Si hai ragione se trovo la discussione la postoSi, io parlavo dell'11.
Giovane, ma non c'è una discussione dedicata o mi sbaglio con la 100?
Scritto con il cellulare
Si hai ragione se trovo la discussione la postoSi, io parlavo dell'11.
Giovane, ma non c'è una discussione dedicata o mi sbaglio con la 100?
Questo è la discussione dedicatanera con inserti verdi, come la scritta rockrider, io non vorrei sbagliare ma la forcella era marzocchi, cerchi sun ringle, almeno credo, l'ammortizzatore non era manitou.
Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.Fai un esempio di cosa mangi e bevi
ma colazione così tutti i giorni o solo quando devi pedalare?The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.
È la camomilla che ti rallenta!The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.
Se non finisco arance o banane si, tutti i giorni così all'incircama colazione così tutti i giorni o solo quando devi pedalare?
Io ho molta nausea al mattino, infatti per giri brevi parto anche a digiuno e vado bene.È la camomilla che ti rallenta![emoji2][emoji2][emoji2]
A parte gli scherzi, secondo la mia modesta esperienza è molto importante cosa mangi la sera prima ed eventualmente quanto tempo passa dalla colazione e la partenza. O dal pranzo e la partenza. Ricordo che in gioventù in occasioni particolari dove la partenza era molto presto mi “allenavo” anche a fare la colazione alle 5 del mattino per un mese prima dell impegno.
Io mangio parecchio a tutti i pasti, ma la mattina in particolare non vado una ceppa!The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.
Abitudine che qualsiasi dietologo deprecherebbeio invece al mattino non mangio nulla...
lo so.Abitudine che qualsiasi dietologo deprecherebbe
"Il pasto più importante della giornata", viene definito
Vedi come ognuno ha i suoi cicli energetici...lo so.
ma se mangio a colazione e poi vado in bici mi viene mal di stomaco.
Ma che dietologo è? Non mi fiderei mica! Specificare ben chiaro(e poi mangiarli) e di vitale importanza. Buon fine settimana a tutti! Oggi sono anti sport, mi sbronzo e mangio come un porco.La mia gioia compie 3 anni. A dir la verità, gia compiuti, oggi e solo un buon motivo per papà di sbronzarsiDomani e dura di nuovo, parecchi chlili di carne da grigliare. Accidenti a me!!!! La bici? La bici, come dice @Minitrek Fangul
Allora oggi ti metti "mani e piedi!"Ma che dietologo è? Non mi fiderei mica! Specificare ben chiaro(e poi mangiarli) e di vitale importanza. Buon fine settimana a tutti! Oggi sono anti sport, mi sbronzo e mangio come un porco.La mia gioia compie 3 anni. A dir la verità, gia compiuti, oggi e solo un buon motivo per papà di sbronzarsiDomani e dura di nuovo, parecchi chlili di carne da grigliare. Accidenti a me!!!! La bici? La bici, come dice @Minitrek Fangul
invece io pedalo un paio di ore, poi mi fermo per una barretta e un caffettino e poi faccio le altre 2 ore.Vedi come ognuno ha i suoi cicli energetici...
Se non mangio prima di uscire in bici dopo nemmeno 10 km mi accascio...
Meglio che faccio colazione in casa, piuttosto che fermarmi a mangiare porcherie perché sono in crisi