DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
A facc rò cà Don[emoji15]
È stupenda!!! Auguri...di nuovo[emoji4]
Meglio la seconda posizione del seggiolino, nella prima se fai una frenta il pupo non avrà mai la possibilità di far crescere i denti[emoji28][emoji23]
Oppure aspè, potresti metterlo così quando fa i capricci e vuole il ciuccio...mordicchia il sellino e fai una via due servizi[emoji23]
[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..il ciuccio me l'ha tirato a 5 mesi.
Lui è fissato con "la tetta": del ciuccio non gliene può fregare di meno!
ahahahahahahah

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Buongiorno soci (come direbbe il buon @pirata6000!).
Vi presento l'ultima arrivata in scuderia: Giant ANTHEM 1.
La bike è del 2017: presa nuova sul sito della Giant con il 30% di sconto.
Ridata indietro al "sivende" la Giant Fathom a quasi lo stesso prezzo a cui l'avevo acquisata (insieme al telaio e seggioliolino implemetati).
Purtroppo con la mia (malandata..) schiena era improponibile la front.
Ora ho una Fulla da XC per portare a spasso il pupo!!!
Mi sono studiato il tutto: era l'unica fulla su cui si poteva mettere un seggiolino!
E pure il seggiolino stesso è fighissimo: ho preso una barra opzionale che "alza" la seduta di 7cm.
Ragazzi... mi sono fatto i complimenti da solo per la pensata!!!
Ora insultatemi pure: sono pronto!
ahahahahahahahahahahah

DON Vedi l'allegato 275203 Vedi l'allegato 275204

sei un alieno qui dentro...
ah ah ah ah
mitico
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Buongiorno soci (come direbbe il buon @pirata6000!).
Vi presento l'ultima arrivata in scuderia: Giant ANTHEM 1.
La bike è del 2017: presa nuova sul sito della Giant con il 30% di sconto.
Ridata indietro al "sivende" la Giant Fathom a quasi lo stesso prezzo a cui l'avevo acquisata (insieme al telaio e seggioliolino implemetati).
Purtroppo con la mia (malandata..) schiena era improponibile la front.
Ora ho una Fulla da XC per portare a spasso il pupo!!!
Mi sono studiato il tutto: era l'unica fulla su cui si poteva mettere un seggiolino!
E pure il seggiolino stesso è fighissimo: ho preso una barra opzionale che "alza" la seduta di 7cm.
Ragazzi... mi sono fatto i complimenti da solo per la pensata!!!
Ora insultatemi pure: sono pronto!
ahahahahahahahahahahah

DON Vedi l'allegato 275203 Vedi l'allegato 275204

Bellissima!

Curiosità...quanti mesi/anni ha il pupo? la mia ne ha sei...starei pensando ai primi giretti per l'estate (forse)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno soci (come direbbe il buon @pirata6000!).
Vi presento l'ultima arrivata in scuderia: Giant ANTHEM 1.
La bike è del 2017: presa nuova sul sito della Giant con il 30% di sconto.
Ridata indietro al "sivende" la Giant Fathom a quasi lo stesso prezzo a cui l'avevo acquisata (insieme al telaio e seggioliolino implemetati).
Purtroppo con la mia (malandata..) schiena era improponibile la front.
Ora ho una Fulla da XC per portare a spasso il pupo!!!
Mi sono studiato il tutto: era l'unica fulla su cui si poteva mettere un seggiolino!
E pure il seggiolino stesso è fighissimo: ho preso una barra opzionale che "alza" la seduta di 7cm.
Ragazzi... mi sono fatto i complimenti da solo per la pensata!!!
Ora insultatemi pure: sono pronto!
ahahahahahahahahahahah

DON Vedi l'allegato 275203 Vedi l'allegato 275204
Complimenti per l'acquisto, bellissimo mezzo
P.s mi devi pagare i diritti d'autore sul "buongiorno soci" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Complimenti per l'acquisto, bellissimo mezzo
P.s mi devi pagare i diritti d'autore sul "buongiorno soci" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
..Grazie SOCIO!
Vero: pago dazio volentieri dato che è un esclamazione che mi piace molto.
Per tanti anni ho giocato a pallanuoto: sport in cui il concetto di squadra è fondamentale.
La parola "socio" da quel senso di appartenenza che ricorda molto quello spirtio!

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bellissima!

Curiosità...quanti mesi/anni ha il pupo? la mia ne ha sei...starei pensando ai primi giretti per l'estate (forse)
Grazie Picca!
Il pupo ha 3 anni e 3 mesi e pesa 16.5kg.
Considera che il peso max sopportato per questa tipologia di seggiolino (ovvero con la barra che lo fa rimanere "sospeso") è 22kg.
Mentre quello che avevo prima (ovvero con telaio implementato sui "bracci" del carro posteriore e sul tubo sella) arriva a 35 kg.
Quindi dipende tutto dal peso della fanciulla: a 6 anni credo sia vicina al limite di peso di quello che ho montato io l'altro giorno ma ti consenta di usare quello "su telaio".
Se ti servono poi ulteriori info, chiedi pure che mi sono fatto una cultura sul tutto (bike e seggiolini vari...) negli ultimi tempi.
Un consiglio: per il seggiolino, spendi!
Io sulla sicurezza, soprattutto di mio figlio, non transigo...

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie Picca!
Il pupo ha 3 anni e 3 mesi e pesa 16.5kg.
Considera che il peso max sopportato per questa tipologia di seggiolino (ovvero con la barra che lo fa rimanere "sospeso") è 22kg.
Mentre quello che avevo prima (ovvero con telaio implementato sui "bracci" del carro posteriore e sul tubo sella) arriva a 35 kg.
Quindi dipende tutto dal peso della fanciulla: a 6 anni credo sia vicina al limite di peso di quello che ho montato io l'altro giorno ma ti consenta di usare quello "su telaio".
Se ti servono poi ulteriori info, chiedi pure che mi sono fatto una cultura sul tutto (bike e seggiolini vari...) negli ultimi tempi.
Un consiglio: per il seggiolino, spendi!
Io sulla sicurezza, soprattutto di mio figlio, non transigo...

DON

ne avessi avuto uno pure io avrei pensato a figate del genere.... ma con gemelli devi resettare tutto e diventa difficile fare le cose con loro di questo tipo...anche perchè non puoi lasciarne uno a casa....
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grazie Picca!
Il pupo ha 3 anni e 3 mesi e pesa 16.5kg.
Considera che il peso max sopportato per questa tipologia di seggiolino (ovvero con la barra che lo fa rimanere "sospeso") è 22kg.
Mentre quello che avevo prima (ovvero con telaio implementato sui "bracci" del carro posteriore e sul tubo sella) arriva a 35 kg.
Quindi dipende tutto dal peso della fanciulla: a 6 anni credo sia vicina al limite di peso di quello che ho montato io l'altro giorno ma ti consenta di usare quello "su telaio".
Se ti servono poi ulteriori info, chiedi pure che mi sono fatto una cultura sul tutto (bike e seggiolini vari...) negli ultimi tempi.
Un consiglio: per il seggiolino, spendi!
Io sulla sicurezza, soprattutto di mio figlio, non transigo...

DON

6 mesi!:paur:

A chi lo dici...ho preso il seggiolino ora per l'auto...mi è costato quanto un paio di cerchi in carbonio:arrabbiat::paur::paur:


però sono come te. Su queste cose non transigo, e non c'è spesa che tenga. Voglio solo il meglio.

E soprattutto studio e mi informo...cosa che mi ha fatto rendere conto come tanta gente trasporti i figli in macchina alla membro di cane. Ma tanto tutti "io ho sempre fatto così", "io l'ho messo subito così e ci stava bene" e via dicendo...senza alcuna cognizione di causa.

Tutto va bene finchè non succede nulla.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie Picca!
Il pupo ha 3 anni e 3 mesi e pesa 16.5kg.
Considera che il peso max sopportato per questa tipologia di seggiolino (ovvero con la barra che lo fa rimanere "sospeso") è 22kg.
Mentre quello che avevo prima (ovvero con telaio implementato sui "bracci" del carro posteriore e sul tubo sella) arriva a 35 kg.
Quindi dipende tutto dal peso della fanciulla: a 6 anni credo sia vicina al limite di peso di quello che ho montato io l'altro giorno ma ti consenta di usare quello "su telaio".
Se ti servono poi ulteriori info, chiedi pure che mi sono fatto una cultura sul tutto (bike e seggiolini vari...) negli ultimi tempi.
Un consiglio: per il seggiolino, spendi!
Io sulla sicurezza, soprattutto di mio figlio, non transigo...

DON

Sei sicuro???:smile::smile::smile:
:prost:

Io la mia che sta per fare 5 anni, che guida da 10 giorni e che fino ad ora in bici non voleva andarci, l'ho portata ieri su un "trail" alla BSO intorno al fiume dove ci stavano delle radici e che con la sua bici da principessa traballava tutta. Si la genetica conta :-| :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per essere sicuro sicuro sicuro, dalle in mano una forcella: se usa il martello vai tranquillo, ha i tuoi geni, e che geni :-|
Meglio di no che poi mi vengono i dubbi e ci scappa il morto :smile:

"Piccola, la mia bici è rotta e non posso uscire". Lei: "meno male, così non cadi. Ma perchè non la fai aggiustare agli altri che tu non sei capace?"
Figura di merda pure con lei :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo