certe esagerazioni potrebbe renderle più tollerabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo