DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si è scritto un altro con il dono della sintesi, un nome un programma lo trovate sul thread della am100s

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si è scritto un altro con il dono della sintesi, un nome un programma lo trovate sul thread della am100s

Scritto con il cellulare
Non solo il nome (@bistekka ) è tutto un programma, ma anche il proclama non scherza:
"Conoscendomi diventerò maniacale, cambierò freni, ammortizzatori, pedali, catene, finestrini, impianto stereo e condizionatore, ma al momento le mie competenze tecniche si fermano a "se pedali vai avanti, se premi il freno rallenti"."

@Big Steak One questo ti vuol rubare la piazza... io gliene direi 4... anzi conoscendoti 4.000.000
 
K

Keima

Ospite
@sofiya come promesso ho controllato, solo che l’ho fatto dopo aver letto una presentazione sulla deca am100 e nulla! Nel senso che non c’e’ più nulla! Ora aspetto 15 giorni e vedo se mi vengono!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non solo il nome (@bistekka ) è tutto un programma, ma anche il proclama non scherza:
"Conoscendomi diventerò maniacale, cambierò freni, ammortizzatori, pedali, catene, finestrini, impianto stereo e condizionatore, ma al momento le mie competenze tecniche si fermano a "se pedali vai avanti, se premi il freno rallenti"."

@Big Steak One questo ti vuol rubare la piazza... io gliene direi 4... anzi conoscendoti 4.000.000
Si ma dico io..."è da maggio che vi seguo"...e cazz non potevi sceglierti un'altro nick???

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo