DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Da voi girano le fighe, da me i ladri. Provvedimenti presi, possono entrare lo stesso, si devono impegnare un bel po e fare anche bel chiasso.
IMG_20190426_180853.jpg IMG_20190426_180823.jpg
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Io non starei cosi tranquillo con una basculante del genere.
Ho esperienza
Diciamo che molto piu sicura di prima, il perno 30 mm diam va dentro cemento per 10 cm circa.poi come gia detto se vogliono..... Hanno un bel da fare però. Il lucchetto e uno di quelli tosti, mica lo apri con un colpo. Loro non hanno tempo da perdere, non possono star li a tagliare col flex, o prendere a mazzate in piena notte. Hanno i loro attrezzini per aprire basculanti, trovano difficoltà lasciano perdere.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Purtroppo ti devo dire che tagliano col flex o con la fiamma. Ti possono tagliare la porta e lasciare nel suo posto il lucchetto Da me hanno fatto un bel bottino ormai 10 anni fa.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
E aprono il box del vicino...
Che sarà contentissimo della tua modifica :-)
Gia aperti alcuni. Ma io non ho impiedito loro di autocostruirsi sistemi di sicurezza all'avanguardia come me:smile:Diciamo che se mi portano via la bici mi girano i coions parecchio.Per il semplice fatto che non potrei permettermi un altra, ho speso per la prima quasi 4000,con grandi sacrifici. Lavoro solo io, 2 bimbi........
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tagliano la parte intorno con l’apriscatole tra un po’! Devi far i listelli dietro che non tagliano in due secondi con le forbici da lamiera. Le bascullanti fanno cagare e ne ho una anche io ahimè!
Quello no. E fissato attraverso il tubolare 60 mm che poi ho rinforzato dietro, fissato con 3 viti passanti in acciaio, doppio dado di qui uno autobloccante. Poi come gia detto, i ladri aprono tutto volendo. Quelli che vengono per i garage, hanno poco tempo a disposizione, non possono fare troppo chiasso(specie nel mio caso) i garage sono comunicanti con scale..... Non sembra ma tante volte quando trovano complicazioni,intoppi lasciano perdere. Poi per l'amor di dio, non sono un paranoico, se deve succedere, succederà. Almeno ci ho provato.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Quello no. E fissato attraverso il tubolare 60 mm che poi ho rinforzato dietro, fissato con 3 viti passanti in acciaio, doppio dado di qui uno autobloccante. Poi come gia detto, i ladri aprono tutto volendo. Quelli che vengono per i garage, hanno poco tempo a disposizione, non possono fare troppo chiasso(specie nel mio caso) i garage sono comunicanti con scale..... Non sembra ma tante volte quando trovano complicazioni,intoppi lasciano perdere. Poi per l'amor di dio, non sono un paranoico, se deve succedere, succederà. Almeno ci ho provato.
Ti bastava mettere la scimmia della dvo in garage ed eri apposto! Risparmiavi pure!
 
K

Keima

Ospite
Quello no. E fissato attraverso il tubolare 60 mm che poi ho rinforzato dietro, fissato con 3 viti passanti in acciaio, doppio dado di qui uno autobloccante. Poi come gia detto, i ladri aprono tutto volendo. Quelli che vengono per i garage, hanno poco tempo a disposizione, non possono fare troppo chiasso(specie nel mio caso) i garage sono comunicanti con scale..... Non sembra ma tante volte quando trovano complicazioni,intoppi lasciano perdere. Poi per l'amor di dio, non sono un paranoico, se deve succedere, succederà. Almeno ci ho provato.

Se hai sistemato anche il dietro ok, il catenaccio da solo fa poco! Ora son pure furbi aprono 4 finestre e controllano se ci sono i passanti orizzontali, l’unica e’ montare le schermature dietro i passanti se tagliano la lamiera trovano la lastra più spessa a protezione dei passanti!
1C39987D-E22D-4C38-B93B-5120FA2929A3.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo