DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Stasera pane fresco biondo e pomodoro, con un profumo di olio di oliva inebriante, qualche fettina di salame grasso, macedonia di fragole e banane e delle paste fresche tutto a km zero, pure le banane :-|
@Koroviev, il mio pensiero vola a te, e per la tua gioia, non mi è andato di traverso niente :bacetto:
Volevo dire una cosa del genere prima di te. Mi sono fermato per non creare polemica. Ci sta in qualche giro, qualche buon brasato, un bel rifugio....... Ma ho sempre odiato fotografare il pranzo a casa, o postare sui vari social, pranzi, cene, ristoranti...... Infatti a mia moglie ho detto parecchie volta che metterò una foto mentre:$$$:Non prendetevela ne, e solo il mio modesto parere. A scusate, vado a mangiare una mela:pirletto:

Concordo è aggiungo, senza voler fare nessuna polemica con chi usa farlo, che io non capisco neanche tanto l'abitudine di condividere una foto(99% un selfie) ogni qualvolta si esce in bici (parlo più dei gruppi wa, che del forum).



Cioè capisco un bel giro in un posto particolare...ma della foto durante il solito giro, sul solito percorso, sul quale sono passato ieri o passerò domani...cosa me me faccio?
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cioè capisco un bel giro in un posto particolare...ma della foto durante il solito giro, sul solito percorso, sul quale sono passato ieri o passerò domani...cosa me me faccio?
Esatto, condividere il bel panorama, il bello scorcio ha senso. Ma di facce da pirla cosa ce ne facciamo? :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@pirata6000 ... Ma va...:omertà:
Era un po' come questa :-)
FB_IMG_1556900728858.jpg
Da noi si chiamano nocelline :fatti-so:
Grazie @ciccioo per la tua difesa contro questo signore...ma non sono io il padrone di casa e anche se fosse, la mia casa e' aperta a tuttE :smile::smile::smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ricapitoliamo: niente foto di cibo, niente foto di fig@, niente foto dei soliti panorami, no argomenti tecnici seri.... Ma che ci stiamo a fare qui? Solo per perculare i troll del venerdi e cazziare BSO?

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.947
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Boh, io a volte metto foto di cibo e davvero non mi sento un c......e. È un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere, un po come parlare del tempo. E guardo volentieri cosa mangiano gli altri a maggior ragione se sono cose tradizionali . Qualcuno dice che la cucina è cultura.
Forse anche il bagno lo è quindi fotografate pure mentre cagate che io non vi critico di sicuro.

Stasera cena solidale
Hamburger e patatine.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Boh, io a volte metto foto di cibo e davvero non mi sento un c......e. È un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere, un po come parlare del tempo. E guardo volentieri cosa mangiano gli altri a maggior ragione se sono cose tradizionali . Qualcuno dice che la cucina è cultura.
Forse anche il bagno lo è quindi fotografate pure mentre cagate che io non vi critico di sicuro.

Stasera cena solidale
Hamburger e patatine.
Ma se si ha un poco di misura ci può stare.
Un conto è quando hai postato il cosciotto, qualcosa di particolare e diverso dal solito.
Ciò che trovo ridicolo è chi deve certificare ogni grammo di cibo che ingurgita.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma se si ha un poco di misura ci può stare.
Un conto è quando hai postato il cosciotto, qualcosa di particolare e diverso dal solito.
Ciò che trovo ridicolo è chi deve certificare ogni grammo di cibo che ingurgita.
Ah, ti ricordi del coscio!?!
Anche io, preparati che fra pochi giorni si replica.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo